Vai al contenuto

Aggiornamento ordine congiunto di Novembre

Messaggi raccomandati

Vi informo che già a partire da domani (31 dicembre) cominceranno ad arrivarmi le prime protesi dei rush orders dell'ordine congiunto di novembre.

Le protesi, appena arrivate, verranno immediatamente spedite ai rispettivi utenti a cui verrà data comunicazione ed indicato il numero di tracciamento della raccomandata.

Devo dire che per i primi fortunati tra coloro che hanno richiesto il rush order i tempi sono stati veramente brevissimi.

Ordine spedito in Cina i primi di dicembre, ricevuto dalla factory il 7 di dicembre e in meno di un mese le protesi già stanno arrivando.

:innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi informo che già a partire da domani (31 dicembre) cominceranno ad arrivarmi le prime protesi dei rush orders dell'ordine congiunto di novembre.

Le protesi, appena arrivate, verranno immediatamente spedite ai rispettivi utenti a cui verrà data comunicazione ed indicato il numero di tracciamento della raccomandata.

Devo dire che per i primi fortunati tra coloro che hanno richiesto il rush order i tempi sono stati veramente brevissimi.

Ordine spedito in Cina i primi di dicembre, ricevuto dalla factory il 7 di dicembre e in meno di un mese le protesi già stanno arrivando.

:innocente:

Che cxxx !!!

Ma io mi gico quanto volete che il mio ordine (nn rush) oltre che arrivare per ultimo avrà anche qualche problema ..........con la fortuna che c'ho :fischietto:

Saluti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cxxx !!!

Ma io mi gico quanto volete che il mio ordine (nn rush) oltre che arrivare per ultimo avrà anche qualche problema ..........con la fortuna che c'ho :fischietto:

Saluti!!

Dai non dire così, anzi se finora sei stato sfortunato ci sono buone probabilità che non lo sarai nell'immediato futuro... La factory b fa degli ottimi prodotti :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono tra i fortunati... :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio:

Beh, spero che qualche cinesino non sia stato incatenato al lace per finire la mia protesi prima delle altre... :(

Vedro', per questo, di non abusare dei rush-orders... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

così, ad occhio, la protesi dell'ordine di novembre che mi è appena giunta è di buona qualità.

tutto sembrerebbe (condizionale dovuto alla non installazione) rispettare i miei parametri indicati.

forse la rosetta è un po' schiacciata. ma confermerò o smentirò tra una settimana.

mi è arrivato anche il kit!!!!

davvero ottimo!!! completo e ben fatto!!!

grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti