nautilus Inviato: 16 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2007 premessa:conoscete qualcuno o potete mettermi in contatto con qualcuno che lavori per vodafono oppure wind? l'impresa è proprio ardua...vi spiego:ho 2 numeri di telefono (1 vodafone sempre spento e uno wind che squilla) che dovrebbero essere di una ragazza che ho conosciuto 5 anni fa.ora che vorrei sentirla dovrei riuscire a risalire al suo nuovo numero partendo o dai dati d'intestazione del numero vodafone o dal numero wind (la cosa strana è che io ho chiamato il 155 e mi hanno detto che il numero non ha mai cambiato intestatario e l'unica cosa che mi hanno detto (a causa della privacy) è che l'intestatario non è di legnago (verona) come pensavo io).ho provato a chiamare il numero wind e sembra proprio così:la ragazza che mi ha risposto (con accento tutt'altro che di verona) non si chiama come dicevo io. QUALCUNO PUò AIUTARMI?SAREBBE UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE X ME! Buone feste a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2007 non ti possono dire niente perchè c'è la legge sulla privacy a meno che tu non conosca personalmetne qualcuno disposto a violarla non otterrai informazioni perchè agli estranei non ne danno. forse ti ha detto dei numeri a caso visto che risponde un'altra persona...in ogni caso non per forza i numeri di telefono sono intestati a lei, i miei non sono intestati a me,ma a chi mi ha regalato il telefono e non mi sono mai presa la briga di sostituire l'intestazione. ma tu non vedi questa donna da 5 anni e non hai sue notizie? cauto eh :D che quella che ti ha risposto potrebbe essere la suocera :D non avete amici in comune che possono darti il numero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 16 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2007 quoto marmellata! le donne sono come le scimmie: non mollano un ramo se non ne hanno in mano un altro! take care plz .... P.s. e' solo un detto p.p.s. pero' e' vero! :D :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nautilus Inviato: 16 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2007 eh lo so xxxxx,sono tutte cose che so.purtroppo solo ora posso contattarla e non ho una via che mi possa fornire il numero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2007 ...sei sicuro che si ricordi di te...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 16 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2007 non farlo, commetti un reato prima di tutto, secondo e non trascurabile commetti un reato di cui lasci una traccia enorme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nautilus Inviato: 16 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2007 sto solo cercando qualcuno del posto che mi possa aiutare...non è reato questo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 16 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2007 esiste una legge sulla privcy che violeresti, tu con la tua richiesta e colui che ti aiuta soddisfacendola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 16 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2007 scusa non ho capito tu hai il numero wind di questa ragazza pero risponde un altra persona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nautilus Inviato: 16 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2007 esatto,risponde un'altra...io sto cercando qualcuno o che lavori x la compagnia telefonica o qualcuno di legnago (vr) che mi aiuti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2007 guarda che ti avrà dato un altro numero...non so se vuol farsi rintracciare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nautilus Inviato: 16 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2007 sono passati anni ripeto...comunque evitiamo commenti inutili. 1)se qualcuno è di legnago mi farebbe un favore se mi contattasse 2)se qualcuno lavora x vodafone o wind mi farebbe un favore se mi contattasse sto impazzendo x trovare il numero buone feste a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 16 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2007 La strada che proponi tu è impossibile. Se ricordi nome e cognome puoi provare con altri sistemi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nautilus Inviato: 16 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2007 eh...non so nemmeno il cognome...ho solo una foto fatta 5 anni fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2007 guarda detto questo evito altri commenti inutili non riuscirai mai a corrompere un tecnico wind o vodafone,è contro la legge ma dopo così tanti anni magari nemmeno si ricorda chi sei..se non sai il cognome significa che è una estranea io eviterei...c'è anche il rischio che la cosa non sia gradita per nulla da lei.. detto questo chiudo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 16 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2007 fatti concreti: ha il nome di questa ragazza hai il numero di questa ragazza ma in realta risponde un altra persona quindi l utenza non e registrata a nome della persona che cerchi risultato:non puoi rintracciarla: se avessi nome e cognome potresti andare da qualcuno che ha un negozio di telefonia e dandogli i suoi dati lui vede sul computer se qualche numero e intestato a lei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 16 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2007 ah il pragmatismo di raffaele e' encomiabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nautilus Inviato: 16 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2007 sono cose che so già xxxxx...io le provo tutte,adesso sto provando a mandare msg a tutti i xxxxx di legnago di una chat... VOGLIO IL NUMERO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 16 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2007 la cosa che non ho capito ma come mai ti e venuto questo inceppo dopo 5anni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nautilus Inviato: 16 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2007 perchè ho avuto problemi di salute piuttosto gravi,gravi da dover lasciar tralasciare la cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 16 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2007 per 5anni?credo che sia piu sensato rifarsi una vita. primo:in 5anni lei poteva cmq farsi sentire due:non credo che sia successo granche tra voi due se non sai neanche il cognome dove abita tre:ti ha dato pure un numero sbagliato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nautilus Inviato: 16 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2007 ma qual è il problema?!state polemizzando sui fatti miei...io non voglio mica farci una storia,voglio uscirci solo un paio di sere...e che cavolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 16 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2007 e va be vai in qualche televisione locale con la sua foto e fai un annuncio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nautilus Inviato: 16 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2007 così arriverei alla fase maniacale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 16 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2007 devi cercare una sconosciuta di cui ha solo una foto e il nome...non hai molte possibilita. il telefono è un vicolo cieco visto che il numero non appartiene a lei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati