Vai al contenuto

ricerca di un numero cellulare

nautilus

Messaggi raccomandati

premessa:conoscete qualcuno o potete mettermi in contatto con qualcuno che lavori per vodafono oppure wind?

l'impresa è proprio ardua...vi spiego:ho 2 numeri di telefono (1 vodafone sempre spento e uno wind che squilla) che dovrebbero essere di una ragazza che ho conosciuto 5 anni fa.ora che vorrei sentirla dovrei riuscire a risalire al suo nuovo numero partendo o dai dati d'intestazione del numero vodafone o dal numero wind (la cosa strana è che io ho chiamato il 155 e mi hanno detto che il numero non ha mai cambiato intestatario e l'unica cosa che mi hanno detto (a causa della privacy) è che l'intestatario non è di legnago (verona) come pensavo io).ho provato a chiamare il numero wind e sembra proprio così:la ragazza che mi ha risposto (con accento tutt'altro che di verona) non si chiama come dicevo io.

QUALCUNO PUò AIUTARMI?SAREBBE UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE X ME!

Buone feste a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non ti possono dire niente perchè c'è la legge sulla privacy

a meno che tu non conosca personalmetne qualcuno disposto a violarla non otterrai informazioni perchè agli estranei non ne danno.

forse ti ha detto dei numeri a caso visto che risponde un'altra persona...in ogni caso non per forza i numeri di telefono sono intestati a lei, i miei non sono intestati a me,ma a chi mi ha regalato il telefono e non mi sono mai presa la briga di sostituire l'intestazione.

ma tu non vedi questa donna da 5 anni e non hai sue notizie? cauto eh :D che quella che ti ha risposto potrebbe essere la suocera :D non avete amici in comune che possono darti il numero?

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda detto questo evito altri commenti inutili

non riuscirai mai a corrompere un tecnico wind o vodafone,è contro la legge

ma dopo così tanti anni magari nemmeno si ricorda chi sei..se non sai il cognome significa che è una estranea

io eviterei...c'è anche il rischio che la cosa non sia gradita per nulla da lei..

detto questo chiudo

Link al commento
Condividi su altri siti

fatti concreti:

ha il nome di questa ragazza

hai il numero di questa ragazza ma in realta risponde un altra persona quindi l utenza non e registrata a nome della persona che cerchi

risultato:non puoi rintracciarla: se avessi nome e cognome potresti andare da qualcuno che ha un negozio di telefonia e dandogli i suoi dati lui vede sul computer se qualche numero e intestato a lei.

Link al commento
Condividi su altri siti