pierre.x Inviato: 14 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2007 xxxxx stamattina mi e arrivata !!! premetto che ora ho ancora il xxxxx, stamattina vedo una busta gialla ,ho detto non puo stare li figurati ci sarà della carta , della pubblicita.. invece no era lei ,la topa!! scherzi a parte la mia prima impressione e stata un misto tra felicità grande soddisfazione... e PAURA,infatti io ora ho il copertone duro,rigido che quando faccio l'installazione nulla si muove ,ma la new gen è veramente invisibile capelli bellissimi rosetta naturale ,vedo la mia pelle !! però ora ho bisogno di consigli ,la protesi è una bordo in pellicola centro in lace.. vado di colla?di nastro? dove nel perimetro giusto? nel caso di colla ,questa va messa sulla cute e niente sulla protesi? e nel caso di nastro? ancora una cosa quando la metto su, parto dal front o dal centro ?per non far incollare i capelli nella colla della testa... uso le classiche pinzette? scusate delle 1000 domande un grazie enorme a medusa e il suo team mi avete dato una grossa opportunità!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 14 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2007 (modificato) xxxxx stamattina mi e arrivata !!!premetto che ora ho ancora il xxxxx, stamattina vedo una busta gialla ,ho detto non puo stare li figurati ci sarà della carta , della pubblicita.. invece no era lei ,la topa!! scherzi a parte la mia prima impressione e stata un misto tra felicità grande soddisfazione... e PAURA,infatti io ora ho il copertone duro,rigido che quando faccio l'installazione nulla si muove ,ma la new gen è veramente invisibile capelli bellissimi rosetta naturale ,vedo la mia pelle !! però ora ho bisogno di consigli ,la protesi è una bordo in pellicola centro in lace.. vado di colla?di nastro? dove nel perimetro giusto? nel caso di colla ,questa va messa sulla cute e niente sulla protesi? e nel caso di nastro? ancora una cosa quando la metto su, parto dal front o dal centro ?per non far incollare i capelli nella colla della testa... uso le classiche pinzette? scusate delle 1000 domande un grazie enorme a medusa e il suo team mi avete dato una grossa opportunità!! Ho letto il tuo post con un misto di invidia e paura. Invidia perche' stai per spiccare il volo abbandonando i copertoni. A me manca ancora un mese e mezzo! :cry: Paura perche' anch'io non ci dormiro' la notte pensando alla delicatezza della NewGen rispetto alla noce di cocco che porto ora. Ho i brividi, porca miseria, ho i brividi a 46 anni perche'... NON VEDO L'ORA!!! :D Complimenti per il tuo progresso ed in bocca al lupo per il tuo successo! P.S.: io, da profano, comincerei con il tape, sicuramente molto meno efficace (anche come effetto estetico) della colla ma anche molto piu' facile e pratico per chi arriva dai gommoni ed e' gia' sufficientemente incasinato a stendere il lace. Poi gli esperti ti, anzi ci (visto che la cosa interessa pure me) diranno con cosa e' meglio che un neofita inizi... Modificato 14 Dicembre 2007 da Polywater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2007 Ho letto il tuo post con un misto di invidia e paura.Invidia perche' stai per spiccare il volo abbandonando i copertoni. A me manca ancora un mese e mezzo! :cry: Paura perche' anch'io non ci dormiro' la notte pensando alla delicatezza della NewGen rispetto alla noce di cocco che porto ora. Ho i brividi, porca miseria, ho i brividi a 46 anni perche'... NON VEDO L'ORA!!! :D Complimenti per il tuo progresso ed in bocca al lupo per il tuo successo! P.S.: io, da profano, comincerei con il tape, sicuramente molto meno efficace (anche come effetto estetico) della colla ma anche molto piu' facile e pratico per chi arriva dai gommoni ed e' gia' sufficientemente incasinato a stendere il lace. Poi gli esperti ti, anzi ci (visto che la cosa interessa pure me) diranno con cosa e' meglio che un neofita inizi... Sono d'accordo con 'Polywater'. Almeno per le prime volte vai con il tape, poi acquisita una certa manualità potrai provare anche la colla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus72 Inviato: 15 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2007 Anche perché, per come sei abituato, anche col tape (che per quanto sottile, ha comunque uno spessore, rispetto alla colla) ti sembrerà di non avere nulla in testa. Posso dirti una cosa, sai che quasi ti invidio per le sensazioni che stai provando? Mai avuto un xxxxx, le protesi che ho portato per diversi anni erano tutto sommato più che discrete e molto leggere, eppure al passaggio alle newgen sono stato più che entusiasta, incredulo, per giorni in uno stato di grazia ed esaltazione: ancora oggi, passarmi le dita sulla fronte e non sentire nulla (lace), mi sembra surreale. Per non parlare dell'invisibilità, tanto che sul prossimo ordine ho chiesto una densità leggermente minore sul front perché dopo anni, non vedere quella linea retta e soprattutto un'attaccatura naturale, non è appagante: di più... Benvenuto nel club :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierre.x Inviato: 15 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2007 in effetti chi non ha provato un xxxxx non puo veramente capire...non per questo bisogna passare dal xxxxx!!!! allora vado di tape... e per posizionarla parto dal front?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 15 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2007 allora vado di tape... e per posizionarla parto dal front?? Puoi seguire questa procedura: Metti due pezzettini di tape a destra e a sinistra del bordo della protesi (quelli contrassegnati dalla lettera A nel disegno sottostante) Applica il tape lungo tutto il perimetro della protesi (zone B e C) Stacca leggermente la pellicola protettiva dai vari pezzettini di tape, ma senza rimuoverla (questo ti agevolerà un'operazione successiva) Rimuovi la pellicola protettiva dai pezzettini contrassegnati dalla lettera A del disegno e passaci sopra un dito leggermente bagnato d'acqua (questo ritarderà l'adesione alla cute) Posiziona la protesi in testa e spostala finchè non è perfettamente posizionata A questo punto fai pressione ai lati in corrispondenza dei nastri A Con la protesi posizionata in testa, prendi il back e capovolgi la protesi in avanti Guardandoti allo specchio, stacca la pellicola dai pezzetti di nastro contrassegnati dalla lettera B (se precedentemente hai fatto quello indicato al punto elenco n. 3 non avrai problemi) Fai aderire i nastri B alla cute procedendo gradualmente dal centro della protesi al back per evitare di creare delle pieghe Alza la protesi nel front e stacca i nastri contrassegnati dalla lettera C Fai aderire i nastri C alla cute ed il gioco è fatto Se sul front (in pellicola) vuoi applicare la colla, al punto 10) devi metterla sulla pellicola, attendere qualche minuto e poi applicare alla cute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierre.x Inviato: 16 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2007 grazie quinto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati