BoyRM76 Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2007 Ho letto sui giornali (e su questo topic: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=32141 ) ke uno dei calciatori brasiliani più famosi e più ricchi degli ultimi anni, Romario, usa la finasteride...se neanche un miliardario pensa di risolvere i problemi di calvizie definitivamente con il trapianto, mi domando xké noi "comuni mortali" ancora crediamo ke il trapianto sia una cura "definitiva" alla calvizie tanto da spenderci milioni e restare poi (la maggior parte delle volte) profondamente delusi dal risultato e dalla sua evoluzione nel tempo :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2007 non esiste una cura definitiva alla calvizie e forse mai esistera essendo una patologia genetica.esistono solo palliativi che possono essere i farmaci un trapianto o peggio ancora la protesi. la calvizie si puo accettare o combattare ma mai sconfiggere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel85 Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2007 bene o male hai ragione, l'unico problema del trapianto oggi è che la coperta è poca, alla fine sposti i capelli da una parte all'altra... questo è il limite, ci fosse la clonazione allora saremmo tutti capelloni, per quanto riguarda i farmaci poi...c'è finasteride da 20 anni... e i risultati sono piuttosto discutibili...l'unica soluzione per avere una capigliatura da tempi d'oro è la protesi, ovviamente aspettando la biochimica e i progressi dell'intercytex, a breve si saprà tutto, se trattasi di bufala, se il processo migliora in qualità estetica, oppure, se siamo decisamente rotti in cxxx, e gli ultimi trials sono guidati dalla mano di dio, una eventuale commercializzazione a breve, ma dubito fortemente di questa ultima ipotesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2007 Forse non sapete che nello sport esiste un fenomeno chiamato doping? :fischietto: QUESTO è Romario: ditemi voi dove vi sembra aver bisogno di ritrovare... i propri capelli! Ha un'hairline da uomo-lupo! Guardate soprattutto l'ultima foto dove si vede meglio... :diavoletto: E' solo un vecchietto di quasi 42 anni che voleva alzare il suo tasso di testosterone per sparare le ultime cartucce in campo senza rischiare la vergogna degli anabolizzanti. Ed infatti finasteride, non stanozolol... :rolleyes: Ora può dire che l'ha fatto per i capelli o per la prostata e la sua immagine non ne risentirà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2007 Boy tu non eri/sei un portatore di protesi?? Mi sembra di ricordare che eri entusiasta del risultato estetico.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2007 romario ha la chierica, ormai anche abbastanza evidente. ci può stare che stesse cercando di curarla. quello che non ci può stare è che un calciatore del suo calibro, famoso, esperto, ricco, non un xxxxxno sprovveduto, non abbia un medico che gli abbia detto che la finasteride è considerata doping...e non è il primo sportivo a fare un simile errore.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 11 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2007 Ebbeh, sai che hai ragione? Se non si è tosato apposta per la conferenza stampa, ha proprio una bella chierica! Mi scuso quindi col grande campione e gli consiglio... un po' di Toppik! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 11 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2007 Ke abbia preso la fina x aumetare la resa a letto mi pare una bella caxxata...visto ke, anzi, l'uso della fina al massimo dà problemi a letto :rolleyes: Gennarieddu Inviato il Ieri, 05:40 PM Boy tu non eri/sei un portatore di protesi?? Mi sembra di ricordare che eri entusiasta del risultato estetico.. Si, la porto da anni, sono entusiasta e soddisfatto. Ma SOLO del risultato estetico. NON dei "sacrifici" ke comporta, tipo manutenzione, limiti nel tempo libero (sport, vacanze, ecc...). Insomma, la praticità non è ottimale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 11 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2007 Ke abbia preso la fina x aumetare la resa a letto mi pare una bella caxxata... Dove hai letto questa affermazione? Non l'ho trovata nei post precedenti... visto ke, anzi, l'uso della fina al massimo dà problemi a letto :rolleyes: Si, se se ne fa un uso continuativo, per feedback negativo sui releasing factors ipofisari. Appena si comincia ad usare, l'effetto iniziale prevalente è quello dell'aumento del tasso di testosterone, quindi solitamente c'è un aumento della libido, naturalmente anatomia permettendo... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 11 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2007 (modificato) Mi scuso quindi col grande campione e gli consiglio... un po' di Toppik! Apprezzerà :lol: :P _____________________________________________________________________ Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles). Ricevo un compenso per la mia attività. EMAIL: [email protected] MSN MESSENGER: [email protected] BHR WEBSITE: www.bhrclinic.com BHR EDUCATION SITE: www.hairtransplantfacts.org 1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007 Modificato 11 Dicembre 2007 da Immanuel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J.Maynard Keenan Inviato: 11 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2007 Con questa altro che sides da fina... Semmai bisognerebbe cambiare una consonante!!! Cmq la fina è doping non perchè migliora le prestazioni sportiva, ma perchè fa da mascherante alle vere sostanze dopanti che non verrebbero segnalate ai test antidoping. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 12 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2007 Dove hai letto questa affermazione? Non l'ho trovata nei post precedenti... Qui: E' solo un vecchietto di quasi 42 anni che voleva alzare il suo tasso di testosterone per sparare le ultime cartucce in campo senza rischiare la vergogna degli anabolizzanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati