trallallero Inviato: 5 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2007 Salve amici!! mi serve il vostro aiuto... Sapete indicarmi il nome e numero di un bravo parrucchiere che fà taglio e manutenzione nella zona di catania?? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trallallero Inviato: 6 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2007 xxxxx... nessuno che mi aiuta?? anche in sicilia, sono disposto a spostarmi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 6 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2007 xxxxx... nessuno che mi aiuta?? anche in sicilia, sono disposto a spostarmi!!! Ciao prova a chiedere a Medusa con un MP, dovrebbe avere una lista con i parrucchieri specializzati nel taglio delle protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2007 Ciao prova a chiedere a Medusa con un MP, dovrebbe avere una lista con i parrucchieri specializzati nel taglio delle protesi. Leggo tutti i post :innocente: Se non ho risposto è perchè non conosco nessun parrucchiere bravo da queste parti. Qui in Sicilia siamo messi male... Anzi, se ne conoscete qualcuno siete pregati di segnalarmelo (anche in privato).... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 6 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2007 Sarebbe possibile, senza violare privacy ed attivita' economica di nessuno, pubblicare un elenco aggiornabile delle province per le quali esistano uno o piu' parrucchieri consigliati, piu' o meno come e' stato fatto per gli incaricati regionali? Questo eviterebbe domande inutili a Medusa ("Avete un parrucchiere consigliato a Lampedusa?") e stimolerebbe quelli che ne conoscano uno o piu' in province non coperte a contattarli per sapere se vogliano o meno essere considerati dal nostro giro. Che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati