grazio Inviato: 1 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2007 Sono un povero cesarato...e uso colla per manutenzioni adesso sto' cambiando ditta ma per ora ho impianto del baffone..Mi hanno consigliato i tape rispetto alle colle..Non lasciano residui (dicono) ma in quanto a tenuta? .Mi devo fidare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 1 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2007 stai parlando dei tapes del xxx? durata della tenuta in assenza di colla, tre giorni se va bene, ma mi sono sul serio tenuto largo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 1 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2007 Sono un povero cesarato...e uso colla per manutenzioni adesso sto' cambiando ditta ma per ora ho impianto del baffone..Mi hanno consigliato i tape rispetto alle colle..Non lasciano residui (dicono) ma in quanto a tenuta? .Mi devo fidare? Io sono stato cesarato per 12 anni... Ma il "dilemma" colla o tape è valido per qualsiasi protesi... Quello che posso dirti è che prima di tutto dipende da quale tape hai intenzione di usare (CR ne ha diversi), in base a quale di questi la tua cute reagisce meglio in termini di "sopportazione" e tenuta. In linea generale e per esperienza personale, specialmente con il xxxxx utilizzerei colla, o tape + colla... per il semplice fatto che l'one pick se distribuito nel modo giusto consente un certo passaggio d'aria, mentre il tape fa da tappo... e se la cute non traspira, suda e si irrita oltre a dar fastidio l'adesione va a farsi friggere molto presto... Riassumendo: Come sappiamo il xxxxx non è il massimo in quanto a traspirazione, se poi ti spiaccichi tutto tape sulla crapa la situazione peggiora... quindi utilizza la colla distribuendola in modo non uniforme (tanto col xxxxx non si vede) in modo che funga da passaggio per l'aria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2007 Sono un povero cesarato...e uso colla per manutenzioni adesso sto' cambiando ditta ma per ora ho impianto del baffone..Mi hanno consigliato i tape rispetto alle colle..Non lasciano residui (dicono) ma in quanto a tenuta? .Mi devo fidare? Ciao grazio, ma stai cambiando ditta per i prodotti adesivi o per gli impianti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2007 io col baffone ho sempre usano tapes, una volta trovato il tuo hai tenute incredibili che neanche con le new gen (è l'unico e dico unico "pro" del gommone), x contro spesso la cute anche x questo spesso letteralmente si imputridisce (addirittura col xxxxx x un pò ci ho fatto anche lotta libera e non scherzo, almeno in testa non servivano le protezioni :o ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2007 io col baffone ho sempre usano tapes, una volta trovato il tuo hai tenute incredibili che neanche con le new gen (è l'unico e dico unico "pro" del gommone), x contro spesso la cute anche x questo spesso letteralmente si imputridisce (addirittura col xxxxx x un pò ci ho fatto anche lotta libera e non scherzo, almeno in testa non servivano le protezioni :o ) Se devo fare a pugni con uno col xxxxx gli dico di toglierlo... perchè lui col xxxxx ed io con il lace non è valido... :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2007 Se devo fare a pugni con uno col xxxxx gli dico di toglierlo... perchè lui col xxxxx ed io con il lace non è valido... :supersorriso: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 3 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2007 Se devo fare a pugni con uno col xxxxx gli dico di toglierlo... perchè lui col xxxxx ed io con il lace non è valido... :supersorriso: [/quote :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
compare Inviato: 5 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2007 Se devo fare a pugni con uno col xxxxx gli dico di toglierlo... perchè lui col xxxxx ed io con il lace non è valido... :supersorriso: eh.. eh.. non è valido! sarebbe un incontro impari! :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore crapapelada Inviato: 7 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2007 Pero' una cosa positiva il xxxxx ce l'ha si puo' andar in moto senza casco e se ti fermano basta dire ho su il xxxxx e i ghisa :bobby: non ti danno neanche la multa :capitano: che fortuna :quadrifoglio: anche perche' i soldi per pagare la multa con quello speso :ph34r: per il xxxxx sono finiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grazio Inviato: 7 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2007 Pero' una cosa positiva il xxxxx ce l'ha si puo' andar in moto senza casco e se ti fermano basta dire ho su il xxxxx e i ghisa :bobby: non ti danno neanche la multa :capitano: che fortuna :quadrifoglio: anche perche' i soldi per pagare la multa con quello speso :ph34r: per il xxxxx sono finiti ah ah ah.....bella!!!!!!! da dove dgt? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 7 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2007 (modificato) ah ah ah.....bella!!!!!!!da dove dgt? Ora vi racconto questa... Sabato vado a fare la spesa insieme ad un'amica in un grosso ipermercato dove proprio sopra l'accesso alle scale mobili da tempo immemore (sti s t r o n z i) hanno un bel tubone chiaramente delle acque nere che sgocciola... passo... e PORCA ZOZZA mi becco una bella sgocciolata in testa, che ovviamente è passata (con mio immenso schifo) sotto il lace... Sperando (illudendomi) che potesse forse... non essere fogna chiedo a lei di annusarmi ed infatti puzzavo di M... Quindi spesa fatta in fretta e prima di continuare la serata e poi andare in un locale siamo dovuti ripassare da casa perchè volevo lavarmi i capelli... ed il giorno dopo ho fatto pure manutenzione anzitempo perchè non sopportavo l'idea di avere qualche residuo di cacca altrui sotto il lace... Se avessi avuto il xxxxx non mi sarei accorto di nulla... IO... eheheheh Scusate questa stomachevole parentesi... Cmq d'ora in poi cambierò ipermarket... OCCHIO AI TUBI SOPRA LA CRAPA :fischietto: Modificato 7 Dicembre 2007 da Danibellicapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 7 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2007 Ora vi racconto questa... Sabato vado a fare la spesa insieme ad un'amica in un grosso ipermercato dove proprio sopra l'accesso alle scale mobili da tempo immemore (sti s t r o n z i) hanno un bel tubone chiaramente delle acque nere che sgocciola... passo... e PORCA ZOZZA mi becco una bella sgocciolata in testa, che ovviamente è passata (con mio immenso schifo) sotto il lace... Sperando (illudendomi) che potesse forse... non essere fogna chiedo a lei di annusarmi ed infatti puzzavo di M... Quindi prima di uscire ed andare in un locale siamo dovuti ripassare da casa perchè volevo lavarmi i capelli... ed il giorno dopo ho fatto pure manutenzione anzitempo perchè non sopportavo l'idea di avere qualche residuo di cacca altrui sotto il lace... Se avessi avuto il xxxxx non mi sarei accorto di nulla... IO... eheheheh Scusate questa stomachevole parentesi... Cmq d'ora in poi cambierò ipermarket... :60: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solaris2 Inviato: 7 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2007 Ora vi racconto questa... Sabato vado a fare la spesa insieme ad un'amica in un grosso ipermercato dove proprio sopra l'accesso alle scale mobili da tempo immemore (sti s t r o n z i) hanno un bel tubone chiaramente delle acque nere che sgocciola... passo... e PORCA ZOZZA mi becco una bella sgocciolata in testa, che ovviamente è passata (con mio immenso schifo) sotto il lace... Sperando (illudendomi) che potesse forse... non essere fogna chiedo a lei di annusarmi ed infatti puzzavo di M... Quindi spesa fatta in fretta e prima di continuare la serata e poi andare in un locale siamo dovuti ripassare da casa perchè volevo lavarmi i capelli... ed il giorno dopo ho fatto pure manutenzione anzitempo perchè non sopportavo l'idea di avere qualche residuo di cacca altrui sotto il lace... Se avessi avuto il xxxxx non mi sarei accorto di nulla... IO... eheheheh Scusate questa stomachevole parentesi... Cmq d'ora in poi cambierò ipermarket... OCCHIO AI TUBI SOPRA LA CRAPA :fischietto: Ciao Dani sei forte mi hai fatto morire dalle risate, infatti di tanti handicap che aveva il xxxxx è che quando ti cade qualcosa in testa non te ne accorgi di niente. Adesso ti racconto, una volta involontariamente ero con la mia ragazza e stavamo seduti su una panca in un boschetto e mentre ci stavamo baciando ,sulla mia testa si appoggia una grande farfalla, senza accorgemene di niente ad un tratto la mia ragazza scoppia dal ridere, io non sapevo perchè stava ridendo perchè io non me ne ero accorto di niente lei mi fa: ma in testa non hai niente? Poi subito me ne sono accorto e per sdrammatizzare ho detto che la mia testa era persa per lei e cosi ci siamo messi a ridere tutti e due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 7 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2007 Ciao Dani sei forte mi hai fatto morire dalle risate, infatti di tanti handicap che aveva il xxxxx è che quando ti cade qualcosa in testa non te ne accorgi di niente. Adesso ti racconto, una volta involontariamente ero con la mia ragazza e stavamo seduti su una panca in un boschetto e mentre ci stavamo baciando ,sulla mia testa si appoggia una grande farfalla, senza accorgemene di niente ad un tratto la mia ragazza scoppia dal ridere, io non sapevo perchè stava ridendo perchè io non me ne ero accorto di niente lei mi fa: ma in testa non hai niente? Poi subito me ne sono accorto e per sdrammatizzare ho detto che la mia testa era persa per lei e cosi ci siamo messi a ridere tutti e due Però se lei per mandar via la farfalla ti avesse passato la mano tra i capelli... e si fosse spezzata le unghie contro il contorno del coperatus ci sarebbe stato poco da ridere ehehehe :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grazio Inviato: 8 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2007 Però se lei per mandar via la farfalla ti avesse passato la mano tra i capelli... e si fosse spezzata le unghie contro il contorno del coperatus ci sarebbe stato poco da ridere ehehehe :supersorriso: :supersorriso: Va bè raga adesso basta sdrammatizzare....io sono messo male ho sta colla che mi esc e dal (coperchio) e non è piacevole per niente....ma come c.... posso toglierla senza andare dagli sciacalli del baffone? quasi si nota il segno del contorno...che schifo... Se la mia donna mi mette le mani nei capelli è la fine..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grazio Inviato: 8 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2007 stai parlando dei tapes del xxx? durata della tenuta in assenza di colla, tre giorni se va bene, ma mi sono sul serio tenuto largo. No non sto parlando dei tape del xxx ma di un altra ditta di cui non si puo' fare il nome....me li anno spediti con il xxxxx che gli ho fatto riparare.. La riparazione mi sembra effettuata bene..anche se non l'ho ancora integrato..ora non so se fare integrazione al centro cr oppure togliere sta colla ed usarei tape che mi hanno dato...il mio problema in realta sono l'attaccatura che non ho mai fatto da solo.. cosa mi consigliate di fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore crapapelada Inviato: 8 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2007 ah ah ah.....bella!!!!!!!da dove dgt? scusa se ignoro ma cosa vuole dire da dove dgt? se vuole dire da dove scrivo da Milano :quadrifoglio: ciao a tutti e buona Immacolata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grazio Inviato: 8 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2007 scusa se ignoro ma cosa vuole dire da dove dgt? se vuole dire da dove scrivo da Milano :quadrifoglio: ciao a tutti e buona Immacolata Si intendevo quello...grazie e buon Immacolata anche a te.,... Io dgt da perugia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 8 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2007 No non sto parlando dei tape del xxx ma di un altra ditta di cui non si puo' fare il nome....me li anno spediti con il xxxxx che gli ho fatto riparare..La riparazione mi sembra effettuata bene..anche se non l'ho ancora integrato..ora non so se fare integrazione al centro cr oppure togliere sta colla ed usarei tape che mi hanno dato...il mio problema in realta sono l'attaccatura che non ho mai fatto da solo.. cosa mi consigliate di fare? beh, ogni prodotto ha le sue caratteristiche, per altro variano da testa a testa... io di mio non sono stato MAI solo con i tapes... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solaris2 Inviato: 9 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2007 Però se lei per mandar via la farfalla ti avesse passato la mano tra i capelli... e si fosse spezzata le unghie contro il contorno del coperatus ci sarebbe stato poco da ridere ehehehe :supersorriso: :supersorriso: Infatti Dani se lei mi avrebbe passato la mano nei capeli altro che ridere sarebbe stato la fine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 9 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2007 Va bè raga adesso basta sdrammatizzare....io sono messo male ho sta colla che mi esc e dal (coperchio) e non è piacevole per niente....ma come c.... posso toglierla senza andare dagli sciacalli del baffone?quasi si nota il segno del contorno...che schifo... Se la mia donna mi mette le mani nei capelli è la fine..... Grazio io il mio consiglio te l'ho dato qualche post più indietro... Anche altri lo hanno fatto ho visto... Diciamo che poi consigliare lascia un po il tempo che trova visto che ognuno reagisce in modo diverso a colle e/o tape. Quindi se hai voglia di provare il tape provalo e punto, fai l'espianto riappiccicati il xxxxx e vedi... poi ti regolerai di conseguenza... Provare è l'unico modo per sapere le cose, e visto che c'hai la colla che cola mi pare che sia tempo di mettere mano alla situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore crapapelada Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2007 Si intendevo quello...grazie e buon Immacolata anche a te.,...Io dgt da perugia.. Perugia e tutta l'Umbria sono bellissime mi trovo sempre molto bene quando vengo :fiorellino: Scusate il post che non centra niente ma tanto mi sembra che siamo a fine discussione...ciaoooo :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grazio Inviato: 10 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2007 Perugia e tutta l'Umbria sono bellissime mi trovo sempre molto bene quando vengo :fiorellino: Scusate il post che non centra niente ma tanto mi sembra che siamo a fine discussione...ciaoooo :quadrifoglio: Mi piacerebbe venire a milano per capodanno con la mia ragazza..Me lo consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore crapapelada Inviato: 11 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2007 Mi piacerebbe venire a milano per capodanno con la mia ragazza..Me lo consigli? Dipende cosa cerchi e cosa ti piace se cerchi offerte multiple di divertimento e confusione vieni pure se cerchi un ambiente soft e musica jazz ti consiglio il bluenote locale perfetto per i miei gusti e invece se vuoi solo visitare Milano perche' magari non ci sei mai stato sei il benvenuto. :quadrifoglio: io saro' fuori Milano nel periodo peccato avremmo potuto conoscerci. Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati