castano_chiaro Inviato: 13 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 Prima....... Poi.... adesso http://www.tgcom.mediaset.it/bin/94.%24pli...mmaginetake.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio01 Inviato: 13 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 Ma chi è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 13 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 un certo fabri de andre'...cantante o qualcosa del genere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 14 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2007 Grande Fabri Fibra.. Nel frattempo ha anche trovato il modo di trasformarsi in David Trezeguet (seconda foto)... vai Fisionomista Chiaro.. Vai così.. Ha talmente tanti capelli che ti cadono negli occhi qualche volta.. .. Acnhe se secondo me lo fai apposta..... Ma non lo dico a nessuno tranquillo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2007 Gennarieddu ha scritto: Grande Fabri Fibra.. Nel frattempo ha anche trovato il modo di trasformarsi in David Trezeguet (seconda foto)... vai Fisionomista Chiaro.. Vai così.. Ha talmente tanti capelli che ti cadono negli occhi qualche volta.. .. Acnhe se secondo me lo fai apposta..... Ma non lo dico a nessuno tranquillo.. bneghi che fibra abbia problemi di capelli??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 15 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2007 Ok lo fai apposta.. Altrimenti davvero avresti problemi seri.. Hai messo due foto di fibra, una di Trezeguet e una di Salvo del primo Grande Fratello.. E hai fatto finta di non aver capito quello che ho scritto.. Spero davvero che tu lo faccia consapevolmente.. Ma è talmente chiara la differenza dei loro visi che DEVI farlo apposta.. Altrimenti ti metto una foto Gargamella e ti dico "Si è vero.. Fibra perde i capelli.. Guarda qua.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 15 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2007 ma no e' solamente una persona poco fisionomista !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo10 Inviato: 20 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2008 io sono pelato e non è giusto palrare male dei pelati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coppola Inviato: 27 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2008 castano era un mito di comicità involontaria. punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hypersonic1990 Inviato: 28 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2008 ma quale involontaria.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore bulbodebole Inviato: 31 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2008 Citazione castano era un mito di comicità involontaria. punto. Sarà stato un mito per te...io ho ben altri miti, come immagino tutti gli altri. Definire comicità certe freddure da avanspettacolo mi sembra imbarazzante, tra l'altro. Mi auguro fossero involontarie, ma purtroppo è improbabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati