willy21 Inviato: 8 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2007 Ciao xxxxx.. Ma qualcuno di voi lo usa da 7 anni come me??? Vorrei sapere i vostri risultati dopo cosi tanti anni... I miei: Primo anno Ottimi!!!! Secondo anno Buoni!! Terzo anno A Scendere..... .... .... ... .. 7 anno mi fa una Pippa!!! No serve piu' a niente.... Uso Fina da sei... Forse e' questa che mi salva e rallenta tanto la caduta.. Ma fidatevi... minox non fa ricrescere piu' un pelo dopo qualche anno di utilizzo.. Non so se aggiunto ad altri elementi la suonata cambia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senofonte Inviato: 8 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2007 7 anno mi fa una Pippa!!! No serve piu' a niente.... Uso Fina da sei... Forse e' questa che mi salva e rallenta tanto la caduta.. Ma fidatevi... minox non fa ricrescere piu' un pelo dopo qualche anno di utilizzo.. Non so se aggiunto ad altri elementi la suonata cambia.. CIAO, vuoi dire che non e efficace? ma magari quelli che sono rispuntati rimangono o vanno via? o vuoi dire che non e piu in grado di arrestare la miniaturizzazione? credo sia correlabile anche con la eta'. fina cioe proscar diviso lo uso anche io da 6 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy21 Inviato: 8 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2007 Ciao!! dico che dopo tanti anni di trattamento il minox 5% perde gli effetti di aumento della capigliatura.. cosa che invece nei primi anni vedi e anche con ottimi risultati.. magari insieme a fina mi sta rallentando lo sviluppo della calvizia ma fidatevi che oltre a non migliorare piu' e' in continuo leggero peggioramento.,. non dipende dall'eta' ho 29 anni e quando ho iniziato avevo moltissimi capelli solo un leggero diradamento e una piccola stempiatia.. ora il diradamento e' notevolmente aumentato e la stempiatura pure.. Vi parla uno che ha iniziato nel 2000.. Non sono un novellino di fina e minox.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonia66 Inviato: 20 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2007 sono d'accordo con te willi io sono 20 anni che lo uso ora l'ho interrotto perche mi ha devastato il cuoio capellutto con continua forfora e dermatite smettendolo non so dirvi se e' cambiato qualcosa ma non credo,c'e'qualquno che l'ha interrotto dopo tanti anni senza effetti collaterali ne caduta?rispondete vi prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poz Inviato: 22 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2007 CIAO SONO ANDREA DI VICENZA....AIUTO VI PREGO!!!!!USO REVIVOGEN SCALP THERAPY DA 4 MESI E MI TROVO MOLTO BENE, TANTO CHE I CAPELLI NELLE TEMPIE HANNO RICOMINCIATO A SPUNTARE E LA CHIERICA SEMBRA DIMINUITA...PER CAMBIARE HO ACQUISTATO PROMOX, SOLUZIONE DI MINOX AL 5 , ACIDO AZELAICO 1,5, TRETINOINA 0,025, FINASTERIDE 0,1.....E LA MIA TESTA SEMBRA ANDARE A FUOCO QUANDO LO METTO!!!!!MI SI SONO FORMATE DELLE PICCOLE "CICATRICI" FRONTALMENTE...NON SO COSA FARE!!!!!AIUTO!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superED Inviato: 24 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2007 CIAO SONO ANDREA DI VICENZA....AIUTO VI PREGO!!!!!USO REVIVOGEN SCALP THERAPY DA 4 MESI E MI TROVO MOLTO BENE, TANTO CHE I CAPELLI NELLE TEMPIE HANNO RICOMINCIATO A SPUNTARE E LA CHIERICA SEMBRA DIMINUITA...PER CAMBIARE HO ACQUISTATO PROMOX, SOLUZIONE DI MINOX AL 5 , ACIDO AZELAICO 1,5, TRETINOINA 0,025, FINASTERIDE 0,1.....E LA MIA TESTA SEMBRA ANDARE A FUOCO QUANDO LO METTO!!!!!MI SI SONO FORMATE DELLE PICCOLE "CICATRICI" FRONTALMENTE...NON SO COSA FARE!!!!!AIUTO!!!!!!!!!!!!!!! Applica prodotti che rigenerano la pelle e leniscono le infiammazioni dello scalpo tipo tricomin,folligen e aloe vera gel,ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hegeliano Inviato: 30 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2007 CIAO SONO ANDREA DI VICENZA....AIUTO VI PREGO!!!!!USO REVIVOGEN SCALP THERAPY DA 4 MESI E MI TROVO MOLTO BENE, TANTO CHE I CAPELLI NELLE TEMPIE HANNO RICOMINCIATO A SPUNTARE E LA CHIERICA SEMBRA DIMINUITA...PER CAMBIARE HO ACQUISTATO PROMOX, SOLUZIONE DI MINOX AL 5 , ACIDO AZELAICO 1,5, TRETINOINA 0,025, FINASTERIDE 0,1.....E LA MIA TESTA SEMBRA ANDARE A FUOCO QUANDO LO METTO!!!!!MI SI SONO FORMATE DELLE PICCOLE "CICATRICI" FRONTALMENTE...NON SO COSA FARE!!!!!AIUTO!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Andrea, credo che gli inconvenienti da te lamentati derivino soprattutto dalla presenza nella soluzione dell' acido azelaico e ancor più della tretinoina che hanno decisamente un potere esfoliante molto intenso. Tanto che, magari eccedendo nei dosaggi, diventano agenti fortemente irritativi. La tretinoina la usavo anche io, sia da sola che associata a minox, e quando esageravo nell'applicazione mi trovavo anche io nelle tue condizioni. Ora non la uso più da anni e mi limito al minox. Forse è leggermente meno efficace, soprattutto dopo 20 anni di impiego, ma piuttosto di avere il cranio in fiamme, con croste e forfora come formaggio grana, son pronto a rinunciare a presunti vantaggi che erano comunque molto effimeri. Il tretinoin mi permetteva di far spuntare qualche sottile capello in più, che però, complice l'infiammazione, cadeva dopo pochi giorni. Un gioco a somma zero, in definitiva. Anzi a somma negativa se consideri gli effetti collaterali.Ti consiglio di abbandonare quel prodotto e vedrai che nel giro di qualche giorno la situazione si normalizzerà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 1 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2007 Ciao!! dico che dopo tanti anni di trattamento il minox 5% perde gli effetti di aumento della capigliatura.. cosa che invece nei primi anni vedi e anche con ottimi risultati.. magari insieme a fina mi sta rallentando lo sviluppo della calvizia ma fidatevi che oltre a non migliorare piu' e' in continuo leggero peggioramento.,.non dipende dall'eta' ho 29 anni e quando ho iniziato avevo moltissimi capelli solo un leggero diradamento e una piccola stempiatia.. ora il diradamento e' notevolmente aumentato e la stempiatura pure.. Vi parla uno che ha iniziato nel 2000.. Non sono un novellino di fina e minox.. CIAO, CHE MINOXIDIL USI GALENICO O COMMERCIALE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex19 Inviato: 20 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2008 CIAO SONO ANDREA DI VICENZA....AIUTO VI PREGO!!!!!USO REVIVOGEN SCALP THERAPY DA 4 MESI E MI TROVO MOLTO BENE, TANTO CHE I CAPELLI NELLE TEMPIE HANNO RICOMINCIATO A SPUNTARE E LA CHIERICA SEMBRA DIMINUITA...PER CAMBIARE HO ACQUISTATO PROMOX, SOLUZIONE DI MINOX AL 5 , ACIDO AZELAICO 1,5, TRETINOINA 0,025, FINASTERIDE 0,1.....E LA MIA TESTA SEMBRA ANDARE A FUOCO QUANDO LO METTO!!!!!MI SI SONO FORMATE DELLE PICCOLE "CICATRICI" FRONTALMENTE...NON SO COSA FARE!!!!!AIUTO!!!!!!!!!!!!!!! Ciao, io ho sentito che alcuni medici prescrivono il Minox in soluzione acquosa.. prova ad informarti.... Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
braque Inviato: 25 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2008 Ciao xxxxx..Ma qualcuno di voi lo usa da 7 anni come me??? Vorrei sapere i vostri risultati dopo cosi tanti anni... I miei: Primo anno Ottimi!!!! Secondo anno Buoni!! Terzo anno A Scendere..... .... .... ... .. 7 anno mi fa una Pippa!!! No serve piu' a niente.... Uso Fina da sei... Forse e' questa che mi salva e rallenta tanto la caduta.. Ma fidatevi... minox non fa ricrescere piu' un pelo dopo qualche anno di utilizzo.. Non so se aggiunto ad altri elementi la suonata cambia.. Ciao, io ho 27anni e uso minoxidil dai 19! sì, probabilmente qualcosa meno fa, ma questo è dato anche dal fatto che l'età passa per tutti...cmq. a me non ha mai fatto ricrescere i capelli in zona tempie, ma prob. ha contribuito a rallentare la caduta in mezzo... Poi io ho seguito dei periodi di stop, nel senso che dopo 3anni almeno 5-6mesi non lo assumevo e prendevo solo fina, perchè mi irritava un pò... Dici di avere 29anni...beh, non sono molti, ovvio, ma se è 7 anni che sei in cura un pò dipende dall'età, purtroppo...fidati, non esiste la cura per la ricrescita o per arrestare completamente la caduta, ma solo per resistere il più possibile all'assedio..!!! E' naturale che dopo 7anni, anche se ti curi con fina e minox, un pò peggiori. Magari pensi che il minox non fa più una pippa, invece qualcosa fa ancora, ma è sempre rapportato alla tua condizione e al fatto che è già un pò che ti stanno cadendo i capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo20 Inviato: 19 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2008 Ciao!! dico che dopo tanti anni di trattamento il minox 5% perde gli effetti di aumento della capigliatura.. cosa che invece nei primi anni vedi e anche con ottimi risultati.. magari insieme a fina mi sta rallentando lo sviluppo della calvizia ma fidatevi che oltre a non migliorare piu' e' in continuo leggero peggioramento.,.non dipende dall'eta' ho 29 anni e quando ho iniziato avevo moltissimi capelli solo un leggero diradamento e una piccola stempiatia.. ora il diradamento e' notevolmente aumentato e la stempiatura pure.. Vi parla uno che ha iniziato nel 2000.. Non sono un novellino di fina e minox.. Sei sicuro che la causa del peggioramento sia dovuto alla tempistica e all'inefficacia di minox? Magari, dico forse, le cause possono essere altre.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati