Vai al contenuto

aggiornamento cura


Messaggi raccomandati

  • Risposte 239
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sul vertex puo' bastare la soli fina a fargli ottenere quel risultato, avesse messo un buon minoxidil commerciale al 5%, sai quanti capelli in piu' avrebbe avuto. si pure io credo che 4 mesi siano sufficienti x il risultato che ha avuto

 

nell altro forum dici che non ho aga, qui dici che grazie a fina sto mogliorando.....mah

 

cmq gigli ha dato questa risposta :

 

"Se in terapia difficiole fare diagnosi comunque un aga la vedo

saluti "

 

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=31748

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Ciao, rispolvero questo topic... sarei interessato al tuo tipo di cura.

Io insieme alla fina ho utilizzato l'integratore anatrofine con serenoa, thè verde etc.etc. Ed effettivamente devo ammettere che la qualità migliora notevolmente quando assumo questo integratore.

 

Però costa anche 18 euro per 30 capsule da 600mg mentre ho notato che i tuoi integratori hanno un prezzo notevolmente inferiore rispetto alle quantità.

 

Mi faresti una lista completa dei prodotti? con la marca possibilmente?

 

Grazie infinitamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, rispolvero questo topic... sarei interessato al tuo tipo di cura.

Io insieme alla fina ho utilizzato l'integratore anatrofine con serenoa, thè verde etc.etc. Ed effettivamente devo ammettere che la qualità migliora notevolmente quando assumo questo integratore.

 

Però costa anche 18 euro per 30 capsule da 600mg mentre ho notato che i tuoi integratori hanno un prezzo notevolmente inferiore rispetto alle quantità.

 

Mi faresti una lista completa dei prodotti? con la marca possibilmente?

 

Grazie infinitamente

 

Ciao

è un sacco che ormai non entro nel forum e non leggo piu le discussioni....ormai vivo serenamente l'inestetismo che ho curato e x buona parte guarito....

 

io uso:

fina , proscar / 4 costo 11 euro 2 mesi - la prendo la mattina

minox galenico 5% 10,70 100 ml (3-4 ml al giorno di sera)

serenoa marca erbavita 60 cps costano 11.50 - ne prendo 1 a cena

the verde marca equilibra costa 3,50 40 cps , insieme alla serenoa

shampoo biokap a giorni alterni

nizoral 5% 2 volte la settimana se mi ricordo

lozione erbolario all'ortica, 250 ml € 8,50 dura 3 mesi

1 mese si e uno no integratore completo di minerali vitamine costa 3-4 euro 30cps marca radiumfarma benessere linea adiuva day

 

al mese spendero circa 20-40 euro a seconda di cio che mi serve, non sono costante ormai con l'assunzione/applicazione a parte la fina, il minox lo metto ormai 5/7

serenoa e vitamine 4-5/7

 

tra 1 mese faccio 1 anno di cura, caduza zero miniaturiz sparita da mesi

continuerò 1 altro anno poi decidero se prendere in considerazione un micro trapianto che gigli mi consiglio a suo tempo

 

magari vi posto delle foto quando avro voglia di metterle eh eh

 

ciao a tt

(cavolo ma a distanza di 6 mesi che non venivo non riconosco quasi piu nessuno è!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

ciao :-) ops

dopo 5 anni ho dovuto ricapire come funziona ora.....lo hanno cambiato.....i miei amiketti ovviamente nn c sn piu :-(

 

x Blef, io i capelli li ho salvati tutti, con la cura fitoterapeutica+fine 6 mesi su 12 ogni anni

 

zero effetti collaterali

 

buon proseguimento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 years later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...