PAOLO379 Inviato: 5 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2007 a non avrei aga?e sec te maximo che diagnosi?ma sopratt che cura?dimmi pure Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 5 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2007 sul vertex puo' bastare la soli fina a fargli ottenere quel risultato, avesse messo un buon minoxidil commerciale al 5%, sai quanti capelli in piu' avrebbe avuto. si pure io credo che 4 mesi siano sufficienti x il risultato che ha avuto nell altro forum dici che non ho aga, qui dici che grazie a fina sto mogliorando.....mah cmq gigli ha dato questa risposta : "Se in terapia difficiole fare diagnosi comunque un aga la vedo saluti " http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=31748 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 5 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2007 non avevo visto la foto del prima... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximoce Inviato: 21 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2008 Ciao, rispolvero questo topic... sarei interessato al tuo tipo di cura. Io insieme alla fina ho utilizzato l'integratore anatrofine con serenoa, thè verde etc.etc. Ed effettivamente devo ammettere che la qualità migliora notevolmente quando assumo questo integratore. Però costa anche 18 euro per 30 capsule da 600mg mentre ho notato che i tuoi integratori hanno un prezzo notevolmente inferiore rispetto alle quantità. Mi faresti una lista completa dei prodotti? con la marca possibilmente? Grazie infinitamente Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 25 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2008 Ciao, rispolvero questo topic... sarei interessato al tuo tipo di cura.Io insieme alla fina ho utilizzato l'integratore anatrofine con serenoa, thè verde etc.etc. Ed effettivamente devo ammettere che la qualità migliora notevolmente quando assumo questo integratore. Però costa anche 18 euro per 30 capsule da 600mg mentre ho notato che i tuoi integratori hanno un prezzo notevolmente inferiore rispetto alle quantità. Mi faresti una lista completa dei prodotti? con la marca possibilmente? Grazie infinitamente Ciao è un sacco che ormai non entro nel forum e non leggo piu le discussioni....ormai vivo serenamente l'inestetismo che ho curato e x buona parte guarito.... io uso: fina , proscar / 4 costo 11 euro 2 mesi - la prendo la mattina minox galenico 5% 10,70 100 ml (3-4 ml al giorno di sera) serenoa marca erbavita 60 cps costano 11.50 - ne prendo 1 a cena the verde marca equilibra costa 3,50 40 cps , insieme alla serenoa shampoo biokap a giorni alterni nizoral 5% 2 volte la settimana se mi ricordo lozione erbolario all'ortica, 250 ml € 8,50 dura 3 mesi 1 mese si e uno no integratore completo di minerali vitamine costa 3-4 euro 30cps marca radiumfarma benessere linea adiuva day al mese spendero circa 20-40 euro a seconda di cio che mi serve, non sono costante ormai con l'assunzione/applicazione a parte la fina, il minox lo metto ormai 5/7 serenoa e vitamine 4-5/7 tra 1 mese faccio 1 anno di cura, caduza zero miniaturiz sparita da mesi continuerò 1 altro anno poi decidero se prendere in considerazione un micro trapianto che gigli mi consiglio a suo tempo magari vi posto delle foto quando avro voglia di metterle eh eh ciao a tt (cavolo ma a distanza di 6 mesi che non venivo non riconosco quasi piu nessuno è!) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 25 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2008 dimenticavo, che sec. me incide moltissimo sulla caduta dei capelli,e che da quanto ho letto ha un buon efficacia sul frontale, bevo almeno 1 volta al giorno, SEMPRE, 1 tazza di the verde con 2 filtri. ho 25 anni. ciaoo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 22 Agosto 2012 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2012 ottimo risultato direi !! complimenti paolo sei un buon risponditore della cura ....io credo ke i fitoterapici la loro parte la stiano facendo quindi continua cosi ke tra un po il diradamento del vertex scompare.....vai paolo!!!! ciao hydre....quanto tempo.....cm stai? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2012 Paolo, hai risposto ad un messaggio di hydre di CINQUE ANNI FA, dubito che si connetta ancora.... nel frattempo o è diventato un capellone o si sarà rasato :-D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blef Inviato: 23 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2012 a proposito Paolo visto che tu ti sei connesso... dopo 5 anni di cura come sta andando? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 25 Agosto 2012 Autore Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2012 ciao :-) ops dopo 5 anni ho dovuto ricapire come funziona ora.....lo hanno cambiato.....i miei amiketti ovviamente nn c sn piu :-( x Blef, io i capelli li ho salvati tutti, con la cura fitoterapeutica+fine 6 mesi su 12 ogni anni zero effetti collaterali buon proseguimento Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Tkawwu Inviato: 3 Gennaio Segnala Share Inviato: 3 Gennaio can flonase make you sleepy does benadryl make you sweat how long do antihistamines take to work Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Odrett Inviato: 5 Gennaio Segnala Share Inviato: 5 Gennaio order sleep meds online provigil 100mg canada Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Zllucd Inviato: 6 Gennaio Segnala Share Inviato: 6 Gennaio best selling sleeping pills order phenergan generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Goasir Inviato: 7 Gennaio Segnala Share Inviato: 7 Gennaio buy generic prednisone 40mg buy generic prednisone over the counter Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Rcfejz Inviato: 7 Gennaio Segnala Share Inviato: 7 Gennaio prednisone 10mg for sale prednisone 20mg cost Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Vyhajc Inviato: 9 Gennaio Segnala Share Inviato: 9 Gennaio gerd prescription medications list order zyloprim 100mg online Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Bjogyu Inviato: 9 Gennaio Segnala Share Inviato: 9 Gennaio antacid over the counter oral lamivudine Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ajfgho Inviato: 11 Gennaio Segnala Share Inviato: 11 Gennaio body acne causes in adults benoquin usa best acne treatment teenage guys Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ntkooa Inviato: 11 Gennaio Segnala Share Inviato: 11 Gennaio dermatologist specializes in acne buy prednisone 5mg pills prescribed acne medication names Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Rsqkid Inviato: 13 Gennaio Segnala Share Inviato: 13 Gennaio allergy pills for rash order theo-24 Cr allergy pills non drowsy Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Qwpgez Inviato: 13 Gennaio Segnala Share Inviato: 13 Gennaio claritin allergy sinus 12hr costco triamcinolone 4mg brand best allergy medicine for itching Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Xnibzr Inviato: 14 Gennaio Segnala Share Inviato: 14 Gennaio best pain me3dicine for abdomen amaryl pills Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Crgmoq Inviato: 15 Gennaio Segnala Share Inviato: 15 Gennaio buy generic accutane for sale generic accutane order accutane 20mg for sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Camize Inviato: 15 Gennaio Segnala Share Inviato: 15 Gennaio prescription meds for stomach cramps buy lamivudine pills Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Adyskc Inviato: 16 Gennaio Segnala Share Inviato: 16 Gennaio buy isotretinoin 10mg generic buy generic isotretinoin oral accutane 10mg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati