Vai al contenuto

I Fantastici 4

Messaggi raccomandati

faccio anch'io i complimenti a QuintoJ,

il suo impegno nel forum è stato competente ed immediato, la serietà che traspariva dai post subito confermata "live" alla convention. Data la sua disponibilità anche di tempo (e intelligenza di Medusa) entrare nel team era probabilmente solo questione di tempo..

grazie QuintoJ e buon lavoro :baci:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio tutti per i complimenti e per le belle parole, io però mi sento ancora in debito con questa sezione del forum, e non solo perchè ho appreso dei canali per l'acquisto di protesi di nuova generazione (cosa che tra l'altro mi ha già fatto e mi farà risparmiare un bel po' di euro), ma soprattutto perchè ho scoperto una comunità fantastica, fatta di persone eccezionali con alcune delle quali io personalmente ho stretto rapporti di sincera amicizia.

Ed è proprio questa la cosa fantastica... ricordo ancora il malessere che mi procurava il solo pensiero di dovermi recare al centro CR per quella farsa di manutenzione/igienizzazione (e meno male che ci andavo 3-4 volte in un anno), il giorno prima mi sentivo mogio e triste, quasi depresso, tutti brutti pensieri mi affioravano in testa, ecc. ecc.

Pensate cosa è stato per me sapere di dover andare da Luc@ a fare la prima installazione della newgen. Altro che depressione, ero contentissimo, c'è anche una discussione aperta a proposito http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...t=0&start=0, leggetela e pensate che Luc@ a quel tempo (fine luglio) ancora non lo conoscevo personalmente.

Così come non conoscevo di persona Medusa, che ho incontrato per la prima volta a settembre in occasione della convention di Bologna. Con Medusa e Luc@ ormai mi sento più volte al giorno e non mi sembra vero che qualche mese fa non ci conoscevamo neanche.

E poi non dimentichiamo che ai nostri migliori amici molti di noi nascondono una verità molto imbarazzante, mentre tra di noi non ci sono segreti ed anche per questo è fantastico questo forum...

grazie a tutti

Carissimi...che dire...mi sento onorata di potervi avere come graditissimi ospiti...e sono felicissima di questo incontro coi miei fratelloni...a prestissimooooo!!! :fiorellino: :bacio: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm...mi era sfuggita la "promozione" di quintoj! Sono contento per...la comunità, che è poi quella che ne beneficia maggiormente. Quintoj è "uomo d'ordine" ,a Bologna lo si è potuto capire anche dalla sua esposizione chiara e dettagliata riguardo alle caratteristiche dei collanti nella relazione della meritoria indagine da lui condotta fin qui.

Il resto lo si evince dal suo contributo nel forum.

Complimenti 5°J ! bravo!

PS

tra tutti questi supereroi, fantastici4 etc etc...non dimenticatevi dell' uomo-zerbino! che sarebbe il mio alter ego dai superpoteri di pietistico convincimento! mi candido ad antagonista degli eroi marvel...ehhe

Trailer del film:

Una nuova minaccia è in città, tenterà di piegare le vostre coscienze attraverso le più abili tecniche del piagnisteo, nulla potrà fermarlo dal supplicare fino a che avrà un soffio di fiato in corpo. E' arrivato. E' più strisciante di prima. Non sa cosa sia la dignità nè gli importa saperlo. L'orgoglio è un nemico che ha annientato molto tempo fa. Ha un unico obiettivo, e userà le sue insopportabili preghiere per ottenerlo...

Ma ecco una figura genuflessa nel cielo sorvolare i grattacieli di farloccocity "eccolo là mammaaa, è lui lo vedo! E' lì, sul suo tappetino volante con la scritta WELCOME: è l'uomo zerbino scappiamooo!!!"

Modificato da Chris4017E
Link al commento
Condividi su altri siti

Una nuova minaccia è in città, tenterà di piegare le vostre coscienze attraverso le più abili tecniche del piagnisteo, nulla potrà fermarlo dal supplicare fino a che avrà un soffio di fiato in corpo. E' arrivato. E' più strisciante di prima. Non sa cosa sia la dignità nè gli importa saperlo. L'orgoglio è un nemico che ha annientato molto tempo fa. Ha un unico obiettivo, e userà le sue insopportabili preghiere per ottenerlo...

Ma ecco una figura genuflessa nel cielo sorvolare i grattacieli di farloccocity "eccolo là mammaaa, è lui lo vedo! E' lì, sul suo tappetino volante con la scritta WELCOME: è l'uomo zerbino scappiamooo!!!"

Chris.......ma perchè ?

.....davvero, non esiste altra soluzione ?

.....sei felice ?

Link al commento
Condividi su altri siti