Vai al contenuto

Un saluto a tutti quelli del forum salus


Messaggi raccomandati

Voglio salutare tutti quelli che mi conoscono,in quanto erano mesi che non mettevo piu’ piedi nel forum.

Ringrazio vivamente Luca che ultimamente mi aveva contattato telefonicamente(come un vero AMICO :fiorellino: anche se non ci siamo mai visti di persona),per sapere cosa mi era successo,e da sempre e pronto a tutto a dare buoni consigli a tutti. Rigrazio Medu(persona sempre coerente disponibilissimo preciso e compaesano :fiorellino: ) anche per la calda accoglienza che mi ha fatto,dopo mesi che non ci sentivamo.

Ho letto alcuni post e vedo che qui sono successe una marea di cose,mi toccherà leggere per un bel po’.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio salutare tutti quelli che mi conoscono,in quanto erano mesi che non mettevo piu’ piedi nel forum.

Ringrazio vivamente Luca che ultimamente mi aveva contattato telefonicamente(come un vero AMICO :fiorellino: anche se non ci siamo mai visti di persona),per sapere cosa mi era successo,e da sempre e pronto a tutto a dare buoni consigli a tutti. Rigrazio Medu(persona sempre coerente disponibilissimo preciso e compaesano :fiorellino: ) anche per la calda accoglienza che mi ha fatto,dopo mesi che non ci sentivamo.

Ho letto alcuni post e vedo che qui sono successe una marea di cose,mi toccherà leggere per un bel po’.

 

 

Bentornato Leoluca :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio salutare tutti quelli che mi conoscono,in quanto erano mesi che non mettevo piu’ piedi nel forum.

Ringrazio vivamente Luca che ultimamente mi aveva contattato telefonicamente(come un vero AMICO :fiorellino: anche se non ci siamo mai visti di persona),per sapere cosa mi era successo,e da sempre e pronto a tutto a dare buoni consigli a tutti. Rigrazio Medu(persona sempre coerente disponibilissimo preciso e compaesano :fiorellino: ) anche per la calda accoglienza che mi ha fatto,dopo mesi che non ci sentivamo.

Ho letto alcuni post e vedo che qui sono successe una marea di cose,mi toccherà leggere per un bel po’.

Grazie Leoluca......Ci sei mancato! :( ......Ma come mi hai spiegato per tel....c'erano cose piu' importanti nella vita!.....Noi siam stati pazienti ad aspettarti.....a la cosa piu' gatificante, ill tuo riento! :60:

Nel forum son cambiate tantissime cose!...Protesi a prezzi di fabbrica, Prodotti fatti apposta per noi.....E' diventata una vera famiglia....Forse di piu'...Visto che a mia madre non parlo di cose come ne parlo apertamente con Voi....Ci vediamo spesso nei vari raduni, alle abitazioni, siam in chat......Certo, ti ci vorra' un pochino leggerti da 6 mesi tutte le novita'....Ma non abbiamo ancor pazienza! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel forum son cambiate tantissime cose!...Protesi a prezzi di fabbrica, Prodotti fatti apposta per noi.....E' diventata una vera famiglia....Forse di piu'...Visto che a mia madre non parlo di cose come ne parlo apertamente con Voi....Ci vediamo spesso nei vari raduni, alle abitazioni, siam in chat......

Ottima sintesi Luc@ :okboy:

Vorrei sottolineare il fatto che molti di noi (me compreso) non parliamo apertamente di questi argomenti, che sono molti "intimi", con i nostri migliori amici, anzi forse non ne parliamo affatto.

Ma quando tra di noi si finisce spesso a parlare di tutt'altro, a telefono, in chat, nei raduni, nelle abitazioni, in giro per strada, ecc... allora vuol dire che è nata una amicizia, che spesso diventa una vera amicizia con condivisione di aspetti molto riservati della nostra vita privata.

 

Ben tornato Leoluca, anche se quando ti sei allontanato dal forum io ancora non vi conoscevo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...