Leoluca Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 Voglio salutare tutti quelli che mi conoscono,in quanto erano mesi che non mettevo piu’ piedi nel forum. Ringrazio vivamente Luca che ultimamente mi aveva contattato telefonicamente(come un vero AMICO :fiorellino: anche se non ci siamo mai visti di persona),per sapere cosa mi era successo,e da sempre e pronto a tutto a dare buoni consigli a tutti. Rigrazio Medu(persona sempre coerente disponibilissimo preciso e compaesano :fiorellino: ) anche per la calda accoglienza che mi ha fatto,dopo mesi che non ci sentivamo. Ho letto alcuni post e vedo che qui sono successe una marea di cose,mi toccherà leggere per un bel po’. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 Voglio salutare tutti quelli che mi conoscono,in quanto erano mesi che non mettevo piu’ piedi nel forum.Ringrazio vivamente Luca che ultimamente mi aveva contattato telefonicamente(come un vero AMICO :fiorellino: anche se non ci siamo mai visti di persona),per sapere cosa mi era successo,e da sempre e pronto a tutto a dare buoni consigli a tutti. Rigrazio Medu(persona sempre coerente disponibilissimo preciso e compaesano :fiorellino: ) anche per la calda accoglienza che mi ha fatto,dopo mesi che non ci sentivamo. Ho letto alcuni post e vedo che qui sono successe una marea di cose,mi toccherà leggere per un bel po’. Bentornato Leoluca :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 approfitto del post aperto da leoluca per salutare anch'io tutti! non mi collego da più di due settimane ed è vero, sono cambiate tante cose, ora avrò di come occupare il tempo!!! ihihihihih xxxxx, che vi mangiate a natale????????????? :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 Voglio salutare tutti quelli che mi conoscono,in quanto erano mesi che non mettevo piu’ piedi nel forum.Ringrazio vivamente Luca che ultimamente mi aveva contattato telefonicamente(come un vero AMICO :fiorellino: anche se non ci siamo mai visti di persona),per sapere cosa mi era successo,e da sempre e pronto a tutto a dare buoni consigli a tutti. Rigrazio Medu(persona sempre coerente disponibilissimo preciso e compaesano :fiorellino: ) anche per la calda accoglienza che mi ha fatto,dopo mesi che non ci sentivamo. Ho letto alcuni post e vedo che qui sono successe una marea di cose,mi toccherà leggere per un bel po’. Grazie Leoluca......Ci sei mancato! :( ......Ma come mi hai spiegato per tel....c'erano cose piu' importanti nella vita!.....Noi siam stati pazienti ad aspettarti.....a la cosa piu' gatificante, ill tuo riento! :60: Nel forum son cambiate tantissime cose!...Protesi a prezzi di fabbrica, Prodotti fatti apposta per noi.....E' diventata una vera famiglia....Forse di piu'...Visto che a mia madre non parlo di cose come ne parlo apertamente con Voi....Ci vediamo spesso nei vari raduni, alle abitazioni, siam in chat......Certo, ti ci vorra' un pochino leggerti da 6 mesi tutte le novita'....Ma non abbiamo ancor pazienza! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 Nel forum son cambiate tantissime cose!...Protesi a prezzi di fabbrica, Prodotti fatti apposta per noi.....E' diventata una vera famiglia....Forse di piu'...Visto che a mia madre non parlo di cose come ne parlo apertamente con Voi....Ci vediamo spesso nei vari raduni, alle abitazioni, siam in chat...... Ottima sintesi Luc@ :okboy: Vorrei sottolineare il fatto che molti di noi (me compreso) non parliamo apertamente di questi argomenti, che sono molti "intimi", con i nostri migliori amici, anzi forse non ne parliamo affatto. Ma quando tra di noi si finisce spesso a parlare di tutt'altro, a telefono, in chat, nei raduni, nelle abitazioni, in giro per strada, ecc... allora vuol dire che è nata una amicizia, che spesso diventa una vera amicizia con condivisione di aspetti molto riservati della nostra vita privata. Ben tornato Leoluca, anche se quando ti sei allontanato dal forum io ancora non vi conoscevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 Uei ciao leoluca, e ciao akylle...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2007 ciao chris ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 30 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2007 Ciao Chris4017E, akylle e piacere di conoscerti quintoj :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 30 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2007 Bentornato Leoluca :fiorellino: Grazie medusa :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati