cappellaiomatto Inviato: 24 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2007 (modificato) Ragà,ho trovato il link di un forum pazzesco,dove hanno postato foto di un bel po' di parruccati,toppikkati e calvi vari ed eventuali. Un po' di gusto io sinceramente l'ho provato,più che altro sono rimasto stupito su alcuni personaggi tipo matthew mc counaghey,anche john travolta..etc Dateci un occhio,è in francese ma merita! http://forum.doctissimo.fr/sante/calvitie-...et_152059_2.htm :supersorriso: p.s. consiglio di vedere tutte le pagine della discussione,non solo quella linkata,che rimanda a pagina 2... Modificato 24 Ottobre 2007 da cappellaiomatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2007 i soliti nomi nessuno scoop purtroppo tranne che secondo questo forum matt damon porterebbe un xxxxx! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 25 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2007 i soliti nomi nessuno scoop purtroppo tranne che secondo questo forum matt damon porterebbe un xxxxx! Met chi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 25 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2007 Matt sta sicuramente perdendo i capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2007 prima o poi tocca a tutti l'esperienza della calvizie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 25 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2007 FAMME GRATTA' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2007 scusa che ce fai nde sto forum allora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 26 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2007 beh pio finasteride da 6 anni(che mi ha arrestato la caduta) quindi mo cio' ancora tutti i capelli in testa ERGO ME GRATTO..nun se po'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 26 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2007 Non ti grattare i capelli però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2007 beh pio finasteride da 6 anni(che mi ha arrestato la caduta) quindi mo cio' ancora tutti i capelli in testa ERGO ME GRATTO..nun se po'? se dice 'PIJO' a finto romano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 26 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2007 ahah hai rosicato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2007 si si gman gnam crock crock! :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati