Vai al contenuto

Per Castano chiaro

cosima

Messaggi raccomandati

ciao cosima,

questo mio problema me lo trascino da anni ed è stato la causa del mio effluvio. sono guarito? diciamo di si anche se alterno dei periodi come questo dove ho difficoltà a mangiare la carne. è da circa 1 mese che non la mangio ed assumo benexol e ferrograd a giorni alternati. l'ho mangiata cmq fino a al mese scorso 2 volte la settimana.

ho notato che questo problema si presenta nei periodi di maggiore stress ad esempio ora al lavoro sono passato ai fondi azionari america che sono molto piu impegnativi ed ho dovuto gestire 3 clienti assai rompiscatole. come vedi sono parecchio preso e non riesco a collegarmi spesso al forum.

anche dalla gastrite sono guarito anche se a volte il bruciore si ripresenta, sto limitando i caffè e le spezie piccanti.

per fortuna (faccio gli scongiuri) per i capelli è tutto ok!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda il lato positivo: non rischi di ingrassare e non devi fare nessuno sforzo per mantenerti magro!

Ti sembra poco? Chi tende ad ingrassare sa bene che sacrifici deve fare, e a quante rinunce deve sottostare per mantenersi in forma!

Ti faccio i migliori auguri per una definitiva guarigione, e scusa ancora la curiosità un po' indiscreta.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa casta' ma se, a tuo dire,hai il fisico da modello (io direi da moNello) palestrato ecc. come cazz fai senza proteine??te fai i bibbitoni??

ahahah ma quale fisico da modello! ahahah, io ho un fisico 'decente' se cel'avevo da modello facevo il modello! a me non frega di fare massa e le proteine non stanno solo nella carne che cmq mangio.

ma come non lo sai? castano prende solo aminoacidi ramificati...

solo? anche.

Guarda il lato positivo: non rischi di ingrassare e non devi fare nessuno sforzo per mantenerti magro!

Ti sembra poco? Chi tende ad ingrassare sa bene che sacrifici deve fare, e a quante rinunce deve sottostare per mantenersi in forma!

Ti faccio i migliori auguri per una definitiva guarigione, e scusa ancora la curiosità un po' indiscreta.

Ciao

purtroppo si ingrassa con la pasta e io ne mangio cosima.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 1 month later...