Vai al contenuto

DOMENICA IN COMPGNIE DI 4 TOPE

Messaggi raccomandati

Bene a causa di eventi che mi hanno portato ad avere disponibile in testa solo la topolina del2 OC :cry: :cry: , in attesa dell’ordine 3oc, per paura che mi possa succedere qs (no si può mai sapere), ho dovuto far resuscitare 4 topine :mago: :mago: ormai che non uso più.

Gli ho dovuto togliere tutta la colla intorno al poy e quello al lace, questo perché appena indosso le nuove topine, non ci penso neanche a pulire la vecchia, ma la lascio così in valigia, e dico fra me e me ,, bè quando avrò tempo la pulirò :gatto: :gatto:

Ho messo tutte le topine in una vaschetta e ci ho messo 1 litro di svelto e tutto un flacone di REMOVER PLUS di Luc, subito dopo asciugo e via velocemente intorno al poly la colla veniva via da bello.

Subito dopo bagno acidificante di luc, subito dopo Narciso.

Bè che c’è d’interessante? Che proprio quella del 1 oc, che ormai ritenevo persa, ha conservato il lace frontale intatto NON CI POOOOOSSO CREDERE!!!!!!!devo pulire ancora meglio il lace fronatale , ma con NARCISO e BAGNO ACIDIFICANTE , sono tornate nuove,,,… :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: …..

be non esageriamo nuovine :fischietto: :fischietto:

CMQ ragà vi debbo dire che i capelli , pur essendo stati tanto tempo chiuse in busta in una valigia e tutta appiccicata con la colla che ci avevo lasciato quando l'ho abbandonata, I CAPELLI non hanno perso assoltumente il loro colore ed il lace e la pellicola sono rimasti intatti. :supersorriso: :supersorriso:

BAGNO IN PISCINA

post-3135-1191782825_thumb.jpg

Modificato da CIUFFETTINO
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ciuffettino,vedo che hai i bordi in pellicola di circa 2,5 cm.,ti trovi bene cosi'?Io ne ho una con il bordo di circa 1 cm.,per incollarla uso il tape che devo ritagliare,forse sto sbagliando?

Grazie.

Scusa Mitsu, ma perchè non lo prendi anche tu di 2,5cm così non devi metterti a ritagliare il tape ogni santa volta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Mitsu, ma perchè non lo prendi anche tu di 2,5cm così non devi metterti a ritagliare il tape ogni santa volta ?

Con la prima mi sono sbagliato,ma quando ho provato la leggerezza del lace non ho avuto il coraggio di cambiare (tralaltro non amo il contatto con la pellicola,trovo il lace piu' traspirante),e avendo un bordo sottile sembra quasi una all-lace.Inoltre ho pensato che cosi' ho minor superficie di epidermide a contatto con il tape.Pero' vedendo le vostre protesi mi sento un po' una mosca bianca,e volevo sapere cosa ne pensate voi al riguardo ... Probabilmente sto facendo una caxzxta :)

Modificato da Mitsu
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo tutte le topine in una vaschetta e ci ho messo 1 litro di svelto e tutto un flacone di REMOVER PLUS di Luc, subito dopo asciugo e via velocemente intorno al poly la colla veniva via da bello.

Mettere a bagno le protesi nello SVELTO... BAHHHHHHHHHHH

Non era mica meglio se spruzzavi il remover sulla colla, lasciavi agire e pulivi e poi lavavi i capelli con shampoo e balsamo???

Che credevi di lavare i piatti?? AHAHAHAHAH

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era mica meglio se spruzzavi il remover sulla colla, lasciavi agire e pulivi e poi lavavi i capelli con shampoo e balsamo???

Sai che ho pensato la stessa cosa?Mettendo il remover nell'acqua non fai altro che diluirlo a una percentuale infinitesimale ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la prima mi sono sbagliato,ma quando ho provato la leggerezza del lace non ho avuto il coraggio di cambiare (tralaltro non amo il contatto con la pellicola,trovo il lace piu' traspirante),e avendo un bordo sottile sembra quasi una all-lace.Inoltre ho pensato che cosi' ho minor superficie di epidermide a contatto con il tape.Pero' vedendo le vostre protesi mi sento un po' una mosca bianca,e volevo sapere cosa ne pensate voi al riguardo ... Probabilmente sto facendo una caxzxta :)

A parte tagliare il nastro che è un'operazione semplicissima, forse l'unico incoveniente ad avere 1 solo centimetro di pellicola lungo il perimetro è la tenuta del nastro. Una cosa sono 2,5 cm altra cosa 1 cm, cioè l'area di adesione si riduce più della metà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho bordi di 2,5, ma ho da sempre tagliato il nastro a metà lungo i parietali. Il nastro così mi dura di + e tiene benissimo lo stesso. Questo presuppone di avere i bordi parietali della protesi quasi rettilinei, in modo da poter usare una sola striscia di nastro, appunto tagliata a metà

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani, evidentemente non hai capito che, DOPO, in quello svelto ci lavava ANCHE i piatti :supersorriso:

Modificato da Brutus
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte tagliare il nastro che è un'operazione semplicissima, forse l'unico incoveniente ad avere 1 solo centimetro di pellicola lungo il perimetro è la tenuta del nastro. Una cosa sono 2,5 cm altra cosa 1 cm, cioè l'area di adesione si riduce più della metà.

Esatto, tagliare il tape ci vuole 1 nanosecondo.

Unica differenza la tenuta.

Io prendo il bordo di 1,5 cm per lo stesso motivo di leggerezza e anche perché da 1,5 cm a 2,5 cm non noto grandissime differenze, e ripeto a me ritagliare non pesa minimamente, ma ho 1 ottima manualità nel gestire i tape (lo faccio da 6 anni, dai tempi in cui ritagliavo l' idrobenda con il xxxxx)

Link al commento
Condividi su altri siti

dai xxxxx io ho messo prima lo svelto con le tope nell'acqua, gli ho lasciati per 1 oretta, poi le ho strizzate, e poi in quella vaschetta le ho messe il remover senz'acqua, e subito dopo è venuto via di bello la colla sui tape e sul lace.

lo svelto è buonissimo per i controrni in poly, anche se io solitamente uso il remover

Ma che credete che la Cr usi ogni volta per far manutenzione, il remover? no no quelli usano lo svelto, mica sono scemi, e poi ti fanno pagare la manutenzione come se avessero usato tutti i prodotti buoni :fischietto: :fischietto:

anche se però quando erano nell'acqua con lo svelto, usciva, tanto ma tanto colore.

per Mitsu: io uso sempre il bordo 2,5 cm, fra l'altro la pellicola degli oc, è proprio sottilissima e quindi mi trovo bene

Modificato da CIUFFETTINO
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che credete che la Cr usi ogni volta per far manutenzione, il remover? no no quelli usano lo svelto, mica sono scemi, e poi ti fanno pagare la manutenzione come se avessero usato tutti i prodotti buoni :fischietto: :fischietto:

anche se però quando erano nell'acqua con lo svelto, usciva, tanto ma tanto colore.

Ma dai xxxxx o dalle new gen?

Link al commento
Condividi su altri siti