zzz.pakozzo Inviato: 7 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2007 Ciao, io faccio tanto sport e, con il xxxxx, ultimamente, ho sempre usato Petalorosso con manutenzione ogni 2 settimane....anche a me, con il One-Pick, tendeva a scivolare avanti o indietro magari potessi fare manutenzione ogni due settimane!flash grazie per il consiglio!provero' petalo rosso ma...perdona la mia ignoranza, è una colla o un nastro??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zzz.pakozzo Inviato: 7 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2007 non fare confusione, attento! Toplace è un rivenditore e non c'entra assolutamente nulla con noi e con gli O.C.! Se ti rivolgerai a lui per la protesi, dovrai fare lo stesso anche per il calco, i parametri, i prodotti,e cc. (ovviamente qui da noi troverai sempre consigli e sostegno!). scusami fxp devo aver letto toppi post insieme cmq il concetto è chiaro!!! io non voglio affidarmi ad alcun rivenditore voglio solo entrare a far parte del vostro gruppo perche solo da quando ho conosciuto questo forum mi sento tranquillo e so di poter trovare in voi risposte ad ogni mio problema...e per me che sono un neofita,scusate se è poco!!!...è vero,l'unione fa la forza e al prossimo o.c. ci saro anch'io!...ma ci sono degli incaricati regionali ai quali mi posso rivolgere per parametri,caratteristiche e taglio e questo sono sicuro di averlo capito!poi per partecipare all'o.c. mi li indichera' qualcuno no??credo medusa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zzz.pakozzo Inviato: 7 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2007 (modificato) Scusatemi...ma nel forum c'e' ancora chi usa One pick?.........................MESUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....STIAMO SBAGLIANDO TUTTOOOO!!! ok !!!provero a fare come dici te in attesa di trovare qualche altro prodotto privo di toluene capace di garantirmi tenuta!cmq stasera faro' manutenzione,ti faccio sapere! Modificato 7 Ottobre 2007 da zzz.pakozzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zzz.pakozzo Inviato: 7 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2007 pakozzo,penso che stai facendo un po di confusione!!!Un conto è l' O.C., un conto e TOPLACE :angry: scusami pakozzo,ho sbagliato emoticon(ho usato :angry: ,ma non sono arrabbiato :34: ) volevo usare questa :okboy: ciaooooo rofe scusami hai ragione!come gia dicevo,devo aver letto troppi post insieme...in ogni caso adesso è tutto chiaro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 7 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2007 scusami fxp devo aver letto toppi post insieme cmq il concetto è chiaro!!! io non voglio affidarmi ad alcun rivenditore voglio solo entrare a far parte del vostro gruppo perche solo da quando ho conosciuto questo forum mi sento tranquillo e so di poter trovare in voi risposte ad ogni mio problema...e per me che sono un neofita,scusate se è poco!!!...è vero,l'unione fa la forza e al prossimo o.c. ci saro anch'io!...ma ci sono degli incaricati regionali ai quali mi posso rivolgere per parametri,caratteristiche e taglio e questo sono sicuro di averlo capito!poi per partecipare all'o.c. mi li indichera' qualcuno no??credo medusa! Guarda,non devi fare altro che stare tranquillo,essere iscritto a questo forum e' gia' un gran privilegio,qui ci sono dei super esperti che sanno tutto.Secondo me,prima o poi faranno una selezione per potersi iscrivere :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zzz.pakozzo Inviato: 7 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2007 Ciao pakozzo,io sono (ancora per poco) un cesarato ed uso il tape tipo 1 e Onepick tipo B perchè mi dissero che ho una cute grassa. Comunque usando entrambi i prodotti riesco a fare la manutenzione ogni due settimane, anche facendo sport. Come già suggerito devi fare in modo che la colla si asciughi bene prima di mettere la protesi (all'incirca 10-15 minuti, devi controllare magari con un dito che la colla non fili più). A me non è mai successo che sbordasse, anche perchè ne metto poca, giusto una spalmatina, e tutto sommato tiene. Un'altra cosa che ho notato è che una volta messa la protesi, dovresti cercare di lasciarla asciugare per un pò; magari cerca di fare la manutenzione un giorno in cui non fai sport e non sudi; in questo modo almeno per me dura di più. P.S: Stai attento ai tempi del Onepick...non devi aspettare ne troppo tempo ne troppo poco! Nel primo caso la colla si secca e devi ripassarla; nel secondo sborda ed ha minore tenuta. Il momento giusto è quando smette di filare però è ancora fresca. ok! dom,provero a fare come mi dici e se dovesse andar meglio ti faccio sapere!ma te il one pick come lo spalmi sulla protesi???usi un pennello o cosa??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 7 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2007 quinto dato che domani o al massimo dopodomani vorrei chiedere a luc@ un po di colle per provare te eventualmente puoi consigliarmi qualche nastro??? Duo-Tac e Petalorosso, il primo è più tenace e ormai famoso per la sua tenuta, il secondo tiene bene e non lascia residui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 7 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2007 dani sono decisissimo e credo di acquistare una all lace anch'io come prima new gen perche l'idea di avere una protesi completamente traspirante mi fa impazzire!!!dani ma la pulizia del lace come viene effettuata???cioè si immerge la protesi in un remover per far sciogliere la colla o cosa??? NO non si deve immergere proprio nulla, si spruzza una sostanza oleosa (remower) direttamente alla base tra i capelli, dopo un minuto la protesi si stacca ed i residui di colla sulla base in lace si tolgono utilizzando uno specchio, basta passare la base della topa sullo specchio e la colla passa dalla topa allo specchio... CI VOGLIONO 10 MINUTI !!! E' UNA CAVOLATA !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zzz.pakozzo Inviato: 8 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 Duo-Tac e Petalorosso, il primo è più tenace e ormai famoso per la sua tenuta, il secondo tiene bene e non lascia residui OK!!!sara fatto!poi ti faccio sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zzz.pakozzo Inviato: 8 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 NO non si deve immergere proprio nulla, si spruzza una sostanza oleosa (remower) direttamente alla base tra i capelli, dopo un minuto la protesi si stacca ed i residui di colla sulla base in lace si tolgono utilizzando uno specchio, basta passare la base della topa sullo specchio e la colla passa dalla topa allo specchio... CI VOGLIONO 10 MINUTI !!! E' UNA CAVOLATA !!! guarda tu hai la capacita di farmi gasare!!!!!non vedo l'ora di poter avere la mia prima topa!!!quando ci sara il prossimo o.c.???ca..o vorrei che ci fosse adesso per poter richiedere subito il mio nuovo capello!grazie dani,ma tanto mi sa che avro' ancora bisogno dei tuoi consigli,ancora per un bel po di tempo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 ciao xxxxx mi chiedevo una cosa...è un mese circa che porto una protesi xxxxx e mi è capitato gia 4 volte di fare manutenzione...la domanda è questa: io utilizzo come colla il one pick a ma possibile mai che non duri piu di tre quattro giorni??? e vi sembra normale che dopo ogni turno di notte mi ritrovo con il front sbordato e la colla tra i capelli???...se credete possa sbagliare qualcosa durante la fase di applicazione dela protesi,vi prego di farmelo capire...ci sto perdendo la testa...oggi mi si è scollata dinuovo e pensare che l'ho pulita per bene e riposizionata solo due giorni fa!!!grazie a tutti! :unsure: Puoi utilizzare il "super Tape" sottile trasparente e poco residuo ,ottima tenuta, facile da gestire per la manutenzione ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zzz.pakozzo Inviato: 8 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 Puoi utilizzare il "super Tape" sottile trasparente e poco residuo ,ottima tenuta, facile da gestire per la manutenzioneciao che durata ha in linea di massima???e secondo te garantisce buoni risultati anche ad uno sportivo? xxxxx ma il super tape di cui parli è un prodotto che ha luc@????e se no, dove posso trovarlo??? grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 NO non si deve immergere proprio nulla, si spruzza una sostanza oleosa (remower) direttamente alla base tra i capelli, dopo un minuto la protesi si stacca ed i residui di colla sulla base in lace si tolgono utilizzando uno specchio, basta passare la base della topa sullo specchio e la colla passa dalla topa allo specchio... CI VOGLIONO 10 MINUTI !!! E' UNA CAVOLATA !!! Il piccolo problema è semmai che poi ci vuole mezz'ora per pulire lo specchio :fischietto: Ma questo non è un forum sui lavori domestici :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zzz.pakozzo Inviato: 8 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 Il piccolo problema è semmai che poi ci vuole mezz'ora per pulire lo specchio :fischietto: Ma questo non è un forum sui lavori domestici :ok2: :blink: :huh: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 Il piccolo problema è semmai che poi ci vuole mezz'ora per pulire lo specchio :fischietto: Ma questo non è un forum sui lavori domestici :ok2: Vai dai cinesi e lo compri nuovo tutte le settimane, tanto cosa 1 euro ahahahahah!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 Ciao Pakozzo, ora non sto a dirti che con 8000 euro potevi comprarti circa 20 protesi new gen, ma magari, per ora, col xxxxx esteticamente stai bene e quindi non dovresti sentirne il bisogno. Ma ti prego evita di usare l'onepick. Contiene solventi CHE POTREBBERO ESSERE CANCEROGENI, dico potrebbero perche' non a tutti potrebbe causare tumori o carcinoma. Quindi potendo evitare FALLO ! Le alternative sono numerose: dalle colle acriliche a le colle a base acqua, o ancora meglio ai tape che molto spesso non contengono solventi. Poi in generale sia le colle che i tape hanno tenute diverse a seconda del tipo di pelle che tu hai, dal tipo di sudore, dal tuo metabolismo. Evita l'onepick, mi raccomando ! E te lo dice uno che guardacaso dopo 10 anni di xxxxx, onepick e tape cr si e' beccato un carcinoma alla vescica.... Bye Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 (modificato) Ciao Pakozzo,ora non sto a dirti che con 8000 euro potevi comprarti circa 20 protesi new gen Gennaro ti sei fumato un cannone? Guarda che 8000 diviso 20 fa 400... CON 8000 EURO DI TOPE CE NE COMPRI UNA CINQUANTINA :supersorriso: + qualcuna in omaggio credo ahahahah Modificato 8 Ottobre 2007 da Danibellicapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 Non mi sono fumato niente, ci sono dei vendor che vendono protesi new gen a 400 euro, quindi nella peggiore delle ipotesi con 8000 euro compri, da lui, 20 protesi. Ovvio che se le protesi poi le prendi dall'ordine congiunto arrivi a piu' di 50 protesi con 8000 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 Ma ti prego evita di usare l'onepick.Contiene solventi CHE POTREBBERO ESSERE CANCEROGENI, dico potrebbero perche' non a tutti potrebbe causare tumori o carcinoma. No no quei solventi SONO PROPRIO CANCEROGENI, poi dipende dal singolo soggetto se contrae un tomore o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 QuintoJ volevo essere estremamente diplomatico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati