Vai al contenuto

Europei vs Indiani

Messaggi raccomandati

Da poco mi è arrivata la protesi dell'ordine congiunto: una pellicola con capelli indiani iniettati...fantastica!! ne ho parlato in un altro post...

Ho trovato più fini i capelli indiani della new gen rispetto a quelli del xxx che risultavano più grossi e quindi più forti.

I miei capelli sono piuttosto crespi, grossi e non sono molto belli a dire la verità...mi sembra quasi che si intonino meglio degli indiani che degli europei per quanto riguarda i parametri che non siano lo "spessore" del capello...

La mia impressione è che gli europei siano troppo belli e lucenti per me!!!!

Per raggiungere la perfezione penso che mi servano dei capelli uguali agli indiani ma solo più grossi...può essere?!! :wacko:

Cosa fare?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da poco mi è arrivata la protesi dell'ordine congiunto: una pellicola con capelli indiani iniettati...fantastica!! ne ho parlato in un altro post...

Ho trovato più fini i capelli indiani della new gen rispetto a quelli del xxx che risultavano più grossi e quindi più forti.

I miei capelli sono piuttosto crespi, grossi e non sono molto belli a dire la verità...mi sembra quasi che si intonino meglio degli indiani che degli europei per quanto riguarda i parametri che non siano lo "spessore" del capello...

La mia impressione è che gli europei siano troppo belli e lucenti per me!!!!

Per raggiungere la perfezione penso che mi servano dei capelli uguali agli indiani ma solo più grossi...può essere?!! :wacko:

Cosa fare?!

Guarda che se chiedi alla factory capelli più grossi saranno felici di accontentarti :ok2:

Il problema non è trovarli più grossi ma più fini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio, o i capelli non decuticolati, tendono ad aggrovigliarsi ed intrecciarsi di piu'?

Almeno cosi mi pare di ricordare..

ah si ...ma allora se è veramnte cosi ora capisco per che la mia protesi in poly 50% sembra essere 100%...........poi cmq con il tempo secondo me essendosi rovinati i capelli si sn affinati.......e cmq ora sembra più sfoltita!!!!!....ma soprattutto i capelli sn molto crespi....devo spazzolarli un po' per farli lisciare!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti