Brad Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 Da poco mi è arrivata la protesi dell'ordine congiunto: una pellicola con capelli indiani iniettati...fantastica!! ne ho parlato in un altro post... Ho trovato più fini i capelli indiani della new gen rispetto a quelli del xxx che risultavano più grossi e quindi più forti. I miei capelli sono piuttosto crespi, grossi e non sono molto belli a dire la verità...mi sembra quasi che si intonino meglio degli indiani che degli europei per quanto riguarda i parametri che non siano lo "spessore" del capello... La mia impressione è che gli europei siano troppo belli e lucenti per me!!!! Per raggiungere la perfezione penso che mi servano dei capelli uguali agli indiani ma solo più grossi...può essere?!! :wacko: Cosa fare?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 Da poco mi è arrivata la protesi dell'ordine congiunto: una pellicola con capelli indiani iniettati...fantastica!! ne ho parlato in un altro post... Ho trovato più fini i capelli indiani della new gen rispetto a quelli del xxx che risultavano più grossi e quindi più forti. I miei capelli sono piuttosto crespi, grossi e non sono molto belli a dire la verità...mi sembra quasi che si intonino meglio degli indiani che degli europei per quanto riguarda i parametri che non siano lo "spessore" del capello... La mia impressione è che gli europei siano troppo belli e lucenti per me!!!! Per raggiungere la perfezione penso che mi servano dei capelli uguali agli indiani ma solo più grossi...può essere?!! :wacko: Cosa fare?! Guarda che se chiedi alla factory capelli più grossi saranno felici di accontentarti :ok2: Il problema non è trovarli più grossi ma più fini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 facile... te li danno senza decuticolarli... se proprio ci tieni :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garcho Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 facile... te li danno senza decuticolarli... se proprio ci tieni :) Sbaglio, o i capelli non decuticolati, tendono ad aggrovigliarsi ed intrecciarsi di piu'? Almeno cosi mi pare di ricordare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 5 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 Sbaglio, o i capelli non decuticolati, tendono ad aggrovigliarsi ed intrecciarsi di piu'?Almeno cosi mi pare di ricordare.. ah si ...ma allora se è veramnte cosi ora capisco per che la mia protesi in poly 50% sembra essere 100%...........poi cmq con il tempo secondo me essendosi rovinati i capelli si sn affinati.......e cmq ora sembra più sfoltita!!!!!....ma soprattutto i capelli sn molto crespi....devo spazzolarli un po' per farli lisciare!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati