zzz.pakozzo Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2007 xxxxx SONO UN MOTOCICLISTA NATO,MA DA QUANDO HO MESSO STO CAVOLO DI xxxxx(CHE PROSSIMAMENTE CESTINERO PER UNA NEW GEN!!!...NON VEDO L'ORA!!)MI TENGO SEMPRE...SECONDO VOI C'HO RAGIONE?? E SE QUALCUNO HA ESPERIENZA IN QUESTO SENSO, MI DITE UN PO SE POSSO STARE TRANQUILLO O SE FACCIO BENE A D EVITARE??!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2007 xxxxx SONO UN MOTOCICLISTA NATO,MA DA QUANDO HO MESSO STO CAVOLO DI xxxxx(CHE PROSSIMAMENTE CESTINERO PER UNA NEW GEN!!!...NON VEDO L'ORA!!)MI TENGO SEMPRE...SECONDO VOI C'HO RAGIONE?? E SE QUALCUNO HA ESPERIENZA IN QUESTO SENSO, MI DITE UN PO SE POSSO STARE TRANQUILLO O SE FACCIO BENE A D EVITARE??!! Il casco te lo potevi mettere pure con il xxxxx, magari dopo che avevi passato un ora a pettinarti perchè non si notasse il front del copertone, magari dopo tolto il casco ti sgamava pure un gatto che passava di lì... però te lo potevi mettere... con le protesi in lace (io parlo di queste perchè queste ho provato) zero problemi perchè quando lo togli è tutto naturale... certo perdi la pettinatura come se tu avessi i tuoi capelli... però non c'è problema... Però quando lo togli controlla nel casco che la protesi non sia rimasta dentro... SCHERZO AHAHAHA :supersorriso: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zzz.pakozzo Inviato: 4 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 Il casco te lo potevi mettere pure con il xxxxx, magari dopo che avevi passato un ora a pettinarti perchè non si notasse il front del copertone, magari dopo tolto il casco ti sgamava pure un gatto che passava di lì... però te lo potevi mettere... con le protesi in lace (io parlo di queste perchè queste ho provato) zero problemi perchè quando lo togli è tutto naturale... certo perdi la pettinatura come se tu avessi i tuoi capelli... però non c'è problema... Però quando lo togli controlla nel casco che la protesi non sia rimasta dentro... SCHERZO AHAHAHA :supersorriso: :fischietto: NON CI CREDERAI MA AL MOMENTO SONO TERRORIZZATO DALL'IDEA CHE CIO POSSA ACCADERE VERAMENTE...INSOMMA DEVO PROCURARMI UNA PROTESI IN LACE AL PIU PRESTO...DANI MA L'APPLICAZIONE E LA MANUTENZIONE SONO MOLTO PIU COMPLESSE RISPETTO ALLA PROTESI CHE PORTO ORA? E...CHE TIPO DI COLLA SI USA?..AL MOMENTO IO UTILIZZO LA ONE PICK A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 NON CI CREDERAI MA AL MOMENTO SONO TERRORIZZATO DALL'IDEA CHE CIO POSSA ACCADERE VERAMENTE...INSOMMA DEVO PROCURARMI UNA PROTESI IN LACE AL PIU PRESTO...DANI MA L'APPLICAZIONE E LA MANUTENZIONE SONO MOLTO PIU COMPLESSE RISPETTO ALLA PROTESI CHE PORTO ORA?E...CHE TIPO DI COLLA SI USA?..AL MOMENTO IO UTILIZZO LA ONE PICK A Confermo quanto detto da Dani, io il casco integrale lo metto tutti i giorni e l'unico effetto è quello di vanificare l'acconciatura.. per le colle puoi chiedere a luc@ che ha dei prodotti fenomenali. ps togli il Caps Lock :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 xxxxx SONO UN MOTOCICLISTA NATO,MA DA QUANDO HO MESSO STO CAVOLO DI xxxxx(CHE PROSSIMAMENTE CESTINERO PER UNA NEW GEN!!!...NON VEDO L'ORA!!)MI TENGO SEMPRE...SECONDO VOI C'HO RAGIONE?? E SE QUALCUNO HA ESPERIENZA IN QUESTO SENSO, MI DITE UN PO SE POSSO STARE TRANQUILLO O SE FACCIO BENE A D EVITARE??!! Non preoccuparti.....sono 9 anni che ho il xxxxx e sono sempre andato in moto. Adesso, poi, uso Petalorosso (che ha una tenuta inferiore alle colle), ma non ho mai avuto problemi.....a parte l'acconciatura, ovviamente :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 xxxxx SONO UN MOTOCICLISTA NATO,MA DA QUANDO HO MESSO STO CAVOLO DI xxxxx(CHE PROSSIMAMENTE CESTINERO PER UNA NEW GEN!!!...NON VEDO L'ORA!!)MI TENGO SEMPRE...SECONDO VOI C'HO RAGIONE?? E SE QUALCUNO HA ESPERIENZA IN QUESTO SENSO, MI DITE UN PO SE POSSO STARE TRANQUILLO O SE FACCIO BENE A D EVITARE??!! Ciao ai zzz.pakozzo e benvenuto tra noi, scusa ma perchè metti il casco, se hai un xxxxx come casco :supersorriso: :supersorriso: ti posso assicurare per esperienza che se ti schianti al muro , ti rompi solo i parietali(quei tuoi), ma il cervello rimane illeso perchè il xxxxx PROTEGGE :fischietto: :fischietto: Vabbè comunque scherzo, ci siamo passati pure noi. Quello che ti posso dire è quello di leggerti tutto che c'è da leggere. infatti il nostro moderatore MEDUSA, ha messo in evidenza , molti post importanti(MANUTENZIONE, BASI PROTESICHE COLLE E TAPES), in modo che i nuovi iscritti, non facciano sempre le stesse domande. :fischietto: :fischietto: ti dico in 2 parole, che la manutenzione con le new gen e soprattutto dei lace, è un pò più lunghina del CASCO....ops xxxxx :supersorriso: :supersorriso: ma questo almeno per le prime volte, poi ti diverrà più facile. per quanto riguarda le Colle e tapes, usiamo delle colle e tapes "FORMIDABILISSIME " PEGASO E PRIADE, così potrai per sempre abbandonare il ONE PICK CHE FRA L'ALTRO CONTIENE TOULENE CHE è PURE CANCEROGENO :radioattivo: :radioattivo: il consiglio che ti ripeto, chiuditi in casa per una settimana e leggiti tutti i post che puoi leggere anche andando a ritroso nel tempo, ti servirà per capire, e TI SARà PIù FACILE FARE DOMANDE :fischietto: :fischietto: PS: ma vedo che sei di BO?........hai hai hai.........la PATRIA DEL BAFFO111111 :diavoletto: :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zzz.pakozzo Inviato: 4 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 Confermo quanto detto da Dani, io il casco integrale lo metto tutti i giorni e l'unico effetto è quello di vanificare l'acconciatura.. per le colle puoi chiedere a luc@ che ha dei prodotti fenomenali. ps togli il Caps Lock :rolleyes: OK!!!...ok! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zzz.pakozzo Inviato: 4 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 Ciao ai zzz.pakozzo e benvenuto tra noi, scusa ma perchè metti il casco, se hai un xxxxx come casco :supersorriso: :supersorriso: ti posso assicurare per esperienza che se ti schianti al muro , ti rompi solo i parietali(quei tuoi), ma il cervello rimane illeso perchè il xxxxx PROTEGGE :fischietto: :fischietto: Vabbè comunque scherzo, ci siamo passati pure noi. Quello che ti posso dire è quello di leggerti tutto che c'è da leggere. infatti il nostro moderatore MEDUSA, ha messo in evidenza , molti post importanti(MANUTENZIONE, BASI PROTESICHE COLLE E TAPES), in modo che i nuovi iscritti, non facciano sempre le stesse domande. :fischietto: :fischietto: ti dico in 2 parole, che la manutenzione con le new gen e soprattutto dei lace, è un pò più lunghina del CASCO....ops xxxxx :supersorriso: :supersorriso: ma questo almeno per le prime volte, poi ti diverrà più facile. per quanto riguarda le Colle e tapes, usiamo delle colle e tapes "FORMIDABILISSIME " PEGASO E PRIADE, così potrai per sempre abbandonare il ONE PICK CHE FRA L'ALTRO CONTIENE TOULENE CHE è PURE CANCEROGENO :radioattivo: :radioattivo: il consiglio che ti ripeto, chiuditi in casa per una settimana e leggiti tutti i post che puoi leggere anche andando a ritroso nel tempo, ti servirà per capire, e TI SARà PIù FACILE FARE DOMANDE :fischietto: :fischietto: PS: ma vedo che sei di BO?........hai hai hai.........la PATRIA DEL BAFFO111111 :diavoletto: :diavoletto: ciuffettino zzz.pako non è di bologna!ed è partito da napoli per farsi inc...re qui!he è peggio,come dicono i puffi!sono un infermiere e ho trovato occupazione qui per cui vivo da due anni a bologna,tutto qua. comunque per quanto riguarda le colle all'oratu quale delle due mi consigli??cioè quale delle due garantisce una presa migliore e piu duratura??... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 ciuffettino zzz.pako non è di bologna!ed è partito da napoli per farsi inc...re qui!he è peggio,come dicono i puffi!sono un infermiere e ho trovato occupazione qui per cui vivo da due anni a bologna,tutto qua. comunque per quanto riguarda le colle all'oratu quale delle due mi consigli??cioè quale delle due garantisce una presa migliore e piu duratura??... NIZZECA 1 INFERMIERE COME ME????? :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: ma te pensa anch'io mi sono fatto IN-CU-LARE dai centri Cr, Bari- Ancona e Civitanova(lavoravo nell'ospedale) Rimini(lavoravo in opspedale) ed infine Bologna anch'io ho lavorato a bologna precisamente ospedale Belleria, ma poi per mobiltà ex art 19 sn tornato (quasi) a casa :supersorriso: :supersorriso: e te quant'è che te ne torni? dai mi piace un COLLEGA :supersorriso: :supersorriso: sentiamoci in pvt :okboy: :okboy: ps: PER le colle, non sono uguali per tutti, considera che il xxxxx è "un copertone tagliato a metà, e come sai il copertone attacca anche con bostik. io prima di arrivare a Pegaso ne ho cambiato tantissime. Adesso grazie a luc, abbiamo 2 colle priade e pegaso. Dovresti provarle entrambi per vedere chi ti tiene meglio e dopo un pò ti ordinerai sempre la stessa, quella che va bene. Poi la colla varia sia in base alla cute ed anche in base alle attività che uno fa. chi fa sport nuoto, PEGASO E FAVOLOSA, io ho fatto bagni a mare da Giugno agli inizi di settembre, TUTTI I GIORNI, e facevo manutenzione almeno 1 volta ogni 2 settimane, cosa che non succedeva neanche con la famosa ultra hold che è una colla fortissima, ma contiene toulene(CANCEROGENO), ebbene con ultra hold, quando mi tuffavo, si scollava il front, e quando tornavo a casa per una doccia dopo il mare mi si scollava tutto, con Pegaso quest'estae non mi è successo nulla di tutto questo. Ciaoooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diggia Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 xxxxx SONO UN MOTOCICLISTA NATO,MA DA QUANDO HO MESSO STO CAVOLO DI xxxxx(CHE PROSSIMAMENTE CESTINERO PER UNA NEW GEN!!!...NON VEDO L'ORA!!)MI TENGO SEMPRE...SECONDO VOI C'HO RAGIONE?? E SE QUALCUNO HA ESPERIENZA IN QUESTO SENSO, MI DITE UN PO SE POSSO STARE TRANQUILLO O SE FACCIO BENE A D EVITARE??!! ma il xxxxx, non è omologato? :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zzz.pakozzo Inviato: 4 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 ma il xxxxx, non è omologato? :supersorriso: diggia fai poco lo spiritoso e guarda che ridere sulle disgrazie altrui non è bello!!!....il mo copertone per ora mi tiene calda la capoccia ma ho gia deciso che al piu presto provero una lace o un pellicola...sto ca..o di copertone tra l'altro mi è costato un okkio della fronte e a saperlo mi sarei tenuto i miei residui capelli...mi sento gia schiavo di questa caz..ta che ho fatto...cmq lascia perdere il copertone e dammi un po di tempo per sistemare le cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zzz.pakozzo Inviato: 4 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 NIZZECA 1 INFERMIERE COME ME????? :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: ma te pensa anch'io mi sono fatto IN-CU-LARE dai centri Cr, Bari- Ancona e Civitanova(lavoravo nell'ospedale) Rimini(lavoravo in opspedale) ed infine Bologna anch'io ho lavorato a bologna precisamente ospedale Belleria, ma poi per mobiltà ex art 19 sn tornato (quasi) a casa :supersorriso: :supersorriso: e te quant'è che te ne torni? dai mi piace un COLLEGA :supersorriso: :supersorriso: sentiamoci in pvt :okboy: :okboy: ps: PER le colle, non sono uguali per tutti, considera che il xxxxx è "un copertone tagliato a metà, e come sai il copertone attacca anche con bostik. io prima di arrivare a Pegaso ne ho cambiato tantissime. Adesso grazie a luc, abbiamo 2 colle priade e pegaso. Dovresti provarle entrambi per vedere chi ti tiene meglio e dopo un pò ti ordinerai sempre la stessa, quella che va bene. Poi la colla varia sia in base alla cute ed anche in base alle attività che uno fa. chi fa sport nuoto, PEGASO E FAVOLOSA, io ho fatto bagni a mare da Giugno agli inizi di settembre, TUTTI I GIORNI, e facevo manutenzione almeno 1 volta ogni 2 settimane, cosa che non succedeva neanche con la famosa ultra hold che è una colla fortissima, ma contiene toulene(CANCEROGENO), ebbene con ultra hold, quando mi tuffavo, si scollava il front, e quando tornavo a casa per una doccia dopo il mare mi si scollava tutto, con Pegaso quest'estae non mi è successo nulla di tutto questo. che bello poter parlare anche di qualcosa di diverso...attualmente dove lavori??? io spero di tornare presto a casa ma nel frattempo ho accettato una mobilita a terni...sai mi avvicino a casa e contestualmente chiudo il capitolo bologna che non mi ha portato a nulla di buono...cmq ritornando alle colle ...allora dovro' contattare luca!ascolta,ma i prezzi di queste due meraviglie dell'adesione quali sono???e che tipo di remover utilizzi??? Ciaoooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diggia Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 diggia fai poco lo spiritoso e guarda che ridere sulle disgrazie altrui non è bello!!!....il mo copertone per ora mi tiene calda la capoccia ma ho gia deciso che al piu presto provero una lace o un pellicola...sto ca..o di copertone tra l'altro mi è costato un okkio della fronte e a saperlo mi sarei tenuto i miei residui capelli...mi sento gia schiavo di questa caz..ta che ho fatto...cmq lascia perdere il copertone e dammi un po di tempo per sistemare le cose caro pakozzo, perlomeno tra di noi si può ridere, considera che sono cesarato anch'io :fiorellino: à Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zzz.pakozzo Inviato: 4 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 caro pakozzo, perlomeno tra di noi si può ridere, considera che sono cesarato anch'io :fiorellino: à diggia hai ragione...scusami ma ci ssoffro davvero ed anche se non sono il tipo finisco per essere scortese...cmq il mio copertone è di quelli nuovi,omologati!il tuo lo era di gia o sei passato ad altro per avere l'omologazione???...un salutozzo da pakozzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 diggia fai poco lo spiritoso e guarda che ridere sulle disgrazie altrui non è bello!!!....il mo copertone per ora mi tiene calda la capoccia ma ho gia deciso che al piu presto provero una lace o un pellicola...sto ca..o di copertone tra l'altro mi è costato un okkio della fronte e a saperlo mi sarei tenuto i miei residui capelli...mi sento gia schiavo di questa caz..ta che ho fatto...cmq lascia perdere il copertone e dammi un po di tempo per sistemare le cose dai su pakozzzo non c'è bisogno di arrabbiarti, qua non ride nessuno sulle disgrazie altrui, perchè siamo tutti disgraziati visto che alla Cr siamo passati prima di te(leggiti qualche mio post vecchio 11milioni di lire nel 98 CR di bari x 2 xxxxx che si rovinavano in 2 mesi+ 4800 euro nel 2003 CR di Riminix 2 xxxxx che sono ancora nuovi nuovi nei laboratori di Zola predosa,mai messi anzi mi devo ricordare di ritirarli cosi li vendo su ebay :diavoletto: :diavoletto: noi siamo abituati a scherzare chiamiamo il xxxxx "gatto morto" topa, etc etc :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 dai su pakozzzo non c'è bisogno di arrabbiarti, qua non ride nessuno sulle disgrazie altrui, perchè siamo tutti disgraziati visto che alla Cr siamo passati prima di te(leggiti qualche mio post vecchio 11milioni di lire nel 98 CR di bari x 2 xxxxx che si rovinavano in 2 mesi+ 4800 euro nel 2003 CR di Riminix 2 xxxxx che sono ancora nuovi nuovi nei laboratori di Zola predosa,mai messianzi mi devo ricordare di ritirarli cosi li vendo su ebay :diavoletto: :diavoletto: noi siamo abituati a scherzare chiamiamo il xxxxx "gatto morto" topa, etc etc :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Eh si',Pakozzo,siamo una banda di burloni capaci di ridere del nostro problema ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zzz.pakozzo Inviato: 4 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 dai su pakozzzo non c'è bisogno di arrabbiarti, qua non ride nessuno sulle disgrazie altrui, perchè siamo tutti disgraziati visto che alla Cr siamo passati prima di te(leggiti qualche mio post vecchio 11milioni di lire nel 98 CR di bari x 2 xxxxx che si rovinavano in 2 mesi+ 4800 euro nel 2003 CR di Riminix 2 xxxxx che sono ancora nuovi nuovi nei laboratori di Zola predosa,mai messianzi mi devo ricordare di ritirarli cosi li vendo su ebay :diavoletto: :diavoletto: noi siamo abituati a scherzare chiamiamo il xxxxx "gatto morto" topa, etc etc :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: collega devo ammettere che avete ragione,ma sono niovo da queste parti e chi si trova nella nostra condizione ha sempre l'impressione di essere oggetto di scherno...in ogni caso è chiaro,siamo tutti nella stessa barca e allora...forza calvi rifioriti!!!!!!forza new gen (anche se ancora non ne ho una,forza medusa e company!!!!!!)ciao a tutti e in fine...forza infermieri!!!!!!!!!ciao ciuffettino!!!pakozzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zzz.pakozzo Inviato: 4 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 Non preoccuparti.....sono 9 anni che ho il xxxxx e sono sempre andato in moto.Adesso, poi, uso Petalorosso (che ha una tenuta inferiore alle colle), ma non ho mai avuto problemi.....a parte l'acconciatura, ovviamente :okboy: flash perche te vai avanti con il xxxxx e non pensi ad un new gen????...perdona la mia curiosita e forse l'invadenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diggia Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 diggia hai ragione...scusami ma ci ssoffro davvero ed anche se non sono il tipo finisco per essere scortese...cmq il mio copertone è di quelli nuovi,omologati!il tuo lo era di gia o sei passato ad altro per avere l'omologazione???...un salutozzo da pakozzo bravo, cosi mi piaci, il mio non è nemmeno omologato, ed è per questo che ho ordinato tramite O.C. e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zzz.pakozzo Inviato: 5 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 bravo, cosi mi piaci, il mio non è nemmeno omologato, ed è per questo che ho ordinato tramite O.C. e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! al prossimo o.c. partecipo anch'io e ti faccio vedere che chioma mi faccio...cherzo,apparte il xxxxx non ho alcuna esperienza in questo campo e dato che ho ancora qualke capelluccio mio,mi sa che decidero per una all lace...te cosa ne pensi?? :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zzz.pakozzo Inviato: 5 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 Eh si',Pakozzo,siamo una banda di burloni capaci di ridere del nostro problema ... mitsu finchè si ride di un mal comune in effetti non serve a nulla essere permalosi...avete perfetamente ragione,il problema è che porto questo xxxxx da solo 1 mese e mi sembra una vita...mi pesa gia come un macigno ed i miei genitori ed una buona parte dei miei amici ancora non mi ha visto...questa tomaia non ti da tranquillita e semmai qualcuno volesse mettere mano...sono fottuto!!!sempre se prima non mi sgama il front...vabbe'...affrontero' un problema alla volta...intanto sul lavoro cominciano ad abituarsi a vedermi in questo modo, ed anche i miei amici di bologna sono gia entrati nella nuova ottica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 5 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 mitsu finchè si ride di un mal comune in effetti non serve a nulla essere permalosi...avete perfetamente ragione,il problema è che porto questo xxxxx da solo 1 mese e mi sembra una vita...mi pesa gia come un macigno ed i miei genitori ed una buona parte dei miei amici ancora non mi ha visto...questa tomaia non ti da tranquillita e semmai qualcuno volesse mettere mano...sono fottuto!!!sempre se prima non mi sgama il front...vabbe'...affrontero' un problema alla volta...intanto sul lavoro cominciano ad abituarsi a vedermi in questo modo, ed anche i miei amici di bologna sono gia entrati nella nuova ottica... Guarda,non ho mai portato il casco,ma posso immaginare.Giacche' non ti hanno visto tutti,ti consiglio di sbrigarti a fare un O.C. e quanto prima potrai presentarti al meglio.Dimentica i soldi buttati per il casco,se e' per quello di sbagli ne abbiamo fatti tutti,finche' si tratta di soldi ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zzz.pakozzo Inviato: 5 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 Guarda,non ho mai portato il casco,ma posso immaginare.Giacche' non ti hanno visto tutti,ti consiglio di sbrigarti a fare un O.C. e quanto prima potrai presentarti al meglio.Dimentica i soldi buttati per il casco,se e' per quello di sbagli ne abbiamo fatti tutti,finche' si tratta di soldi ... daccordo!!!!ascoltero il tuo consiglio,anche se il 18 di questo mese non posso fare ammeno di ritornare a casa ...mia sorella si laurea e inevitabilmente dovro mettermi in mostra...ma al prossimo o.c. non manchero stanne certo!!!questa piu che una protesi..mi sembra un elmetto!!!!! :blink: :34: :cry: ciao mitsu e grazie per il consiglio,ti faccio sapere come andra! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati