Vai al contenuto

Colore lace

Messaggi raccomandati

Salve xxxxx,qualcuno di voi ha provato altri tipi di colorazione del lace diverse dal clear come ad esempio il "flesh" o il "pink".....so che e' importante che si avvicini il piu' possibile al colore della propria carnagione per poter scomparire al meglio, mi piacerebbe sentire le vostre opinioni a riguardo e con quale vi siete trovati meglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve xxxxx,qualcuno di voi ha provato altri tipi di colorazione del lace diverse dal clear come ad esempio il "flesh" o il "pink".....so che e' importante che si avvicini il piu' possibile al colore della propria carnagione per poter scomparire al meglio, mi piacerebbe sentire le vostre opinioni a riguardo e con quale vi siete trovati meglio :)

Alla convention abbiamo avuto modo di toccare con mano i cari campioncini di lace della factory b.

A me è piaciuto molto il colore "yellow" (c'era scritto anche qualche altra cosa vicino che non ricordo) che sembra avvicinarsi molto alla mia carnagione che è molto chiara (per niente gialla!).

Adesso ho il clear ma non mi piace. Andrebbero visti da vicino e provati

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla convention abbiamo avuto modo di toccare con mano i cari campioncini di lace della factory b.

A me è piaciuto molto il colore "yellow" (c'era scritto anche qualche altra cosa vicino che non ricordo) che sembra avvicinarsi molto alla mia carnagione che è molto chiara (per niente gialla!).

Adesso ho il clear ma non mi piace. Andrebbero visti da vicino e provati

AAAHHHGGGGGHHHH!!!!!!! Terrore !!!

Ho appena fatto l'ordine con il clear, pensando fosse il più trasparente. Anch'io ho la pelle chiarissima.

Ma porc...putt....vaff...kazzz.... !

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAHHHGGGGGHHHH!!!!!!! Terrore !!!

Ho appena fatto l'ordine con il clear, pensando fosse il più trasparente. Anch'io ho la pelle chiarissima.

Ma porc...putt....vaff...kazzz.... !

Imo, in questi giorni non te ne va bene una... prima il benzene "protettore cute" ora il lace clear.

Dai, anche questa passerà :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che anch'io fin'ora ho usato solo il lace clear ed ho appurato che sotto certe condizioni di luce non sparisce del tutto e si riesce ad intravvedere, sempre da una distanza molto ravvicinata intendiamoci.Credo che col prossimo ordine provero' un altro colore sperando che si avvicini di piu' al colore della mia carnagione non eccessivamente chiara.Qualcuno che ha provato il flesh o il pink?

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che anch'io fin'ora ho usato solo il lace clear ed ho appurato che sotto certe condizioni di luce non sparisce del tutto e si riesce ad intravvedere, sempre da una distanza molto ravvicinata intendiamoci.Credo che col prossimo ordine provero' un altro colore sperando che si avvicini di piu' al colore della mia carnagione non eccessivamente chiara.Qualcuno che ha provato il flesh o il pink?

Rinnovo l'importanza del Kit. Stiamo parlando di un problema non da poco, l'invisibilità è il motivo per cui siamo tutti qui riuniti. Capisco anche che non è ancora stata scelta la factory definitiva, però sarebbe essenziale avere dei termini di paragone da ambedue le factory (B e C). Almeno clear, pink e yellow, visto che non ci sono persone di colore nel forum (o sbaglio?). Ne approfitto per esprimere la mia simpatia nei confronti della factory C, indipendentemente dai costi trovo che avere a che fare con persone che ascoltano e propendono al miglioramento, sia una cosa altamente positiva. Poi c'è in ballo anche la possibilità dell'europeo fornito direttamente da loro e con le dovute riserve, sarebbe un ulteriore vantaggio che la stessa ci fornirebbe. Ma questo è affare del Trio.

Imotep.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo i campioncini che la factory ci ha dato sono solo 3 (tra cui anche il nero :fischietto: ).

Per Imotep: ti rincuoro io... il clear non mi piace perchè a contatto con la mia pelle non sparisce del tutto, però con la colla l'effetto è buono e scompare bene. Però il colore yellow scompare già a contatto con la mia cute perciò lo preferisco.

Ma la cosa strana è che yellow significa giallo, quindi si potrebbe pensare che è adatto per carnagioni giallastre, invece la mia carnagione è molto chiara... :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Medusa rincuorami tu, dimmi che il clear della factory B sparisce !

AIUTO, VOGLIO LA MAZZETTAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedi anche a che cosa servono le Convention?....Avresti provato la mazzetta ae capire il colore piu' indicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora xxxxx, le indicazioni che diamo nel modulo in merito al colore del lace e delle pellicole sono solo orientative.

Chi era presente alla convention ha visto che i colori disponibili del lace, nei campioncini inviati dalla factory b, erano pochissimi:

yellow

brown

black

io dubito che in realtà siano solo questi ma purtroppo non ne hanno inviati di altri, pur avendo richiesto espressamente "campioni di ogni tipo di lace (swiss, french, ecc.) in tutti i colori disponibili".

Per i colori delle pellicole almeno c'è più disponibilità:

transparence

light pink

skin

light brown

dark brown

black

Attendiamo il kit della factory "c" e vediamo se è migliore...

Una volta che ci saremo stabilizzati aggiorneremo il modulo con i termini esatti usati dalla factory scelta e prenderemo kit per tutti coloro che lo vorranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora xxxxx, le indicazioni che diamo nel modulo in merito al colore del lace e delle pellicole sono solo orientative.

Chi era presente alla convention ha visto che i colori disponibili del lace, nei campioncini inviati dalla factory b, erano pochissimi:

yellow

brown

black

io dubito che in realtà siano solo questi ma purtroppo non ne hanno inviati di altri, pur avendo richiesto espressamente "campioni di ogni tipo di lace (swiss, french, ecc.) in tutti i colori disponibili".

Per i colori delle pellicole almeno c'è più disponibilità:

transparence

light pink

skin

light brown

dark brown

black

Attendiamo il kit della factory "c" e vediamo se è migliore...

Una volta che ci saremo stabilizzati aggiorneremo il modulo con i termini esatti usati dalla factory scelta e prenderemo kit per tutti coloro che lo vorranno.

Bene Medu...speriamo bene con la factory C che ci ascolta!......Come ti ho sempre detto e sostenuto da qualce rivenditore, l'importante e' che ci ascoltino.....tanto le direttive da imporre nelle realizzazioni di protesi per "insgamabilità" saranno nostre...E non mi sembra che la C sia inferiore come qualita' alla "B"

Fatti inviare dalla "C": campioni lace, poly, ondulazione, densita' e percentuale grigi.....Già dalla prossima convention, i partecipanti potranno provare quale, ripetto alla propria pelle, ondulazione colore, percentuale capelli e grigi, sara' piu' indicata, risparmiando la spesa del campinario (cmq indispensabile per fli incaricati regionali).

Scusatemi, ma la "B" che non ci ascolta, mancano i campionari incompleti, non ci ascolta.....MI STA' SULLE P.....E!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo i campioncini che la factory ci ha dato sono solo 3 (tra cui anche il nero :fischietto: ).

Però il colore yellow scompare già a contatto con la mia cute perciò lo preferisco.

Ma la cosa strana è che yellow significa giallo, quindi si potrebbe pensare che è adatto per carnagioni giallastre, invece la mia carnagione è molto chiara... :fischietto:

Ciao Quintoj, pensi che yellow, possa andar bene anche per me ? Non ho una carnagione molto chiara, ma venendo da anni di front coperto , in quel punto è piuttosto "scolorito", e pensavo al clear

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Quintoj, pensi che yellow, possa andar bene anche per me ? Non ho una carnagione molto chiara, ma venendo da anni di front coperto , in quel punto è piuttosto "scolorito", e pensavo al clear

Quintoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooj :cry: :cry: !!!

Link al commento
Condividi su altri siti