imotep Inviato: 29 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2007 Ciao Imotep, forse ho trovato qualcosa che protegge la cute (anzi la cura) e, cosa fantastica, trattiene tutti i residui di colla lasciando il lace pulitissimo :supersorriso: .Sto sperimentando su di me... alla prissima manutenzione posterò. Se funziona troveremo con Luc@ la migliore soluzione per riprodurre sul mercato. P.S. grazie a fiumediperle Grande quintoj !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 29 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2007 Ciao Imotep, forse ho trovato qualcosa che protegge la cute (anzi la cura) e, cosa fantastica, trattiene tutti i residui di colla lasciando il lace pulitissimo :supersorriso: .Sto sperimentando su di me... alla prissima manutenzione posterò. Se funziona troveremo con Luc@ la migliore soluzione per riprodurre sul mercato. P.S. grazie a fiumediperle Questo sarebbe davvero uno spettacolo !! Così poi la manutenzione la facciamo in 5 minuti :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 29 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2007 Ciao Imotep, forse ho trovato qualcosa che protegge la cute (anzi la cura) e, cosa fantastica, trattiene tutti i residui di colla lasciando il lace pulitissimo :supersorriso: .Sto sperimentando su di me... alla prissima manutenzione posterò. Se funziona troveremo con Luc@ la migliore soluzione per riprodurre sul mercato. P.S. grazie a fiumediperle :fiorellino: grazie a te quintoj, per avermi offerto la possibilità di usare le mie...amare esperienze... :cry: passate.. come aiuto ai miei cari fratelloni.... :hair: :kiss: :consola: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore crapapelada Inviato: 29 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2007 No....Ho deciso dedicare al prossimo "miracolo" il tuo nome e cognome! :P Medusaaaaaaaaaaaa......Acc.... Bello il nome "Apollo"!...........Tienilo in caldo.....Come del resto "Ulisse"! :60: Cominceremo a dedicare i nomi dei prodotti associandoli e dedicandoli a quelli degli utenti!.....Pensa ad un tape dal nome : "Medusa"! :ok2: ............Pero'............................ ^_^ Non riesco ad immaginare un prodotto con il mio nick :cry: chi cavolo se lo compra :P ci vuole un po di fantasia ma tanta. Siete uno spasso xxxxx siete sim :quadrifoglio: paticissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2007 Non riesco ad immaginare un prodotto con il mio nick :cry: chi cavolo se lo compra :P ci vuole un po di fantasia ma tanta. Siete uno spasso xxxxx siete sim :quadrifoglio: paticissimi E io allora cosa dovrei dire ? con i serpenti al posto dei capelli :supersorriso: Non ho speranza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 29 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2007 uh che bella idea!!offro anche il mio nick...per il prossimo miracolo :innocente: ...che doni...un fiume di..... luminosità..lucentezza....eccezionali.....luc@@@@@...quanto mi offri??? :bacio: :fischietto: :P In effetti pensavo anch'io che fiumediperle sarebbe un ottimo nome per un prodotto. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 29 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2007 Allora Luca il prossimo prodotto chiamalo Gennaro2 !!! Già, il miracolo di S. Gennaro2 :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 29 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2007 E io allora cosa dovrei dire ? con i serpenti al posto dei capelli :supersorriso: Non ho speranza... Beh, anche il mio nick non si presta molto, ma l'ho scelto in ricordo della storia dell'antica Roma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2007 Beh, anche il mio nick non si presta molto, ma l'ho scelto in ricordo della storia dell'antica Roma Spero di non essere io il xxxxx in questione :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 30 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2007 Spero di non essere io il xxxxx in questione :fischietto: ahahahahahah :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
apollo10 Inviato: 1 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 Apollo, temo che prima o poi il tuo nick sarà usato come nome per uno dei prossimi prodotti di Luc@ :fischietto: :rolleyes: Cavolo sarebbe un onore..... :supersorriso: Naturalmente come royalty mi accontenterei di un campione :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 Cavolo sarebbe un onore..... :supersorriso: Naturalmente come royalty mi accontenterei di un campione :fischietto: io mi accontenterei.di...un fiume inesauribile....di perle..pardon...gocce...di cupido....per garantire nutrimento alle mie..topine!!! :wub: :mago:supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 Beh, anche il mio nick non si presta molto, ma l'ho scelto in ricordo della storia dell'antica Roma quoque tu..brutus...col xxxxx...??? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 quoque tu..brutus...col xxxxx...??? :fischietto: e si..."quoquo" anch'io, non l'avevate ancora capito del nick :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 Spero di non essere io il xxxxx in questione :fischietto: Perchè tu, non ti chiami mica xxxxx? :34: Nel nostro forum, se si parla di Cesari...ci capiscono anche i xxxxx :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati