Vai al contenuto

i prodotti di Luc@

Messaggi raccomandati

Ciao Imotep, forse ho trovato qualcosa che protegge la cute (anzi la cura) e, cosa fantastica, trattiene tutti i residui di colla lasciando il lace pulitissimo :supersorriso: .

Sto sperimentando su di me... alla prissima manutenzione posterò.

Se funziona troveremo con Luc@ la migliore soluzione per riprodurre sul mercato.

P.S. grazie a fiumediperle

Grande quintoj !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Imotep, forse ho trovato qualcosa che protegge la cute (anzi la cura) e, cosa fantastica, trattiene tutti i residui di colla lasciando il lace pulitissimo :supersorriso: .

Se funziona troveremo con Luc@ la migliore soluzione per riprodurre sul mercato.

Questo sarebbe davvero uno spettacolo !! Così poi la manutenzione la facciamo in 5 minuti :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: grazie a te quintoj, per avermi offerto la possibilità di usare le mie...amare esperienze... :cry: passate.. come aiuto ai miei cari fratelloni.... :hair: :kiss: :consola:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore crapapelada
No....Ho deciso dedicare al prossimo "miracolo" il tuo nome e cognome! :P

Medusaaaaaaaaaaaa......Acc.... Bello il nome "Apollo"!...........Tienilo in caldo.....Come del resto "Ulisse"! :60:

Cominceremo a dedicare i nomi dei prodotti associandoli e dedicandoli a quelli degli utenti!.....Pensa ad un tape dal nome : "Medusa"! :ok2: ............Pero'............................ ^_^

Non riesco ad immaginare un prodotto con il mio nick :cry: chi cavolo se lo compra :P ci vuole un po di fantasia ma tanta. Siete uno spasso xxxxx siete sim :quadrifoglio: paticissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco ad immaginare un prodotto con il mio nick :cry: chi cavolo se lo compra :P ci vuole un po di fantasia ma tanta. Siete uno spasso xxxxx siete sim :quadrifoglio: paticissimi

E io allora cosa dovrei dire ? con i serpenti al posto dei capelli :supersorriso:

Non ho speranza...

Link al commento
Condividi su altri siti

uh che bella idea!!offro anche il mio nick...per il prossimo miracolo :innocente: ...che doni...un fiume di..... luminosità..lucentezza....eccezionali.....luc@@@@@...quanto mi offri???

:bacio: :fischietto: :P

In effetti pensavo anch'io che fiumediperle sarebbe un ottimo nome per un prodotto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti