Vai al contenuto

Povera Britney..

LittleBastard

Messaggi raccomandati

bonona e Lecciso nella stessa frase è un qualcosa che mi atterrisce :blink:

un bacio

E come mai spiegaci.....

nb: io invece sono quantomai arzillo e allegro quando la vedo (e quando vedo la Gregoraci).

nb: noto in molte donne condanne a spada tratta verso codeste figliole quando poi se vi si domanda: a te che omo famoso piace? escono fuori degli sgorbi mai visti! ma per favore, mai come in questo caso vale il principio:

DE GUSTIBUS NOT DISPUTANDUM EST

Link al commento
Condividi su altri siti

NON, NON...non NOT ... mica è inglese :innocente:

e poi io non cerco di far passare come "belloni" universali, da paragonare al mondo, gli uomini che piacciono a me, anzi, ho sempre specificato che non mi piacciono quelli che seguono normalmente i canoni di bellezza :innocente:

e non venirmi adesso a dire che è "invidia" :innocente: trovo gran gnocche ben altre donne :innocente:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

NON, NON...non NOT ... mica è inglese

ahahah lo vedi che succede quanno uno nun è laureato? (no porello io, so de borgata!) :lol:

tornando seri, tu scrivi che il termine bonona ti 'atterrisce' se pronunciato affianco alla Lecciso. ma perechè? la lecciso è una superfemmina, oltretutto forse una delle poche col seno non rifatto. è bellissima, bionda, occhi verde acqua, trovo sia davvero bellissima e poi è anche lo stereotipo della donna oca, cioè della donna che non rompe le palle come la donna d'intelletto...voi mette?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco...è l'ultimo requisito che fà la differenza :lol: non riesco a considerare davvero bella una donna se da l'impressione di essere oca :huh: soprattutto quando sul "mercato" ce ne sono di belle e intelligenti. dai, con una donna oca il gioco è noioso :diavoletto: ci vuole zero a conquistarla, zero a gestirla, dove è il divertimento? :diavoletto:

comuqneu è chiaro Castanuccio, fossi stata uomo e non donna io e te non avremmo mai avuto problemi a "cacciare" assieme, gusti diametralmente opposti :diavoletto:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco...è l'ultimo requisito che fà la differenza :lol: non riesco a considerare davvero bella una donna se da l'impressione di essere oca :huh: soprattutto quando sul "mercato" ce ne sono di belle e intelligenti. dai, con una donna oca il gioco è noioso :diavoletto: ci vuole zero a conquistarla, zero a gestirla, dove è il divertimento? :diavoletto:

il divertimento è che non ragiona, non rompe, si accontenta di cose materiali e non è un peso per la coscienza quando la molli, le mandi un sms e la scarichi ahahah! le donne intelligenti si legano, vogliono sempre dire la loro, si impongono, esiggono etc. sono quindi delle valide compagne nelle storie serie, ma per un single in cerca di emozioni non vanno bene, capisci la differenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah per carità per "una botta e via" le complicazioni se non ci sono è meglio :innocente:

però alla lunga non ti stufi di confrontarti sempre e solo con te stesso? di non avere una persona su cui contare?

un bacio

certo che mi stuferò ma per ora sto ancora smaltendo dei 'confronti' delle mie storie precedenti, l'ultima 3 anni e mezzo. non è che sn sempre stato single e non lo sono nemmeno da tanto.

al momento opportuno schioccherò le dita alla fonzie e farò le mie scelte. (modesto), ma se mi ci metto cascano ai miei piedi. io sono stupido e superficiale solo xchè voglio esserlo ma tolta la corazza esce fuori un grosso....enorme....che stai a pensà? animo nobile, un animo da cavaliere, un uomo d'altri tempi tornito come uno spogliarellista ahahah! che voi de piu dalla vita un lucano? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

curva non posso cedere al tuo fascino, fossi tu una donna ancora ancora , ma di uomo uno mi basta e avanza :innocente:

un bacio

dì con chiarezza però quanto lasci così sensualmente intendere e cioè che la tentazione ti sfiora...il mio ego ne uscirà intatto e il mio testosterone moltiplicato... ^_^

Modificato da curvadong
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che mi stuferò ma per ora sto ancora smaltendo dei 'confronti' delle mie storie precedenti, l'ultima 3 anni e mezzo. non è che sn sempre stato single e non lo sono nemmeno da tanto.

al momento opportuno schioccherò le dita alla fonzie e farò le mie scelte. (modesto), ma se mi ci metto cascano ai miei piedi. io sono stupido e superficiale solo xchè voglio esserlo ma tolta la corazza esce fuori un grosso....enorme....che stai a pensà? animo nobile, un animo da cavaliere, un uomo d'altri tempi tornito come uno spogliarellista ahahah! che voi de piu dalla vita un lucano? :lol:

A castano io più leggo i tuoi post e più penso ke sei un cazzaro XD

Poi queste sparate ke fai sn proprio maschiliste...

Link al commento
Condividi su altri siti

boh ma scusate se me ripeto ma e' popo na BABBIONA e te credo che e' infelice...passare da icona di bellezza modello per teenagers a VACCA DA MONTA vuoi pure che sia felice???

lol oggi lo' vista su mtv ner video nuovo..manco cor compiuter so riusciti a falla sembra' normale..meno male che cio' un tv 16/9 senno nun centrava :lol: :D

Link al commento
Condividi su altri siti