Americano Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 Ciao a tutti! :) Porto un xxxxx da circa 20 anni (credo di essere tra gli azionisti principali di CR :( ) e, come tutti non sono soddisfatto del costo e del trattamento. Circa 10 anni fa vidi i primi prodotti New Generation, ma all'epoca non erano sofisticati come lo sono oggi. Dopo qualche anno ho lasciato l'Italia (Miami Beach prima e poi Irlanda dove lavoravo in Microsoft Europa) e sono rientrato in questi giorni deciso ad abbandonare l'odiato CR che ci ha tenuti tutti per il collo per tanto tempo, complice il fatto che, essendo argomento riservato, non se ne parlasse apertamente (aveva fatto i conti senza internet :P ). Inizio quindi a complimentarmi con Medusa e con voi tutto per questo forum, per come lo tenete e per le iniziative che portate avanti. Per la prima volta si parla di capelli senza significare "guadagni e interessi mostruosi per un singolo", ma interesse collettivo. Finalmente anche noi portatori abbiamo una voce e possiamo comunicare apertamente, scambiare opinioni, confrontarci e fare esperienze indirette utili per evitare ulteriori esperienze negative che tutti noi abbiamo fatto. Ho letto le varie informazioni approfondite e complete riportate in questo forum e davvero ringrazio tutti voi. Avevo intenzione di partecipare all'incontro di Bologna, ma Medusa mi ha detto che siete al completo; un vero peccato, mi avrebbe fatto piacere conoscere alcuni di voi personalmente, almeno i più attivi. Mi domando, ma non è possibile incontrarsi ugualmente all'esterno (visto che all'interno non c'è più spazio ;) )? Fare conoscenza, scambiare quattro chiacchiere, cenare, ecc.? :34: Come dice il titolo, la mia "conversione" è in atto, ho preso la decisione, voglio abbandonare il copertone.. ;) Avrei quindi intenzione di partecipare al prossimo ordine collettivo ma, come tutti al primo ordine, avrei una infinità di domande per voi. Procedo per ordine, cercando di spaziare le domande per non confondervi troppo le idee :D , anche se mi sono reso conto che ci siete abituati e che siete ferratissimi in materia. TEMPI: Ho letto che gli ordini si chiudono il 24 settembre. Entro che data dovrei inviare il tutto? A chi? Come? Entro quando riceveremo il tutto? Ne vorrei almeno uno al più presto possibile; mi consigliate di ordinarlo a qualche ditta esterna il primo, e poi gli altri con voi? Oppure la differenza in termini di tempo non è tanta? Se si, dove mi consigliate di prendere il primo? Chi le fornisce nei tempi minori? SPECIFICHE: Innanzitutto vorrei sapere se è possibile vedere la novità che sarà presentata a Bologna, per capire se conviene ordinare quest'ultima oppure no. Base: Se ho ben capito, il massimo del realismo si ottiene con un impianto "pellicola/capello iniettato", giusto? Per quanto riguarda il colore, vivendo molto il posti caldi sono spesso abbronzato, ma la mia cute naturale e bianco/rosa: che colore consigliate? (ammesso che il discorso "colore" valga anche per la pellicola) Sicuramente un "free style". Venendo da un xxxxx, credo mi convenga optare per un lavoro con una parte frontale uniforme e non zigzag. Questo perché vorrei iniziare a scoprire la fronte, e vedendo foto come quelle al sito TopLace, resto incantato. Ma i risultati sono davvero così? Che materiale di base utilizzano loro? Capelli: In genere ho sempre preso capelli non proprio dritti "a spaghetto", ma con una leggerissima piega, quasi impercettibile. Come sceglierli nel modulo d'ordine? Per il colore e lo spessore credo non ci siano problemi, visto che invierò campione. Per quanto concerne la quantità, venendo dalla solita fronte coperta, dovrei attenermi al 100% o andare oltre? Da tener presente che ovviamente i miei non sono così tanti. Come scegliere la percentuale di capelli grigi? (ovviamente sintetici) Altre caratteristiche di capello da tener presente? Si può avere l'europeo? ADESIVI: Sempre per una questione di spessore e quindi minore percettibilità al tatto, io in genere utilizzo colle. Quali? Spero di non aver tralasciato nulla, ma nel caso so che la cosa emergerà durante compilazione del primo ordine. Quando sono in Italia (come ora) sono in Campania; come contattare i delegati locali? In che città sono? Possono aiutarmi a preparare l'ordine? Grazie di tutto e mi auguro di ricevere risposte in tempi stretti, visto che il prossimo ordine è a breve e.... più ne siamo meglio è!! ;) Ciao! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 Ciao a tutti! :) Porto un xxxxx da circa 20 anni (credo di essere tra gli azionisti principali di CR :( ) e, come tutti non sono soddisfatto del costo e del trattamento. Circa 10 anni fa vidi i primi prodotti New Generation, ma all'epoca non erano sofisticati come lo sono oggi. Dopo qualche anno ho lasciato l'Italia (Miami Beach prima e poi Irlanda dove lavoravo in Microsoft Europa) e sono rientrato in questi giorni deciso ad abbandonare l'odiato CR che ci ha tenuti tutti per il collo per tanto tempo, complice il fatto che, essendo argomento riservato, non se ne parlasse apertamente (aveva fatto i conti senza internet :P ). Inizio quindi a complimentarmi con Medusa e con voi tutto per questo forum, per come lo tenete e per le iniziative che portate avanti. Per la prima volta si parla di capelli senza significare "guadagni e interessi mostruosi per un singolo", ma interesse collettivo. Finalmente anche noi portatori abbiamo una voce e possiamo comunicare apertamente, scambiare opinioni, confrontarci e fare esperienze indirette utili per evitare ulteriori esperienze negative che tutti noi abbiamo fatto. Ho letto le varie informazioni approfondite e complete riportate in questo forum e davvero ringrazio tutti voi. Avevo intenzione di partecipare all'incontro di Bologna, ma Medusa mi ha detto che siete al completo; un vero peccato, mi avrebbe fatto piacere conoscere alcuni di voi personalmente, almeno i più attivi. Mi domando, ma non è possibile incontrarsi ugualmente all'esterno (visto che all'interno non c'è più spazio ;) )? Fare conoscenza, scambiare quattro chiacchiere, cenare, ecc.? :34: Come dice il titolo, la mia "conversione" è in atto, ho preso la decisione, voglio abbandonare il copertone.. ;) Avrei quindi intenzione di partecipare al prossimo ordine collettivo ma, come tutti al primo ordine, avrei una infinità di domande per voi. Procedo per ordine, cercando di spaziare le domande per non confondervi troppo le idee :D , anche se mi sono reso conto che ci siete abituati e che siete ferratissimi in materia. TEMPI: Ho letto che gli ordini si chiudono il 24 settembre. Entro che data dovrei inviare il tutto? A chi? Come? Entro quando riceveremo il tutto? Ne vorrei almeno uno al più presto possibile; mi consigliate di ordinarlo a qualche ditta esterna il primo, e poi gli altri con voi? Oppure la differenza in termini di tempo non è tanta? Se si, dove mi consigliate di prendere il primo? Chi le fornisce nei tempi minori? Uhmmmm.... mi sa che hai studiato poco :fischietto: Guarda con più attenzione queste discussioni: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=30797 http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=28047 Intanto il prossimo ordine congiunto non si chiude il 24 settembre ma in quella data SI APRE. Si chiuderà invece il 6 ottobre e dopo qualche giorno gli ordini verranno inviati in factory. Chi ha la necessità di incontrare un incaricato regionale però può aderire versando l'acconto anche adesso e incontrarlo subito (per abbreviare i tempi). I nominativi degli incaricati vengono forniti solo dopo il pagamento dell'acconto. Dove spedire l'ordine viene specificato successivamente al pagamento. Per quanto riguarda i tempi calcola che per l'ultimo ordine congiunto il pacco con i calchi e gli ordini è partito dall'Italia il 6 Luglio e i primi ordini rush ci sono arrivati il 16 di agosto. SPECIFICHE: Innanzitutto vorrei sapere se è possibile vedere la novità che sarà presentata a Bologna, per capire se conviene ordinare quest'ultima oppure no. Quale novità ? Base: Se ho ben capito, il massimo del realismo si ottiene con un impianto "pellicola/capello iniettato", giusto? Per quanto riguarda il colore, vivendo molto il posti caldi sono spesso abbronzato, ma la mia cute naturale e bianco/rosa: che colore consigliate? (ammesso che il discorso "colore" valga anche per la pellicola) Sicuramente un "free style". Venendo da un xxxxx, credo mi convenga optare per un lavoro con una parte frontale uniforme e non zigzag. Questo perché vorrei iniziare a scoprire la fronte, e vedendo foto come quelle al sito TopLace, resto incantato. Ma i risultati sono davvero così? Che materiale di base utilizzano loro? L'iniettato è molto naturale come uscita del capello ma se vuoi scoprire la fronte è meglio il lace. Almeno nel frontale. Però se vieni dal xxxxx puoi anche optare per una all pellicola per farti esperienza prima di passare al lace. Se la tua carnagione è rosacea puoi scegliere il colore "pink" Capelli: In genere ho sempre preso capelli non proprio dritti "a spaghetto", ma con una leggerissima piega, quasi impercettibile. Come sceglierli nel modulo d'ordine? Per il colore e lo spessore credo non ci siano problemi, visto che invierò campione. Per quanto concerne la quantità, venendo dalla solita fronte coperta, dovrei attenermi al 100% o andare oltre? Da tener presente che ovviamente i miei non sono così tanti. Come scegliere la percentuale di capelli grigi? (ovviamente sintetici) Altre caratteristiche di capello da tener presente? Si può avere l'europeo? Per l'europeo ci stiamo muovendo e subito dopo la convention faremo un ordine di prova. per le altre domande l'incaricato regionale saprà consigliarti al meglio. ADESIVI: Sempre per una questione di spessore e quindi minore percettibilità al tatto, io in genere utilizzo colle. Quali? Luc@2 è l'esperto in materia, chiedi a lui. Spero di non aver tralasciato nulla, ma nel caso so che la cosa emergerà durante compilazione del primo ordine. Quando sono in Italia (come ora) sono in Campania; come contattare i delegati locali? In che città sono? Possono aiutarmi a preparare l'ordine? Certo che possono aiutarti a preparare l'ordine... li abbiamo inventati apposta :rolleyes: Dove sono e chi sono, come già detto, ti verrà comunicato solo dopo che avremo la certezza che parteciperai all'o.c. e quindi dopo che avrai versato l'acconto. Grazie di tutto e mi auguro di ricevere risposte in tempi stretti, visto che il prossimo ordine è a breve e.... più ne siamo meglio è!! ;) Ciao! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Americano Inviato: 17 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 Intanto il prossimo ordine congiunto non si chiude il 24 settembre ma in quella data SI APRE. Si chiuderà invece il 6 ottobre e dopo qualche giorno gli ordini verranno inviati in factory. Chi ha la necessità di incontrare un incaricato regionale però può aderire versando l'acconto anche adesso e incontrarlo subito (per abbreviare i tempi). I nominativi degli incaricati vengono forniti solo dopo il pagamento dell'acconto. Benissimo, d'accordo nel guadagnare tempo. Acconto a chi e quanto? A mezzo? (sigh!, non ho studiato.. :wacko: ) Dove spedire l'ordine viene specificato successivamente al pagamento. Per quanto riguarda i tempi calcola che per l'ultimo ordine congiunto il pacco con i calchi e gli ordini è partito dall'Italia il 6 Luglio e i primi ordini rush ci sono arrivati il 16 di agosto. Quindi circa 45 giorni, eccellente!! :okboy: SPECIFICHE: Innanzitutto vorrei sapere se è possibile vedere la novità che sarà presentata a Bologna, per capire se conviene ordinare quest'ultima oppure no. Quale novità ? Mi riferisco a "INCANTO" di cui si parla nel post dedicato alla Convention di Bologna. Base: Se ho ben capito, il massimo del realismo si ottiene con un impianto "pellicola/capello iniettato", giusto? Per quanto riguarda il colore, vivendo molto il posti caldi sono spesso abbronzato, ma la mia cute naturale e bianco/rosa: che colore consigliate? (ammesso che il discorso "colore" valga anche per la pellicola) Sicuramente un "free style". Venendo da un xxxxx, credo mi convenga optare per un lavoro con una parte frontale uniforme e non zigzag. Questo perché vorrei iniziare a scoprire la fronte, e vedendo foto come quelle al sito TopLace, resto incantato. Ma i risultati sono davvero così? Che materiale di base utilizzano loro? L'iniettato è molto naturale come uscita del capello ma se vuoi scoprire la fronte è meglio il lace. Almeno nel frontale. Però se vieni dal xxxxx puoi anche optare per una all pellicola per farti esperienza prima di passare al lace. Se la tua carnagione è rosacea puoi scegliere il colore "pink" A questo punto deduco che non mi è molto chiara la differenza tra i due materiali; credevo che il Lace fosse più spesso, ma se mi dici di usarlo nel frontale mi fai capire che è quello meno visibile. Ho le idee confuse :blink: Magari mi conviene parlarne con l'incaricato regionale, magari lui ha anche la possibilità di farmi vedere qualche campione. Capelli: In genere ho sempre preso capelli non proprio dritti "a spaghetto", ma con una leggerissima piega, quasi impercettibile. Come sceglierli nel modulo d'ordine? Per il colore e lo spessore credo non ci siano problemi, visto che invierò campione. Per quanto concerne la quantità, venendo dalla solita fronte coperta, dovrei attenermi al 100% o andare oltre? Da tener presente che ovviamente i miei non sono così tanti. Come scegliere la percentuale di capelli grigi? (ovviamente sintetici) Altre caratteristiche di capello da tener presente? Si può avere l'europeo? Per l'europeo ci stiamo muovendo e subito dopo la convention faremo un ordine di prova. per le altre domande l'incaricato regionale saprà consigliarti al meglio. Ulteriore conferma, verso l'acconto e parlo con l'incaricato. ADESIVI: Sempre per una questione di spessore e quindi minore percettibilità al tatto, io in genere utilizzo colle. Quali? Luc@2 è l'esperto in materia, chiedi a lui. Spero di non aver tralasciato nulla, ma nel caso so che la cosa emergerà durante compilazione del primo ordine. Quando sono in Italia (come ora) sono in Campania; come contattare i delegati locali? In che città sono? Possono aiutarmi a preparare l'ordine? Certo che possono aiutarti a preparare l'ordine... li abbiamo inventati apposta rolleyes.gif Dove sono e chi sono, come già detto, ti verrà comunicato solo dopo che avremo la certezza che parteciperai all'o.c. e quindi dopo che avrai versato l'acconto. Grazie di tutto e mi auguro di ricevere risposte in tempi stretti, visto che il prossimo ordine è a breve e.... più ne siamo meglio è!! wink.gif Ciao! biggrin.gi Concludendo, dove e come e verso l'acconto, contatto subito l'incaricato locale e si parte!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 Intanto il prossimo ordine congiunto non si chiude il 24 settembre ma in quella data SI APRE. Si chiuderà invece il 6 ottobre e dopo qualche giorno gli ordini verranno inviati in factory.Chi ha la necessità di incontrare un incaricato regionale però può aderire versando l'acconto anche adesso e incontrarlo subito (per abbreviare i tempi). I nominativi degli incaricati vengono forniti solo dopo il pagamento dell'acconto. Benissimo, d'accordo nel guadagnare tempo. Acconto a chi e quanto? A mezzo? (sigh!, non ho studiato.. :wacko: ) Dove spedire l'ordine viene specificato successivamente al pagamento. Per quanto riguarda i tempi calcola che per l'ultimo ordine congiunto il pacco con i calchi e gli ordini è partito dall'Italia il 6 Luglio e i primi ordini rush ci sono arrivati il 16 di agosto. Quindi circa 45 giorni, eccellente!! :okboy: SPECIFICHE: Innanzitutto vorrei sapere se è possibile vedere la novità che sarà presentata a Bologna, per capire se conviene ordinare quest'ultima oppure no. Quale novità ? Mi riferisco a "INCANTO" di cui si parla nel post dedicato alla Convention di Bologna. Base: Se ho ben capito, il massimo del realismo si ottiene con un impianto "pellicola/capello iniettato", giusto? Per quanto riguarda il colore, vivendo molto il posti caldi sono spesso abbronzato, ma la mia cute naturale e bianco/rosa: che colore consigliate? (ammesso che il discorso "colore" valga anche per la pellicola) Sicuramente un "free style". Venendo da un xxxxx, credo mi convenga optare per un lavoro con una parte frontale uniforme e non zigzag. Questo perché vorrei iniziare a scoprire la fronte, e vedendo foto come quelle al sito TopLace, resto incantato. Ma i risultati sono davvero così? Che materiale di base utilizzano loro? L'iniettato è molto naturale come uscita del capello ma se vuoi scoprire la fronte è meglio il lace. Almeno nel frontale. Però se vieni dal xxxxx puoi anche optare per una all pellicola per farti esperienza prima di passare al lace. Se la tua carnagione è rosacea puoi scegliere il colore "pink" A questo punto deduco che non mi è molto chiara la differenza tra i due materiali; credevo che il Lace fosse più spesso, ma se mi dici di usarlo nel frontale mi fai capire che è quello meno visibile. Ho le idee confuse :blink: Magari mi conviene parlarne con l'incaricato regionale, magari lui ha anche la possibilità di farmi vedere qualche campione. Capelli: In genere ho sempre preso capelli non proprio dritti "a spaghetto", ma con una leggerissima piega, quasi impercettibile. Come sceglierli nel modulo d'ordine? Per il colore e lo spessore credo non ci siano problemi, visto che invierò campione. Per quanto concerne la quantità, venendo dalla solita fronte coperta, dovrei attenermi al 100% o andare oltre? Da tener presente che ovviamente i miei non sono così tanti. Come scegliere la percentuale di capelli grigi? (ovviamente sintetici) Altre caratteristiche di capello da tener presente? Si può avere l'europeo? Per l'europeo ci stiamo muovendo e subito dopo la convention faremo un ordine di prova. per le altre domande l'incaricato regionale saprà consigliarti al meglio. Ulteriore conferma, verso l'acconto e parlo con l'incaricato. ADESIVI: Sempre per una questione di spessore e quindi minore percettibilità al tatto, io in genere utilizzo colle. Quali? Luc@2 è l'esperto in materia, chiedi a lui. Spero di non aver tralasciato nulla, ma nel caso so che la cosa emergerà durante compilazione del primo ordine. Quando sono in Italia (come ora) sono in Campania; come contattare i delegati locali? In che città sono? Possono aiutarmi a preparare l'ordine? Certo che possono aiutarti a preparare l'ordine... li abbiamo inventati apposta rolleyes.gif Dove sono e chi sono, come già detto, ti verrà comunicato solo dopo che avremo la certezza che parteciperai all'o.c. e quindi dopo che avrai versato l'acconto. Grazie di tutto e mi auguro di ricevere risposte in tempi stretti, visto che il prossimo ordine è a breve e.... più ne siamo meglio è!! wink.gif Ciao! biggrin.gi Concludendo, dove e come e verso l'acconto, contatto subito l'incaricato locale e si parte!!! :okboy: Se non sai come e dove versare l'acconto mi sa che del regolamento non hai letto nemmeno l'art. 1 :fischietto: Vabbè... ho capito. Vuol dire che invece di contattare tu a me in privato sarò io a contattare te :innocente: P.S. INCATO è un nuovo prodotto di Luc@, non un nuovo tipo di protesi :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Americano Inviato: 17 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 Se non sai come e dove versare l'acconto mi sa che del regolamento non hai letto nemmeno l'art. 1 :fischietto: Vabbè... ho capito. Vuol dire che invece di contattare tu a me in privato sarò io a contattare te :innocente: P.S. INCATO è un nuovo prodotto di Luc@, non un nuovo tipo di protesi :supersorriso: Deduco che tutti vi siete accorti che non ho molto tempo "per studiare" in questo periodo.. :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 Deduco che tutti vi siete accorti che non ho molto tempo "per studiare" in questo periodo.. :wacko: Uhmmmmm ;) chi non studia di solito viene BOCCIATO :fischietto: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 Deduco che tutti vi siete accorti che non ho molto tempo "per studiare" in questo periodo.. :wacko: C'è sempre Cepu che organizza corsi di supporto per superare l'esame di Salus :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Ci sono sono stati anche vari calciatori protesizzati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 (modificato) C'è sempre Cepu che organizza corsi di supporto per superare l'esame di Salus :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Ci sono sono stati anche vari calciatori protesizzati. L'esame scritto consiste nel postare le foto,e l'orale nel partecipare a una convention! :lol: :lol: :lol: Okkio agli esaminatori (ovviamente il "Trio")! :lol: Modificato 17 Settembre 2007 da Mitsu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
compare Inviato: 18 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 Deduco che tutti vi siete accorti che non ho molto tempo "per studiare" in questo periodo.. :wacko: Coraggio Americano..... se sono riuscito io a districarmi fra colle, tapes, lace, pellicole e quant'altro ce la farai anche tu! parola di compare (anch'io arrivo da un'esperienza ultradecennale di baffone... :wink2: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Americano Inviato: 18 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 Coraggio Americano..... se sono riuscito io a districarmi fra colle, tapes, lace, pellicole e quant'altro ce la farai anche tu! parola di compare (anch'io arrivo da un'esperienza ultradecennale di baffone... :wink2: ) Grazie Compare per la solidarietà, credo di essere sulla strada giusta.. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 18 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 per farsi una cultura bisogna studiare :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati