Vai al contenuto

lancio col paracadute

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :fiorellino:

ho visto in questi giorni un post sulla resistenza del fissaggio della protesi

sottoposta a una giornata di divertimenti a gardaland,a me hanno fatto una proposta che

mi attira parecchio,per il 30esimo compleanno di un mio amico

vorrebbe eseguire con noi amici il lancio col paracadute in tandem,significa tu con l'istruttore dietro di te

unica mia para la protesi..reggera a quella velocità che ne pensate??

questo si che sarebbe un bel test per nastri e colle no?!?!? :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

li ho visti fare con e senza

la proposta è fresca fresca

l'attrezzatura te la danno loro

mi devo informare bene

Nel dubbio, fatti dare anche un paracadut-ino :fischietto: per la protesi....eviterai di doverla andare a raccogliere a miglia e miglia di distanza :supersorriso: :okboy: !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel dubbio, fatti dare anche un paracadut-ino :fischietto: per la protesi....eviterai di doverla andare a raccogliere a miglia e miglia di distanza :supersorriso: :okboy: !!

Il xxxxx afferrato con le mani ai due estremi, fa anche da paracadute.....non lo sapevi !! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :fiorellino:

ho visto in questi giorni un post sulla resistenza del fissaggio della protesi

sottoposta a una giornata di divertimenti a gardaland,a me hanno fatto una proposta che

mi attira parecchio,per il 30esimo compleanno di un mio amico

vorrebbe eseguire con noi amici il lancio col paracadute in tandem,significa tu con l'istruttore dietro di te

unica mia para la protesi..reggera a quella velocità che ne pensate??

questo si che sarebbe un bel test per nastri e colle no?!?!? :supersorriso:

Raggiungerai una velocità terminale (cioè massima) di circa 195 km/h, a meno che non ti metta a testa in giù e cerchi di sfidare il record di velocità in caduta libera che al momento è di 614 km/h.

Raggiungerai la velocità di 195 km/h in circa 15 secondi, dopodichè la velocità rimarrà costante. Probabilmente aprirai il paracadute prima, perciò non dovresti arrivare neppure a questa velocità.

Però tieni presente che nei primi 3 secondi di caduta arrivi già a 100 km/h.

Per provare se la protesi regge, puoi andare in autostrada con una buona macchina e mettere la testa fuori dal finestrino a 150 km/h o giù di lì.

In genere è consiglilabile far guidare a qualcun'altro. :blink: :blink:

Modificato da Brutus
Link al commento
Condividi su altri siti

Raggiungerai una velocità terminale (cioè massima) di circa 195 km/h, a meno che non ti metta a testa in giù e cerchi di sfidare il record di velocità in caduta libera che al momento è di 614 km/h.

Raggiungerai la velocità di 195 km/h in circa 15 secondi, dopodichè la velocità rimarrà costante. Probabilmente aprirai il paracadute prima, perciò non dovresti arrivare neppure a questa velocità.

Però tieni presente che nei primi 3 secondi di caduta arrivi già a 100 km/h.

Per provare se la protesi regge, puoi andare in autostrada con una buona macchina e mettere la testa fuori dal finestrino a 150 km/h o giù di lì.

In genere è consiglilabile far guidare a qualcun'altro. :blink: :blink:

E controllare di non aver nessuno dietro...

Link al commento
Condividi su altri siti