biondocenere Inviato: 15 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2007 Ciao a tutti :fiorellino: ho visto in questi giorni un post sulla resistenza del fissaggio della protesi sottoposta a una giornata di divertimenti a gardaland,a me hanno fatto una proposta che mi attira parecchio,per il 30esimo compleanno di un mio amico vorrebbe eseguire con noi amici il lancio col paracadute in tandem,significa tu con l'istruttore dietro di te unica mia para la protesi..reggera a quella velocità che ne pensate?? questo si che sarebbe un bel test per nastri e colle no?!?!? :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 15 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2007 ma non dovresti indossare un casco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondocenere Inviato: 15 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2007 ma non dovresti indossare un casco? li ho visti fare con e senza la proposta è fresca fresca l'attrezzatura te la danno loro mi devo informare bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 15 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2007 li ho visti fare con e senza la proposta è fresca fresca l'attrezzatura te la danno loro mi devo informare bene Nel dubbio, fatti dare anche un paracadut-ino :fischietto: per la protesi....eviterai di doverla andare a raccogliere a miglia e miglia di distanza :supersorriso: :okboy: !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 15 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2007 Nel dubbio, fatti dare anche un paracadut-ino :fischietto: per la protesi....eviterai di doverla andare a raccogliere a miglia e miglia di distanza :supersorriso: :okboy: !! Il xxxxx afferrato con le mani ai due estremi, fa anche da paracadute.....non lo sapevi !! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 15 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2007 ma non dovresti indossare un casco? ....e magari anche un paracadute? :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 15 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2007 (modificato) Ciao a tutti :fiorellino: ho visto in questi giorni un post sulla resistenza del fissaggio della protesi sottoposta a una giornata di divertimenti a gardaland,a me hanno fatto una proposta che mi attira parecchio,per il 30esimo compleanno di un mio amico vorrebbe eseguire con noi amici il lancio col paracadute in tandem,significa tu con l'istruttore dietro di te unica mia para la protesi..reggera a quella velocità che ne pensate?? questo si che sarebbe un bel test per nastri e colle no?!?!? :supersorriso: Raggiungerai una velocità terminale (cioè massima) di circa 195 km/h, a meno che non ti metta a testa in giù e cerchi di sfidare il record di velocità in caduta libera che al momento è di 614 km/h. Raggiungerai la velocità di 195 km/h in circa 15 secondi, dopodichè la velocità rimarrà costante. Probabilmente aprirai il paracadute prima, perciò non dovresti arrivare neppure a questa velocità. Però tieni presente che nei primi 3 secondi di caduta arrivi già a 100 km/h. Per provare se la protesi regge, puoi andare in autostrada con una buona macchina e mettere la testa fuori dal finestrino a 150 km/h o giù di lì. In genere è consiglilabile far guidare a qualcun'altro. :blink: :blink: Modificato 15 Settembre 2007 da Brutus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 15 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2007 Raggiungerai una velocità terminale (cioè massima) di circa 195 km/h, a meno che non ti metta a testa in giù e cerchi di sfidare il record di velocità in caduta libera che al momento è di 614 km/h.Raggiungerai la velocità di 195 km/h in circa 15 secondi, dopodichè la velocità rimarrà costante. Probabilmente aprirai il paracadute prima, perciò non dovresti arrivare neppure a questa velocità. Però tieni presente che nei primi 3 secondi di caduta arrivi già a 100 km/h. Per provare se la protesi regge, puoi andare in autostrada con una buona macchina e mettere la testa fuori dal finestrino a 150 km/h o giù di lì. In genere è consiglilabile far guidare a qualcun'altro. :blink: :blink: E controllare di non aver nessuno dietro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 16 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2007 ma quando il lancio del paracadute è in tandem, pedalano tutti e due? :blink: :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niki2002 Inviato: 16 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2007 E controllare di non aver nessuno dietro... :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niki2002 Inviato: 16 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2007 ma quando il lancio del paracadute è in tandem, pedalano tutti e due? :blink: :huh: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondocenere Inviato: 16 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2007 :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :rolleyes: no solo quello dietro!!!!!!!!!!!!!!! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 16 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2007 se non sei un esperto di lanci credo che è obbligo il casco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati