Vai al contenuto

nuovo iscritto

Messaggi raccomandati

eccoti, ma non alzare la voce!!! :D

scherzo...

pariet.jpg

adesso su una sola foto non so bene regolarmi la profondità.. comunque deve essere una cosa del genere. Bisogna ricostruire un bel po dopotutto.

bravo ottimo disegno bisognera' fare un calco riprodotto proprio su quella linea di parietali per il colore e percentuale di bianchi manderei una bella ciocca con foto ciao

ps anzi questa foto adrebbe proprio bene cosi' vedono anche i parietali ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

eccoti, ma non alzare la voce!!! :D

scherzo...

pariet.jpg

adesso su una sola foto non so bene regolarmi la profondità.. comunque deve essere una cosa del genere. Bisogna ricostruire un bel po dopotutto.

bravo ottimo disegno bisognera' fare un calco riprodotto proprio su quella linea di parietali per il colore e percentuale di bianchi manderei una bella ciocca con foto ciao

ps anzi questa foto adrebbe proprio bene cosi' vedono anche i parietali ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve mi vorrei presentare. È da ormai 30 anni che porto un parrucchino, non sono mai stato succube di xxxxx xxxxx, ma rispetto alle storie che ho letto di tutti voi, forse avrò speso qualcosina meno di voi, ossia per una parrucca spendo quasi 1000 euro all’anno.

Naturalmente tutti quelli che mi conoscono lo sanno e qualcuno fa la battutina.

Sono da circa 25 anni che non vado al mare ma se vado rimango in spiaggia, per paura che mi si rovini la parrucca oppure si stacca in quanto metto sotto come adesione dei nastri che mi vende la ditta che mi fornisce i parrucchini.

La parrucca la levo la sera e la rimetto la mattina consumando un sacco di nastri ogni mese.

Quando un amico mi ha detto che lui se la toglie 1 volta alla settimana per la pulizia io ancora non ci potevo credere

Nonostante sono un’appassionato di elettronica e pc, non conoscevo assolutamente l’esistenza di questi forum e questi sistemi innovativi, è solo grazie ad un amico, che mi ha lasciato sbalordito con i suoi sistemi. questo mio amico credo sia anche un vostro amico, è un partecipante di questo forum e si chiama CIUFFETTINO. Lui mi ha spiegato tutto i pro i contro ed altro, mi ha convinto a comprare una linea adsl e mi sta aiutando nei primi passi. Mi ha parlato di un forum fatto di persone fantastiche che io non osavo immaginare, di persone disposte sempre ad aiutarti, e così umilmente desidererei partecipare anch’io ai vostri ordini che fate periodicamente.

Naturalmente Ciuffettino mi ha spiegato che non è che con i primi ordini si raggiungerà un risultato ottimale, come è stato per lui, ma quello che vedo come porta i suoi sistemi è eccezionale. :supersorriso: :supersorriso:

Ciao horsemp...Benvenuto tra gli insgamabili con spesa "una maciata di euro"........Ho sentito telefonicamente il tuo amico Ciuffettino!.....Fanne di lui un tesoro....E' davvero una persona estremamente altruista e competente! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma possibile che non c'è nessuno bravino in disegno che ci bbozzi un pò i parietali dell'amico horsemp? :34: :34: :cry: :cry: :angry: :angry:

post-12329-1190163831.jpg

post-12329-1190164123.jpg

post-12329-1190164142.jpg

Non sono molto bravo a disegnare con il computer, quindi considerate queste ipotesi con mooolta approssimazione.

Con la soluzione protesica meno drastica, si ottiene un front molto arretrato, diversamente invece ci puo essere un buon recupero di immagine, più vicina all'originale.

Ho volutamente preso a riferimento la tempia sinistra che mi sembra più compromessa ed ho cercato di limitare al minimo le alette parietali che oltre ad essere di difficile gestione, sono più soggette a imprecisioni da parte delle factory che devono riprodurle.

Imotep.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono molto bravo a disegnare con il computer, quindi considerate queste ipotesi con mooolta approssimazione.

Con la soluzione protesica meno drastica, si ottiene un front molto arretrato, diversamente invece ci puo essere un buon recupero di immagine, più vicina all'originale.

Ho volutamente preso a riferimento la tempia sinistra che mi sembra più compromessa ed ho cercato di limitare al minimo le alette parietali che oltre ad essere di difficile gestione, sono più soggette a imprecisioni da parte delle factory che devono riprodurle.

Imotep.

Imotep invece sei bravissimo, mi sembra quasi che hai disegnato direttamente sulla testa di horsemp, oltre che aver fornito un'ottima consulenza. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

post-12329-1190164123.jpg

ottimo lavoro imotep. La protesi senza alette però per essere verosimile deve essere ulteriormente arretrata.

Io personalmente suggerisco di creare queste alette, però non so dirvi nulla sulla gestione delle stesse. Suppongo non sia semplice.. forse qualcun'altro è più ferrato di me in materia

Link al commento
Condividi su altri siti

Imotep invece sei bravissimo, mi sembra quasi che hai disegnato direttamente sulla testa di horsemp, oltre che aver fornito un'ottima consulenza. :okboy:

Grazie quintoj, anche per le tue iniziative e per la tua partecipazione attiva nel forum.

Link al commento
Condividi su altri siti