Luca158 Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 Avete visto il vertex mentre consegnava l'oscar di venezia a Tim Burton?? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 Avete visto il vertex mentre consegnava l'oscar di venezia a Tim Burton?? :fischietto: non ho visto...dicci di piu che sto godendo:ù chierica?? :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 9 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 non ho visto...dicci di piu che sto godendo:ù chierica?? :supersorriso: si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 Johnny Depp con la chierica????? ahahahahah! ma manco se lo vedo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 chissà perchè ma per sti personaggi non mi dispiace nemmeno un po'. dev'essere la legge del contrappasso :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 9 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 Johnny Depp con la chierica????? ahahahahah! ma manco se lo vedo! Ma sei forte! Potava i capelli tagliati e quando si è girato per consegnare il premio a Burton, si vedeva un inizio di diradamento..... Non riesco a trovare foto del momento, e i video di youtube non sono presi dalla stessa angolazione che ho visto in TV.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 12 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2007 a me spiacerebbe un sacco per sti motivi: -non è il classico bello, ma è molto particolare, inoltre è bello stempiato -è uno dei pochi attori rimasti che san davvero recitare -c'ha un carisma esagerato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2007 Potava i capelli tagliati e quando si è girato per consegnare il premio a Burton, si vedeva un inizio di diradamento..... ma l'hai visto solo te!!! ma per favore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2007 (modificato) ma per favore.... e in ogni caso anche se fosse (ma non è, perchè voi volete vedere l'alopecia in tutti) resterebbe comunque uno degli uomini più affascinanti (e fighi) del pianeta terra PS tra l'altro ha più di 40 anni,quindi non credo che gli inizi l'alopecia adesso.. Modificato 12 Settembre 2007 da Lady Marmelade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2007 Beh Lady non ti dimenticare che un altro belloccio del cinema, Mel Gibsson si è spennato dopo i 45....una cosa devastante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2007 mel gibson esteticamente non mi piace si beh è vero gli è successo tardi,ma non sono del tutto convinta della salute dei suoi capelli prima.. cmq johnny mi sembra avere una chioma sana, ma anche se restasse con un capello come homer simpson sarebbe esattamente figo come adesso per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 12 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2007 guardalo ne l fulm VIA DA LAS VEGAS (o un titolo simile non lo ricordo di preciso) li' interpretava uno psicopatico con vestiti stravaganti ma soprattutto pelata all Cambiasso....sfido chiunque a trovarlo bello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blueyes_BlondHair Inviato: 12 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2007 IL film ke dici si kiama paura e delirio a LAS VEGAS.. si in effetti in quel film ha la pelata :D ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 12 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2007 esatto ahah er titolo l'avevo popo che storpiato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2007 vorreste sentirvi dire che tutti quelli che perdono i capelli diventano dei cessi,ma non è vero. in più vorreste trovare segni di alopecia in tutti gli esseri viventi per sentirvi meglio,ma non è possibile nemmeno questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lewis88 Inviato: 12 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2007 (modificato) kmq è vero in paura e delirio a las vegas...non sembra proprio lui..per quanto è brutto!!!!inoltre anke l autostoppista all inizio del film Tobey Maguire...(l attore di xxxxx-man) kn quella maschera da alopeciato è un cesso assurdo! <_< kmq non è vero ke tutti coloro ke perdono i capelli diventano brutti...ma la realtà è ke..ci sono persone che stanno bene anche senza capelli(vedi Bruce..etc)...e gente che invece "perde molto"...però diciamo ke il 10 % della popolazione maschile ha questa "fortuna"... Modificato 12 Settembre 2007 da Lewis88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 12 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2007 vorreste sentirvi dire che tutti quelli che perdono i capelli diventano dei cessi,ma non è vero.in più vorreste trovare segni di alopecia in tutti gli esseri viventi per sentirvi meglio,ma non è possibile nemmeno questo. non e' cosi' semplicemnte si argomentava su questo argomento e ho detto la mia (tra l'altro e' pure un nano) pero' guarda ti consiglio di vederlo,tra l'altro e' un film anche carino, e poi ci dici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 12 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2007 mel gibson esteticamente non mi piacesi beh è vero gli è successo tardi,ma non sono del tutto convinta della salute dei suoi capelli prima.. cmq johnny mi sembra avere una chioma sana, ma anche se restasse con un capello come homer simpson sarebbe esattamente figo come adesso per me. Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 13 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2007 cionni nn ha a.a. ma semplicemente una stempia chesi porta dietro da molti anni, solo all'inizio nn ce l'aveva (vedi in nightmare) ma c'ha dei bellissimi capelli, si vede che sn forti... però , lady , se cionni restasse calvo sarebbe un cesso assurdo, da un punto di vista estetico -.- guarda "paura e delirio a las vegas" e ne riparliamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 13 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2007 (modificato) esatto ahah er titolo l'avevo popo che storpiato Via da Las Vegas e' un film molto piu' bello, premio oscar nel '96, con Cage ed Elisabeth Shue. Modificato 13 Settembre 2007 da Starscream Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 13 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2007 si' me lo ricordo ma che tragedia...passi 2 ore a vedere Cage succube dell'alcool e tu sei in attesa del riscatto del protagonista che invece alla fine more co la bottiglia in mano.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 13 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2007 Si' per me il finale e' giusto cosi'. Magari chi non l' hai visto non e' contentissimo del tuo post. Inviterei i moderatori a mettere un TAG sullo spoiler. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati