castano_chiaro Inviato: 5 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2007 Ragà cosa pensate della capigliatura di Al Carrisi? a me sembra notevolmente migliorato da quando stava sull'Isola ma poi lo hanno chiamato 'Al' come al Capone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 5 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2007 Secondo me non ha fatto niente rispetto alla prima foto, solo che quei pochi capelli se li è sistemati per benino (con magari un'aggiunta di Toppik). Per il nome mi pare che utilizzasse Al Bano (senza Carrisi) quando era ancora sposato con Romina Potenza. Credo volesse un po' "fà l'americano". Adesso comunque è ritornato alle origini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 5 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2007 Mi sa che il toppik lo mette. Pero' la foto che hai messo sotto dubito fortemente che sia del periodo post-isola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 e cmq tutti quani noi che mettiamo toppik e abbiamo i capelli lunghetti quando usciamo dall'acqua facciamo schifo al c.a.z.z.o. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati