Macc Inviato: 5 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2007 castazzo è inutile che parli, sei tu che hai passato le ferie sul forum e l'hai pure detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2007 castà, io diventerei gay solo pè statti vicino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: a finto romano se dice 'pè statte' tiè fatte due ripetizioni italiano-romano http://www.turbozaura.com/ castazzo è inutile che parli, sei tu che hai passato le ferie sul forum e l'hai pure detto. Si lo ammetto mi hai sgamato...guarda com'è la mia camera da letto ...io dormo così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 5 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2007 :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 5 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2007 a finto romano se dice 'pè statte' lo so..m'è scappata la "i" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 5 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2007 (modificato) Guarda che me devi pagà pe tutte ste risate :lol: :lol: :lol: nb: la cosa forte è che al contrario di te che te la prendi a ridere c'è un gruppetto (hellas, shadow, maccarone etc.) che ogni vorta che leggono sti 3d coi cognomi sbagliati je prende n'travaso de bile e rosikano na cifra ahahahah :lol: :lol: :lol: Ahahahah!! :lol: :lol: :lol: A parte che non sono mai intervenuto nei post dove sbagli i nomi...e poi spiegami..Dovrei rosicare per questo?Ma come stai? Modificato 5 Settembre 2007 da hellas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 6 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2007 (modificato) a casta ma poi dico: sei bello, c'hai i soldi, c'hai il macchinone, c'hai tutti i capelli, sei pieno de donne E PERDI TEMPO A SCRIVE STE STRONZATE? ma fatte vedè, ma da uno bravo pero (oh ma poi torna però eh) Modificato 6 Settembre 2007 da shadow Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 6 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2007 alla fine è lui che rosica, solo perchè qualcuno osa dirgli che ha rotto le palle coi nomi sbagliati. che permaloso castanuccio, dai non fare l'offeso sù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2007 a casta ma poi dico: sei bello, c'hai i soldi, c'hai il macchinone, c'hai tutti i capelli, sei pieno de donne E PERDI TEMPO A SCRIVE STE STRONZATE? Cioè esiste una regola secondo la quale le cazzàte le possono scrivere solo quelli senza capelli o che non ce la fanno ad arrivare alla fine del mese?? quindi se uno è decente e benestante non può frequentare qst forum? ahahah! e io me devo fa vedè? ma te te devi fa ricoverà allora!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 8 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2007 a cazzaroooooooooooooooo!! :D :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosima Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 Castano, ho letto che sei anche su salus, sotto quale nome? Anche lì scrivi le tue paparazzate? Oppure fai il serio? Non vorrei perdermi qualche risata..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello91 Inviato: 12 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2007 O raga alla fine decreto ke le vacanze migliori le faccio io!!!ciò 16 anni e mi faccio crociere e vacanze non studio a tutto spiano!!! :innocente: :innocente: :innocente: se solo i capelli rimanessoro al posto sarebbe tutto xfetto.... vi allego una foto !!! un bacio Marcello l'effluviato... o vedete dalla foto kome sto kon i capelli grazie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati