quintoj Inviato: 1 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2007 E' da un mese che ho dismesso il xxxxx (in attesa di cremazione... :diavoletto: ) ed ho affrontato la prima estate con una new gen tutta in pellicola sottile iniettata, acquistata con un ordine di prova dalla factory a, quella messa in stand by a causa delle recensioni non proprio positive degli utenti. L'unico neo della mia protesi è stato lo zig zag che in factory hanno realizzato dopo l'iniezione dei capelli con un risultato a dir poco pessimo. Ebbene lo zig zag è stato tagliato, o meglio spuntato, e per il resto la protesi devo dire che è ottima :rolleyes: Dopo un mese di sole, sudate, mare, docce, ecc. manutenzioni ogni 3-4 giorni per arrossamenti cutanei che mi portavo appresso, quindi nelle condizioni più estreme e di stress per la protesi, l'impianto ha retto benissimo. Capelli: nessuna perdita, sebbene ho letto tanti post in cui si diceva che le pelicole iniettate fossero le più delicate e le meno durature. Devo dire che questa base in pellicola è sottile, trasparente e al tempo stesso molto resistente, l'iniezione è ottima. Qualche volta i capelli si aggrovigliano ed anche quanto li districo pettinandoli non ne rimane uno attaccato alla spazzola :rolleyes: Il colore dei capelli mi sembra abbia tenuto molto bene, quelli del xxxxx dopo una settimana erano già "rossocesare" :o . Inizialmente non mi piacevano i capelli perchè sottili (come i miei :fischietto: ) e ribelli sul front (proprio come i miei di un tempo :fischietto: ). In efffetti ero ancora abituato al muro del xxxxx, quasi non ne potevo fare a meno di quella muraglia cinese innaturale. Così come quando misi il xxxxx volevo sfoltire il front, adesso con la new gen volevo reinfoltirlo :34: E' davero difficile liberarsi dal xxxxx, questo ti perseguita anche da morto :diavoletto: A parte gli scherzi finalmente ho riscoperto la naturalezza del front anche se rigorosamente coperto. Ho ritrovato inoltre il piacere di pettinare i capelli e di orientarli dove mi pare senza ritrovarmeli di nuovo nella direzione scolpita nel copertone. xxxxx = pettinatura statica New gen = pettinatura dinamica (cioè naturale) Questa protesi mi sembra destinata a durare a lungo, peccato che tra poco mi arriveranno quelle del 2° ordine congiunto e non vedo l'ora di provare il lace sul front :supersorriso: Comunque questa factory per le basi in pellicola non è poi tanto male, del resto le recensioni negative hanno riguardato lo zig zag e la scoloritura nodi sul lace. I capelli mi sembrano buoni, ma il mio unico riferimento sono quelli del xxxxx. Fra qualche giorno, con l'arrivo delle nuove protesi, potrò dirvi di più. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudy Inviato: 3 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2007 Anch'io mi trovo ad un mese dalla installazione della protesi di prova della factory "A", una lace #64 con poly sides and back. Purtroppo non sono cosi entusiasta come quintoj, infatti se come pro trovo un prezzo molto economico, un lace robusto che scompare alla perfezione ed il poly praticamente eterno (anche se un po' spesso), come contro devo segnalare che ho dovuto gia' correggere il colore (io sono un castano circa 3,5) in quanto i capelli si sono subito schiariti ed "arrossati" col sole (nonostante abbia spesso usato il cappello in spiaggia o all'aperto). Oltre che a schiarirsi questi, che all'inizio erano soffici e voluminosi, sono diventati spenti e stopposi al punto che mi sono consumato tutta la narciso :angry: , e meno male che c'era :supersorriso: Dell'ineguatezza dello scolorimenti nodi ne avevo gia' parlato sulla prima recensione (quella al ricevimento, per intenderci) praticamente se qualcuno ti dovesse osservare da sopra ad una distanza inferiore ai 30 cm potrebbe sospettare che anch'io sia potenzialmente inquinato dal piombo come le Barbies di Mattel!!! :P :P Penso che questa factory dovrebbe cambiare troppe cose per poter essere presa in seria considerazione, comunque questa rimane solo la mia personale testimonianza riferita ad una lace, se quintoj si e' espresso bene per la pellicola avra' notato pur qualcosa di positivo.... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 3 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2007 Anch'io mi trovo ad un mese dalla installazione della protesi di prova della factory "A", una lace #64 con poly sides and back.Purtroppo non sono cosi entusiasta come quintoj, infatti se come pro trovo un prezzo molto economico, un lace robusto che scompare alla perfezione ed il poly praticamente eterno (anche se un po' spesso), come contro devo segnalare che ho dovuto gia' correggere il colore (io sono un castano circa 3,5) in quanto i capelli si sono subito schiariti ed "arrossati" col sole (nonostante abbia spesso usato il cappello in spiaggia o all'aperto). Oltre che a schiarirsi questi, che all'inizio erano soffici e voluminosi, sono diventati spenti e stopposi al punto che mi sono consumato tutta la narciso :angry: , e meno male che c'era :supersorriso: Dell'ineguatezza dello scolorimenti nodi ne avevo gia' parlato sulla prima recensione (quella al ricevimento, per intenderci) praticamente se qualcuno ti dovesse osservare da sopra ad una distanza inferiore ai 30 cm potrebbe sospettare che anch'io sia potenzialmente inquinato dal piombo come le Barbies di Mattel!!! :P :P Penso che questa factory dovrebbe cambiare troppe cose per poter essere presa in seria considerazione, comunque questa rimane solo la mia personale testimonianza riferita ad una lace, se quintoj si e' espresso bene per la pellicola avra' notato pur qualcosa di positivo.... :fiorellino: A questo punto mi viene spontanea una domanda: ma anche i capelli europei diventano rossi così alla svelta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cmassy Inviato: 6 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2007 Mi permetto di precedere la risposta del grande Luc@, massimo esperto in materia.. ;) Gli europei non scoloriscono per il semplice motivo che hanno ancora il cuticolo e non sono tinti! In + non hanno una colorazione uniforme come gli indiani, perchè essendo comunque del loro colore originale presentano diversi riflessi, gli stessi che vedi nelle persone con i capelli. Mantengono quindi il loro colore sempre al punto che è più probabile che sostituirai una protesi in europei perchè si è consumata la base e non perchè si sono rovinati i capelli. Se non sbaglio sempre Luc@ ne ha portata una ben oltre i 6 mesi, ma ti saprà dire meglio lui.. E' per tutti i motivi di cui sopra che attendiamo trepidanti il prossimo ed ennesimo miracolo.. :fischietto: A questo punto mi viene spontanea una domanda: ma anche i capelli europei diventano rossi così alla svelta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GAEPERRI Inviato: 6 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2007 L'esperienza avuta con capellii europei, mi impone di esprimere i miei punti dolenti: - IL COLORE COMUNQUE SVANISCE. - DIVENTA VERAMENTE ARDUO PETTINARLI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garcho Inviato: 6 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2007 Un saluto a tutti.. (appena tornato dalle vacanze)!!! Prima di partire per la Sardegna, avevo messo in valigia,la protesi della factory A che non avevo ancora mai indossata. Dopo circa una settimana di vacanza, mi ritrovo una sera, dopo una giornata di mare, con i capelli della protesi che indossavo, con una grossa ciocca di capelli (una cozza in dialetto), completamente aggrovigliata, ed impossibile da districare in vacanza, senza qualcosa di particolare (un ago,un uncinetto o qualcosa di simile)...davvero un intreccio pazzesco..(i miei capelli sono lunghi 32 cm).. La protesi in questione, visto che era gia da mesi che la indossavo, anche se poco, ma aveva gia' i capelli schiariti dal sole e dal mare, mentre quella della factory A, aveva ancora il colore intatto, molto scuro. Dovevo assolutamente indossare la nuova, ma era difficile dover farsi vedere in giro per il villaggio, sia dai turisti che dagli animatori, con un colore diverso da un giorno all'altro...Cosi' ho deciso di inventarmi una cavolata, dicendo di avere comprato per sbaglio, uno shampoo colorante, e la frottola ha funzionato. Fin qui niente di speciale da raccontare, ma.... Con molto mio stupore, ho dovuto constatare l'ottima insgamabilita' e qualita della protesi A, che per di piu', facendo altri 10 giorni di sole e mare, non ha ancora, un capello schiarito..tutti ancora nerissimi, oltre alla tenuta ed alla resistenza dei capelli sia nella base in pellicola che nel front in lace. Quindi, dopo aver descritto qua la mia opinione sull'impianto appena ricevuto, (opinione non eccezionale), mi trovo a dover ribaltare il giudizio, verso il positivo. Considerando poi il suo costo.... 42,00 euro Davvero ottima!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 7 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2007 Un saluto a tutti.. (appena tornato dalle vacanze)!!!Prima di partire per la Sardegna, avevo messo in valigia,la protesi della factory A che non avevo ancora mai indossata. Dopo circa una settimana di vacanza, mi ritrovo una sera, dopo una giornata di mare, con i capelli della protesi che indossavo, con una grossa ciocca di capelli (una cozza in dialetto), completamente aggrovigliata, ed impossibile da districare in vacanza, senza qualcosa di particolare (un ago,un uncinetto o qualcosa di simile)...davvero un intreccio pazzesco..(i miei capelli sono lunghi 32 cm).. La protesi in questione, visto che era gia da mesi che la indossavo, anche se poco, ma aveva gia' i capelli schiariti dal sole e dal mare, mentre quella della factory A, aveva ancora il colore intatto, molto scuro. Dovevo assolutamente indossare la nuova, ma era difficile dover farsi vedere in giro per il villaggio, sia dai turisti che dagli animatori, con un colore diverso da un giorno all'altro...Cosi' ho deciso di inventarmi una cavolata, dicendo di avere comprato per sbaglio, uno shampoo colorante, e la frottola ha funzionato. Fin qui niente di speciale da raccontare, ma.... Con molto mio stupore, ho dovuto constatare l'ottima insgamabilita' e qualita della protesi A, che per di piu', facendo altri 10 giorni di sole e mare, non ha ancora, un capello schiarito..tutti ancora nerissimi, oltre alla tenuta ed alla resistenza dei capelli sia nella base in pellicola che nel front in lace. Quindi, dopo aver descritto qua la mia opinione sull'impianto appena ricevuto, (opinione non eccezionale), mi trovo a dover ribaltare il giudizio, verso il positivo. Considerando poi il suo costo.... 42,00 euro Davvero ottima!! Ottimo!!! Com'era quel film? Dalla Cina con...colore :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 7 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2007 (modificato) E' da un mese che ho dismesso il xxxxx (in attesa di cremazione... :diavoletto: ) ed ho affrontato la prima estate con una new gen tutta in pellicola sottile iniettata, acquistata con un ordine di prova dalla factory a, quella messa in stand by a causa delle recensioni non proprio positive degli utenti.L'unico neo della mia protesi è stato lo zig zag che in factory hanno realizzato dopo l'iniezione dei capelli con un risultato a dir poco pessimo. Ebbene lo zig zag è stato tagliato, o meglio spuntato, e per il resto la protesi devo dire che è ottima :rolleyes: Dopo un mese di sole, sudate, mare, docce, ecc. manutenzioni ogni 3-4 giorni per arrossamenti cutanei che mi portavo appresso, quindi nelle condizioni più estreme e di stress per la protesi, l'impianto ha retto benissimo. Capelli: nessuna perdita, sebbene ho letto tanti post in cui si diceva che le pelicole iniettate fossero le più delicate e le meno durature. Devo dire che questa base in pellicola è sottile, trasparente e al tempo stesso molto resistente, l'iniezione è ottima. Qualche volta i capelli si aggrovigliano ed anche quanto li districo pettinandoli non ne rimane uno attaccato alla spazzola :rolleyes: Il colore dei capelli mi sembra abbia tenuto molto bene, quelli del xxxxx dopo una settimana erano già "rossocesare" :o . Inizialmente non mi piacevano i capelli perchè sottili (come i miei :fischietto: ) e ribelli sul front (proprio come i miei di un tempo :fischietto: ). In efffetti ero ancora abituato al muro del xxxxx, quasi non ne potevo fare a meno di quella muraglia cinese innaturale. Così come quando misi il xxxxx volevo sfoltire il front, adesso con la new gen volevo reinfoltirlo :34: E' davero difficile liberarsi dal xxxxx, questo ti perseguita anche da morto :diavoletto: A parte gli scherzi finalmente ho riscoperto la naturalezza del front anche se rigorosamente coperto. Ho ritrovato inoltre il piacere di pettinare i capelli e di orientarli dove mi pare senza ritrovarmeli di nuovo nella direzione scolpita nel copertone. xxxxx = pettinatura statica New gen = pettinatura dinamica (cioè naturale) Questa protesi mi sembra destinata a durare a lungo, peccato che tra poco mi arriveranno quelle del 2° ordine congiunto e non vedo l'ora di provare il lace sul front :supersorriso: Comunque questa factory per le basi in pellicola non è poi tanto male, del resto le recensioni negative hanno riguardato lo zig zag e la scoloritura nodi sul lace. I capelli mi sembrano buoni, ma il mio unico riferimento sono quelli del xxxxx. Fra qualche giorno, con l'arrivo delle nuove protesi, potrò dirvi di più. ciao Grazie QuintoJ per l' ottima e precisissima recensione! :60: In effetti la factory A come pellicola non é male, unico neo riguardante la pellicola é il front a zigzag Purtroppo però ciò che ci ha fatto metterla in 2° piano é appunto l' impossibilità di scolorirne i nodi e la qualità dei capelli che non sono male ma c'é di meglio a mio avviso...factory b B) L' unica cosa che toglierei dalla tua recensione é questa: "peccato che tra poco mi arriveranno quelle del 2° ordine congiunto" :P Se hai centrato la densità (unico neo della factory B...a parte la professionalità) vedrai che te ne innamorerai...la pellicola se hai scelto la thinskin ai lati e dietro (e non il poly) dal gran che é sottile non la sentirai neppure al tatto...é incredibile! Per non parlare di quanto bene scoloriscono i nodi...é già la seconda volta che mi arriva un impianto di questa factory in lace...quando vedo i nodi.......mi commuovooooooooooo!!! :lol: In questa addirittura nessuna traccia di giallognolo...gli ho fatto richiesta esplicita di fare 1 esperimento... cioé scolorimento nodi ma virando sul bianco se possibile...é ottimo!!! :okboy: grazie ancora! ciaoooooooo :) Modificato 7 Settembre 2007 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 8 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2007 Grazie QuintoJ per l' ottima e precisissima recensione! :60: In effetti la factory A come pellicola non é male, unico neo riguardante la pellicola é il front a zigzag Purtroppo però ciò che ci ha fatto metterla in 2° piano é appunto l' impossibilità di scolorirne i nodi e la qualità dei capelli che non sono male ma c'é di meglio a mio avviso...factory b B) Ho avuto modo di lavare ed osservare attentamente i capelli delle protesi della factory b e devo dire che effettivamente sono più belli di quelli della factory a. :D L' unica cosa che toglierei dalla tua recensione é questa: "peccato che tra poco mi arriveranno quelle del 2° ordine congiunto" :P Se hai centrato la densità (unico neo della factory B...a parte la professionalità) vedrai che te ne innamorerai...la pellicola se hai scelto la thinskin ai lati e dietro (e non il poly) dal gran che é sottile non la sentirai neppure al tatto...é incredibile! Per non parlare di quanto bene scoloriscono i nodi...é già la seconda volta che mi arriva un impianto di questa factory in lace...quando vedo i nodi.......mi commuovooooooooooo!!! :lol: In questa addirittura nessuna traccia di giallognolo...gli ho fatto richiesta esplicita di fare 1 esperimento... cioé scolorimento nodi ma virando sul bianco se possibile...é ottimo!!! :okboy: è chiaro che stavo scherzando... posterò tutti i commenti per le protesi che mi sono arrivate nella discussione dedicata. Ciaooooo e grazie a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati