castano_chiaro Inviato: 28 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2007 (modificato) Guardate Pavel er laziale com'è stato ridotto dall'aga....eppure notate che attaccatura folta e perfetta che aveva prima.....capelli come fil di ferro ma poi.... ...poi peggioramento impressionante ps: a tutti li laziali dico mejo n'anno de galera che laziale pe na sera :lol: Modificato 28 Agosto 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 28 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2007 Per Pandev è vero, sono anni ke seguo le sue imprese calcistiche e "tricologiche" :sudato: Per il resto, mi dispiace x la delusione ke hai subito stasera, ma questa era peggio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 29 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2007 Per il resto, mi dispiace x la delusione ke hai subito stasera quale delusione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 29 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2007 C' e' scritto sulla maglia il nome...Pavel il laziale mi fa venire in mente quel merdone di Nedved...buuuuh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 29 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2007 (modificato) C' e' scritto sulla maglia il nome...Pavel il laziale mi fa venire in mente quel merdone di Nedved...buuuuh Ancora ci perdete tempo a rimettere a posto i nomi ke si diverte a far finta di storpiare? :blink: QUOTE(BoyRM76 @ 28/08/2007, 23:58) Per il resto, mi dispiace x la delusione ke hai subito stasera quale delusione? Di non essere piu' da soli in Champions :fischietto: Modificato 29 Agosto 2007 da BoyRM76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondocenere Inviato: 29 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2007 Ancora ci perdete tempo a rimettere a posto i nomi ke si diverte a far finta di storpiare? :blink: quale delusione? Di non essere piu' da soli in Champions :fischietto: forza LAZIO,io tengo MILAN ma ho vissuto a Roma e simpatizzo LAZIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosima Inviato: 29 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2007 forza LAZIO,io tengo MILAN ma ho vissuto a Roma e simpatizzo LAZIO Ma è un nonsenso.....hai vissuto a roma e simpatizzi lazio? Se fossi vissuto a Velletri invece, tifavi per la Roma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 29 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2007 Ancora ci perdete tempo a rimettere a posto i nomi ke si diverte a far finta di storpiare? :blink: A boy stai a rosikààààààààààà ahahah! e arza er condizionatore, arza er climaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 30 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2007 e arza er condizionatore, arza er climaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Ecco la battuta ke temeva un utente in un altro post...alla fine l'hai fatta! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati