castano_chiaro Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 Carissimi, oggi sono sceso nella hall dell'albergo dove ci sono varie riviste, tra le tante men'è balzata agli occhi una con la foto di Beckam rasato a zero. in un battibaleno mi è tornata la mente a quando anch'io li rasai a zero. è stato un attimo, ho chiuso la rivista, mi sono alzato e sono andato a specchiarmi. mi son detto: e se rasato fossi più figo dio quanto sono? non ci crederete, salgo in camera a prendere un po di contante e vado dal barbiere, l'unico quì sull'isola. non c'era nessuno, mi gira la poltrona e mi fa: allora come li facciamo? e io: a zero! e lui: a zero? vuol tagliare questi bei capelli? e io si ma movite sinnò c'aripenso! xxxxx che emozione, è stato un attimo, ho chiuso gli occhi e la sua macchinetta regolata a 1 mm ha rasato la mia chioma come fosse un tagliaerbe. ho riaperto gli occhi sono quando aveva terminato. xxxxx mi sento Beckham!! ora qualcuno non ci crederà magari a ritorno vi posto le foto. ma qual'era la considerazione che da titolo al 3D? semplice, che la calvizie non esiste, è uno stato mentale. ok lo affermo io che ho la cartavetro in testa, lo dice uno che ha un'ottima densità ma cosa cambia tra calvi o rasati? nel mio gesto mi rendo conto che sicuramente il viso gioca un fattore importante, io sto benissimo anche rasato a zero e così sembro ancor più xxxxxno però la considerazione è obiettiva perchè xxxxx cosa cambia tra averci i capelli e rasarli o non averli? secondo me nulla. quanta gente si fa paranoie impossibili quando basterebbero 5 minuti dal barbiere, quanta gente affronta viaggi estenuanti e spende delle fortune aprendosi la testa per farsi trapianti oltretutto sgamati, quanta gente spende fortune in farmaci e lozioni dicendo addio alla propria virilità? insomma riflettete, Beckam-Castano insegna :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 Castà, ammiro la tua perservaranza nell'aprire thread che aumentano il numero medio di contumelie che ti rivolgono gli utenti del forum al giorno. Questo thread è una bella idea, aspetto di divertirmi vedendo quante contumelie collezioni :) ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 Me dovresti prima de spiegà che so le 'contumelie' :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosima Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 Me dovresti prima de spiegà che so le 'contumelie' :lol: :lol: Si, spiegalo pure a me. Ho guardato testè sul vocabolario, non l'ho trovata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 Si, spiegalo pure a me. Ho guardato testè sul vocabolario, non l'ho trovata. nun ce fa caso è la vecchiaia :lol: nun lo criticamo troppo sinnò jesale la pressione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 (modificato) Si, spiegalo pure a me. Ho guardato testè sul vocabolario, non l'ho trovata. eh eh quando si comprano i vocabolari in edizione economica, capitano queste cose :) nun ce fa caso è la vecchiaia nun lo criticamo troppo sinnò jesale la pressione... a castà con tutta la pizza che te magni più che alla mia pressione devi pensà al colestorolo, la gente se fa le escursioni sulla tua panza da quanto è grande :quadrifoglio: C'HAI 'NA PANZA CHE PARI ER BISO. MA CHE TE SEI INGOLLATO L'ERBEGGHE? :D Modificato 23 Agosto 2007 da Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosima Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 eh eh quando si comprano i vocabolari in edizione economica, capitano queste cose :) a castà con tutta la pizza che te magni più che alla mia pressione devi pensà al colestorolo, la gente se fa le escursioni sulla tua Scherzi a parte, mi hai fatto venire il dubbio.....sono andata a cercare sulla Treccani, contumelia: parola, espressione o frase offensiva che costituisce intenzionalmente ingiuria o villania. Hai ragione, mi ero fermata al vocabolario tascabile. Dare a xxxxx quel che è di xxxxx. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosima Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 a castà con tutta la pizza che te magni più che alla mia pressione devi pensà al colestorolo, la gente se fa le escursioni sulla tua panza da quanto è grande :quadrifoglio: C'HAI 'NA PANZA CHE PARI ER BISO. MA CHE TE SEI INGOLLATO L'ERBEGGHE? :D Per tutti romani del Forum (e simpatizzanti): "Nascere romani" diceva Petrolini, "è una concessione speciale del Padreterno" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 castano sei un genio. tutti starebbero bene rasati e con molti capelli, ma con le voglie di ginocchio in testa c'è una bella differenza. anzi no non c'è differenza tu sei un genio e noi tutti coglioni che parlo a fare? inchiniamoci dinanzi alla genialità castanica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 (modificato) castano sei un genio. tutti starebbero bene rasati e con molti capelli, ma con le voglie di ginocchio in testa c'è una bella differenza. anzi no non c'è differenza tu sei un genio e noi tutti coglioni che parlo a fare? inchiniamoci dinanzi alla genialità castanica Io non ho mai usato il termine 'coglioni' ho solo detto che molta gente si danna la vita perdendo la virilità divenendo aschiavi di farmaci che gli danno in cambio 4 capelli oppure si sottopongono a trapianti allucinanti (sgamatissimi) o si mettono parrucchini in testa (altrettanto sgamati) quando rasando tutto risolverebbero alla radice e credimi una donna preferisce alla grande un uomo omo che funziona ma con pochi capelli rispetto a un 'fina-dik' (nuovo termine inventato dagli statunitensi (imptenza da finasteride). Brasileiro @ 23/08/2007, 19:30) a castà con tutta la pizza che te magni più che alla mia pressione devi pensà al colestorolo, la gente se fa le escursioni sulla tua panza da quanto è grande C'HAI 'NA PANZA CHE PARI ER BISO. MA CHE TE SEI INGOLLATO L'ERBEGGHE? dico ma te un po di pietà niente? sono calvo e con la panza e sono disperato pensa che quì a Ponza è già la 3 volta che me pijano pe la Boa :lol: :lol: a Finto Romanooooooooooooooooooooooooooooooo stasera me so sgroppato n'kg de gamberoni e na bella pizza 'margherita' fatta dar pizzettaro napoletano ma poi parli te che sei tarmente grasso che se un moscerino te gira attorno quanno ha finito è morto de vecchiaia :lol: parli te che sei così buzzico che quanno vai a mare Greenpeace se mette in allerta ahahah :lol: :lol: c'hai n'cùlo che pe chiamà da na chiappa all'altra tocca fa n'interurbana :lol: Modificato 23 Agosto 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 allora potevi fare a meno di curarti pure tu e evitavi anche di farci la morale -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 ahahaha castano ma sei sicuro di essere in vacanza? Cioè sei in vacanza, sei bello. sei pieno di donne e scrivi queste stron.zate? Ma allora sei proprio un cazzarone!! :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 mah... casta.. oggettivamente essere rasati con i capelli ed essere calvi e rasati non è esattamente la stessa cosa.... poi sul fatto che sia meglio rasarsi a zero invece di imbottirsi di fina sono d'accordo (ma io sono di parte, essendo sempre stato contrario a questo farmaco).. io personalmente porto da anni i capelli rasati... ti assicuro che porterli rasati quando ancora si hanno quasi tutti i capelli in testa è molto diverso dal portarli rasati quando il diradamento si è fatto ormai evidente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2007 ahahaha castano ma sei sicuro di essere in vacanza? Cioè sei in vacanza, sei bello. sei pieno di donne e scrivi queste stron.zate? Ma allora sei proprio un cazzarone!! :D :D :D :D A Pontiac sto a Torvajanica cor portatile ahahahah :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2007 ti assicuro che porterli rasati quando ancora si hanno quasi tutti i capelli in testa è molto diverso dal portarli rasati quando il diradamento si è fatto ormai evidente.... In che senso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 24 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2007 <_< In che senso? Nel senso che se il diradamento è evidente e magari non è omogeneo, portando i capelli rasati risaltano le parti glabre con un effetto estetico non bellissimo.... se invece si hanno tutti i capelli ma li si porta rasati, l'effetto estetico resta comunque buono, non essendoci zone glabre e bianchicce che risaltano... insomma... uno che ha tutti i capelli ma che li porta rasati non sarà mai percepito come "calvo"... mentre un calvo anche con i capelli rasati sarà sempre percepito come calvo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DonnieDarko Inviato: 24 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2007 chiedo l'intervento dell'amministartore del sito, questo utente va aiutato. Sono serio, davvero xxxxx, va fatto seguire da qualcuno che lo consoli e lo capisca. a 40 anni, se è così va aiutato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J.Maynard Keenan Inviato: 24 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2007 Caro Castano, credo che adesso avrai imparato il termine contumelie... :lol: :lol: Cmq essere rasato a zero ed essere calvo sono due cose diversissime...La prima è una scelta, la seconda purtroppo non lo è. Presumo che anche tu ti renda conto della vaccate che scrivi, però lo fai in modo talmente ironico che se non ci fossi bisognerebbe inventarti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosima Inviato: 24 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2007 mah... casta.. oggettivamente essere rasati con i capelli ed essere calvi e rasati non è esattamente la stessa cosa.... poi sul fatto che sia meglio rasarsi a zero invece di imbottirsi di fina sono d'accordo (ma io sono di parte, essendo sempre stato contrario a questo farmaco).. io personalmente porto da anni i capelli rasati... ti assicuro che porterli rasati quando ancora si hanno quasi tutti i capelli in testa è molto diverso dal portarli rasati quando il diradamento si è fatto ormai evidente.... Se posso portare il mio modesto contributo a questa tesi, visivamente e profanamente parlando, a colpo d'occhio, quello che io rilevo quando per strada vedo qualcuno rasato, la prima impressione è che sia calvo. Poi se guardo meglio, ma ci devo far proprio caso, noto che è solo rasato e che si vedono tracce di capelli. In base a questa mia sensazione, mi sono spesso domandata perchè mai, xxxxx poco diradati scelgano questa soluzione, non pensano che la gente , nel guardarli, il colpo d'occhio è, appunto, questa impressione di persona calva? In altre parole, sempre secondo me, (sono curiosa di sentire pareri di altre femminucce), tra i due mali, il minore è tenerli un po' lunghetti anzichè rasati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 24 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2007 già e poi pensano che stai perdendo i capelli perchè li porti rasati. quando un mio amico mi ha detto così mi ha fatto cadere un altra cosa (cioè le palle) e siccome non stavo nemmeno bene alla fine non mi sono più rasato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2007 <_< Nel senso che se il diradamento è evidente e magari non è omogeneo, portando i capelli rasati risaltano le parti glabre con un effetto estetico non bellissimo.... se invece si hanno tutti i capelli ma li si porta rasati, l'effetto estetico resta comunque buono, non essendoci zone glabre e bianchicce che risaltano... insomma... uno che ha tutti i capelli ma che li porta rasati non sarà mai percepito come "calvo"... mentre un calvo anche con i capelli rasati sarà sempre percepito come calvo. beh ti dirò che quando ho rasato quella mole di capelli che avevo il bianco è uscito poichè quella chioma non mi aveva fatto abbronzare la cute. oggi va meglio ma mi è uscito un briciore pauroso, maledetta macchinetta! farà tornando al punto io sto solo dicendo che se uno ha l'aga ed è messo male è molto più saggio rasare tutto e nn pensarci più anzicchè perdere la sessualità con fina e compagnia, divenire schiavo del minoxidil, farsi trapianti sgamati o attaccarsi parrucchini, piu chiaro di così nn so spiegarlo. qui molti preferiscono attaccarsi alle illusioni ebbene continuate a sognare. oddio piove se scioglie er toppik! oddio c'è vento se leva er riportino.....oddio nun me tira più ma m'è spuntato n'ciuffettino....capite cosa intendo dire? praticità contro problemi. Se posso portare il mio modesto contributo a questa tesi, visivamente e profanamente parlando, a colpo d'occhio, quello che io rilevo quando per strada vedo qualcuno rasato, la prima impressione è che sia calvo. Poi se guardo meglio, ma ci devo far proprio caso, noto che è solo rasato e che si vedono tracce di capelli.In base a questa mia sensazione, mi sono spesso domandata perchè mai, xxxxx poco diradati scelgano questa soluzione, non pensano che la gente , nel guardarli, il colpo d'occhio è, appunto, questa impressione di persona calva? In altre parole, sempre secondo me, (sono curiosa di sentire pareri di altre femminucce), tra i due mali, il minore è tenerli un po' lunghetti anzichè rasati. Cosima xchè rasato è figò (se sei figo di viso) e alle donne piace una cifraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mammamia che me so perso!!!! l'altra volta era inverno e li ho portati rasati troppo poco tempo. mi sono anche sparato un brillantino grandioso all'orecchio di una finezza unica (ah è vero, classe g color, prezzo 650 euri) me sento beckhammmmmmmmmmmmmmm :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosima Inviato: 24 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2007 Cosima xchè rasato è figò (se sei figo di viso) e alle donne piace una cifraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mammamia che me so perso!!!! l'altra volta era inverno e li ho portati rasati troppo poco tempo. mi sono anche sparato un brillantino grandioso all'orecchio di una finezza unica (ah è vero, classe g color, prezzo 650 euri) me sento beckhammmmmmmmmmmmmmm :lol: :lol: Allora è solo un mio gusto personale che non rientra nella stragrande maggioranza dei gusti femminili. Buon per voi. Anche se, lo confesso, rosico un po' per l'ingiustizia, noi femminnucce diradate certo nun se potemo rasà la capoccia...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosima Inviato: 24 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2007 già e poi pensano che stai perdendo i capelli perchè li porti rasati. quando un mio amico mi ha detto così mi ha fatto cadere un altra cosa (cioè le palle) e siccome non stavo nemmeno bene alla fine non mi sono più rasato. E' ciò che penso quando vedo uno rasato. Allora c'è qualcuno che la pensa come me. Ma dimmi,te l'ha detto qualcuno o lo immagini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 24 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2007 me l'ha detto un pirla di amico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2007 Allora è solo un mio gusto personale che non rientra nella stragrande maggioranza dei gusti femminili. Buon per voi. Anche se, lo confesso, rosico un po' per l'ingiustizia, noi femminnucce diradate certo nun se potemo rasà la capoccia...... Cioè l'omo rasato non ti fa sangue? cmq pensa a sinead o'connor....ci sono diverse donne che rasate stanno benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati