Juli@n Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 Ciao Luc@ ieri ho versato sulla tua carta postpay 54,60 euro per l'acquisto di alcuni prodotti, alle 13.50 circa operazione eseguta on line da postpay a postpay puoi controllare, poi ti ho inviato un mess su salus con i nomi dei prodotti, il mio nome e cognome eindirizzo, poi ancora 2 mess. adesso ho controllato e mi sono accorto che non ti è arrivato nessuno dei miei mess. che fare? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 Ciao Luc@ ieri ho versato sulla tua carta postpay 54,60 euro per l'acquisto di alcuni prodotti, alle 13.50 circa operazione eseguta on line da postpay a postpay puoi controllare, poi ti ho inviato un mess su salus con i nomi dei prodotti, il mio nome e cognome eindirizzo, poi ancora 2 mess. adesso ho controllato e mi sono accorto che non ti è arrivato nessuno dei miei mess. che fare? ciao Anche a me capita di non riuscire a ricevere msg di qualche utente. Provate a sentirvi telefonicamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juli@n Inviato: 23 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 Anche a me capita di non riuscire a ricevere msg di qualche utente. Provate a sentirvi telefonicamente. non so il suo numero di tel. :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 non so il suo numero di tel. :unsure: vedrai che te lo darà presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 vedrai che te lo darà presto Mi aggrego anche io al Topic, avendo bisogno di fare un piccolo ordine di prova (ho ancora il xxxxx) dei prodotti di Luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 non so il suo numero di tel. :unsure: Tranquillo!!!!Domani arrivera' il pacco a casa! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 Tranquillo!!!!Domani arrivera' il pacco a casa! ;) E così sarà! il mio è arrivato oggi :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati