luc@2 Inviato: 22 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2007 Per la convention 2007 organizzata assieme a Medusa e Semplicemente nel centro di Bologna, abbiamo trovatol'Hotel con SALA MEETING per circa 30 persone con schermo per proiezione......... ci manca pero' il videoproiettore da poter collegare al pc! Chi di Voi e' ne in possosso da poter portare con se nella Convention? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 22 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2007 Mi raccomando Luca evita la settimana del 26... possibilmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 Mi raccomando Luca evita la settimana del 26... possibilmente. Tranquillo gennaro, la convention sarà il 22 settembre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 Meno Male, mi sarebbe enormemente dispiaciuto non esserci anche quest'anno ! Grazie infinite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 23 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 Meno Male,mi sarebbe enormemente dispiaciuto non esserci anche quest'anno ! Grazie infinite. GENNA?:::Trovami il proiettore! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 GENNA?:::Trovami il proiettore! Non saprei dove sbattere la testa. Io non ce l'ho e non conosco nessuno che ce l'ha. Mi spiace. Nel contempo posso portare tutti i pc e i mac che volete ! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 23 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 Non saprei dove sbattere la testa.Io non ce l'ho e non conosco nessuno che ce l'ha. Mi spiace. Nel contempo posso portare tutti i pc e i mac che volete ! :) Dai, che stavo scherzando! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 (modificato) Io no ! :) Un proiettore per le diapositive va bene lo stesso ? :) :) :) Quello ce l'ho ! Modificato 23 Agosto 2007 da gennaro2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 23 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 Io no ! :) Un proiettore per le diapositive va bene lo stesso ? :) :) :) Quello ce l'ho ! A parte si chiama diaproiettore.... :P Cmq ...Porta un super8! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 23 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 (modificato) MEDUSA!!!!! Che ne dici di partire con una nuova e vera discussione Convention 2007 ora che sappiamo data e hotel? Comincio a lavorarci su appena sappiamo tutti i nomi e nick dei partecipanti!....Manca solo 1 mese (30 giorni o meno)...Le iscrizioni chiudiamole tra 10 giorni! Modificato 23 Agosto 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 MEDUSA!!!!!Che ne dici di partire con una nuova e vera discussione Convention 2007 ora che sappiamo data e hotel? Comincio a lavorarci su appena sappiamo tutti i nomi e nick dei partecipanti!....Manca solo 1 mese (30 giorni o meno)...Le iscrizioni chiudiamole tra 10 giorni! Cosa bisogna fare per iscriversi ? Se basta un post di conferma, ecco il mio :okboy: ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 MEDUSA!!!!!Che ne dici di partire con una nuova e vera discussione Convention 2007 ora che sappiamo data e hotel? Comincio a lavorarci su appena sappiamo tutti i nomi e nick dei partecipanti!....Manca solo 1 mese (30 giorni o meno)...Le iscrizioni chiudiamole tra 10 giorni! :fiorellino: heiiiiii!!io ci sono eh!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 23 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 Cosa bisogna fare per iscriversi ?Se basta un post di conferma, ecco il mio :okboy: ! Aspetta il superdiscussione che Medusa sta' preparando!.....Ma me sa' che bisogna "sgancià" per l'iscrizione!......L'hotel si e' preso a garanzia la mia carta di credito Gold con tanto di numero...nominativo ...e scadenza! :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 Per la convention 2007 organizzata assieme a Medusa e Semplicemente nel centro di Bologna, abbiamo trovatol'Hotel con SALA MEETING per circa 30 persone con schermo per proiezione......... ci manca pero' il videoproiettore da poter collegare al pc! Chi di Voi e' ne in possosso da poter portare con se nella Convention? Io potrei riuscire a recuperarlo senza troppi problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 Io potrei riuscire a recuperarlo senza troppi problemi. vippo cosa non faresti pur di esserci alla convention ? Penso che lo andresti pure a comprare :ok2: Per rispondere a Luc@. Se non prima sappiamo il menu per il pranzo ed il relativo costo non possiamo aprire le adesioni. Non sapremmo quanto la gente dovrebbe pagare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 (modificato) All'Hotel ce l'hanno il telo per la proiezione ? PS il 22 e il 23 Settembre a Bologna, il 24 a Parigi... chi cavolo mi ferma a me ! Modificato 23 Agosto 2007 da gennaro2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 vippo cosa non faresti pur di esserci alla convention ? Penso che lo andresti pure a comprare :ok2: Per rispondere a Luc@. Se non prima sappiamo il menu per il pranzo ed il relativo costo non possiamo aprire le adesioni. Non sapremmo quanto la gente dovrebbe pagare. Sei tremendo Medusa, non me ne lasci passare una, comunque a parte gli scherzi come ho già scritto a luca in privato, se io non potessi partecipare alla convention, se tu o luca per andre a bologna passaste dalle mie parti potrei vedere anche di farvelo prestare. :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 25 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2007 All'Hotel ce l'hanno il telo per la proiezione ?PS il 22 e il 23 Settembre a Bologna, il 24 a Parigi... chi cavolo mi ferma a me ! Parigi,, a quale convention :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 26 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2007 Convention ? Magari... per lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati