BoyRM76 Inviato: 22 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2007 (modificato) A Roma c'è un personaggio radio-televisivo ke porta una protesi da anni, lo dice pubblicamente, tanto ke nelle sue trasmissioni pubblicizza sempre un centro tricologico dove ha risolto il suo problema (almeno lui ne parla in questi termini). Attualmente essendo estate non va in onda e non ricordo il nome del centro, cmq lui si chiama Max Leggeri, romanista ( :disgusto: ) e porta questa protesi ke gli dà un aspetto da marine...ha i capelli quasi a zero fino alla parte superiore della testa (quindi dietro e ai lati) e sopra porta questa protesi molto corta biondo scura ke finisce quasi sfumando sui suoi. Nonostante io da laziale lo detesti, il risultato è molto credibile. Volevo sapere se ci sono esempi del genere nel nostro forum e cosa ne pensate. ;) Modificato 22 Agosto 2007 da BoyRM76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 22 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2007 Non so se ci sono foto con tagli cortissimi ma penso proprio che si possa fare anche con le pellicole che abbiamo noi non penso ci siano controindicazioni , magari col lace è un pò diverso.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 22 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2007 io sono per il lungo. i capelli sono esattamente così solo che i miei sul front sono alzati e ricadono indietro o sui lati a onde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 22 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2007 ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 22 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2007 bè, i gusti son gusti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 23 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 Se qualcuno trova foto di questo tizio (Max Leggeri) magari capisce esattamente cosa intendo, visto che lui indossa questa protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 Ecco Max Leggeri, anche se, da questo filmato, non mi sembra una protesi....boh.... http://www.youtube.com/watch?v=gpmVX6B0xAE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 Ecco Max Leggeri, anche se, da questo filmato, non mi sembra una protesi....boh.... http://www.youtube.com/watch?v=gpmVX6B0xAE A me non piace per nulla. Il taglio è orribile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BOY Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 A me non piace per nulla.Il taglio è orribile. io lo portati corti un paio d centimetri e posso dire che si puo-... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 25 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2007 Effettivamente qui non sembra una protesi...o se è una protesi è mal ridotta...io l'ho visto solo frontalmente e dal vivo a teatro una volta...li ha piu' folti, coprono tutta la testa, ma il taglio è identico...forse in questo filmato è in studio della radio e non si preoccupa del pubblico. La domanda cmq resta, anke io credo sia brutto come taglio ma dev'essere di una semplicità di gestione estrema x manutenzione, lavaggi, pettinatura, ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 26 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2007 (modificato) Mah... Per me questo è mezzo pelato e per nasconderlo dice che ha la protesi... Ma non ne hai mica trovati altri modelli da imitare???? Bahhhhhhhh... Cmq ho sentito in giro che con il lace puoi fare quello che ti pare ma è ovvio che avendo un taglio cortissimo non potrai permetterti alcun errore nell'installazione o allungare troppo il tempo tra le manutenzioni, insomma dovrai essere sempre PERFETTO... Non so se ne vale la pena... per assomigliare a chi poi... A quello lì?? Forte lo stile "mocho vileda" di Renga... Vedi con un taglio del genere (taglio si fa per dire) si che puoi fare quello che vuoi, ci puoi pure nascondere un gatto sotto... Modificato 26 Agosto 2007 da Danibellicapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 26 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2007 Forte lo stile "mocho vileda" di Renga... Vedi con un taglio del genere (taglio si fa per dire) si che puoi fare quello che vuoi, ci puoi pure nascondere un gatto sotto... :lol: hahaha!ve lo ricordate Archimede Pitagorico????L'inventore...amico di topolino....sotto le piume...della crapa ogni tanto si vedeva.... un nido di uccellini!!!! :blink: :wacko: !!!!Sarà mica lui che ha inventato le protesi???? :P :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 26 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2007 per me non porta la protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 26 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2007 per me non porta la protesi Chi Renga ? Renga dovrebbe essere un ipertricotico di natura... quanto al tizio con il microfono forse la protesi l'ha comprata a rate e intanto gliene hanno spedita solo mezza.....quando farà il saldo.... :hair: :hair: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 26 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2007 Chi Renga ? Renga dovrebbe essere un ipertricotico di natura... quanto al tizio con il microfono forse la protesi l'ha comprata a rate e intanto gliene hanno spedita solo mezza.....quando farà il saldo.... :hair: :hair: QUOTO :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 26 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2007 Chi Renga ? Renga dovrebbe essere un ipertricotico di natura... quanto al tizio con il microfono forse la protesi l'ha comprata a rate e intanto gliene hanno spedita solo mezza.....quando farà il saldo.... :hair: :hair: no renga (beato lui che ha tutti quei capelli) :sudato: :sudato: :sudato: :sudato: , il tizio con il microfono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 26 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2007 Effettivamente qui non sembra una protesi...o se è una protesi è mal ridotta...io l'ho visto solo frontalmente e dal vivo a teatro una volta...li ha piu' folti, coprono tutta la testa, ma il taglio è identico...forse in questo filmato è in studio della radio e non si preoccupa del pubblico. La domanda cmq resta, anke io credo sia brutto come taglio ma dev'essere di una semplicità di gestione estrema x manutenzione, lavaggi, pettinatura, ecc... Un effetto cosi si puo' ottenere senza alcun problema quasi per tutti Motivo, il taglio dei capellli.praticamente la riga che si vede nelle foto è un doppio taglio quindi per chi piace questo effetto si puo' ritenere fortunato ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 26 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2007 ...è andata come temevo...non mi sono riuscito a spiegare. Riprovo. Lui (e l'ho visto dal vivo anke) non porta i capelli radi come nelle foto, quando è in tv o esce ha una protesi "uguale" al taglio delle foto, ma molto folta, con taglio quindi militare/marine. Queste foto sono state fatte in studio radio dove lui (credeva) non lo vedessero, specie da dietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 26 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2007 ...è andata come temevo...non mi sono riuscito a spiegare.Riprovo. Lui (e l'ho visto dal vivo anke) non porta i capelli radi come nelle foto, quando è in tv o esce ha una protesi "uguale" al taglio delle foto, ma molto folta, con taglio quindi militare/marine. Queste foto sono state fatte in studio radio dove lui (credeva) non lo vedessero, specie da dietro. OK BOY... cmq la risposta è sempre che probabilmente si può però comporta un surpluss d'attenzione alla propria "perfezione protesica"... pure nel sito di toplace trovi foto di xxxxx con protesi e capelli molto corti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 26 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2007 Non trovate ke almeno sia piu' pratica x chi fa sport? Non ci sono problemi di pettinatura, non è un problema il vento, non ci si spettina praticamente mai...qualke vantaggio secondo me di praticità ce l'ha... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 26 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2007 Non trovate ke almeno sia piu' pratica x chi fa sport? Non ci sono problemi di pettinatura, non è un problema il vento, non ci si spettina praticamente mai...qualke vantaggio secondo me di praticità ce l'ha... Certo... il "taglio militare" è utilizzato in caserma proprio perchè i soldati non perdano tempo a pettinarsi ed a rimirarsi le chiome... ma quando si tratta di una protesi l'effetto praticità di gestione del capello potrebbe essere vanificato dalla difficoltà di avere una base sempre impeccabile... e poi fuori dalla caserma quel taglio non ha senso ed a me non piace, mi fa lo stesso effetto di quando vedo la gente girare con i pantaloni mimetici... ma perfavore... caserme, armi, e guerre meno le ricordiamo meglio è, i capelli lunghi sono sinonimo di vita goduta, pace, libertà, e sono semplicemente più belli ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pellicciotto Inviato: 27 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 ciao Roby....anche a me il taglio di Leggeri ha sempre incuriosito, sicuramente grande praticità ma anche grande parrucchiere nello sfumarla sui lati e dietro, dove praticamente lui è rasato a zero....dal lato estetico...buttati così davanti e rasati dietro/lati non mi convince molto e come saprai, proprio per questo a Roma è chiamato "er zucchina" ... da tifoso poi te dico pure che nu me convince manco come romanista... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pellicciotto Inviato: 27 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 ciao Roby....anche a me il taglio di Leggeri ha sempre incuriosito, sicuramente grande praticità ma anche grande parrucchiere nello sfumarla sui lati e dietro, dove praticamente lui è rasato a zero....dal lato estetico...buttati così davanti e rasati dietro/lati non mi convince molto e come saprai, proprio per questo a Roma è chiamato "er zucchina" ... da tifoso poi te dico pure che nu me convince manco come romanista... ops scusa Boy....ma me sei venuto Roby.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 27 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 ...infatti nn capivo con ki ce l'avevi... :lol: Ah...non convince te ke sei romanista...figurate me ke so laziale! :lol: ...xké nn ti convince? ...nn sapevo di questo nomignolo...a Roma si dà a ki è fesso... :blink: Cmq dato ke li porta rasati, se si facesse sfumare la protesi x bene, avrebbe risolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pellicciotto Inviato: 28 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2007 ...infatti nn capivo con ki ce l'avevi... :lol: Ah...non convince te ke sei romanista...figurate me ke so laziale! :lol: ...xké nn ti convince? ...nn sapevo di questo nomignolo...a Roma si dà a ki è fesso... :blink: Cmq dato ke li porta rasati, se si facesse sfumare la protesi x bene, avrebbe risolto. non mi convince perchè la sua è una trasmissione contro la roma <_< ..oltre a chi è fesso a lui je l'hanno affibbiato proprio perchè spelacchiato ai lati e con ciuffo in testa proprio come una zucchina, infatti secondo me anche sopra li dovrebbe tagliare più corti possibile....ma forse poi non riuscirebbe a coprire il front :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati