faranio Inviato: 21 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2007 (modificato) http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronach..._Garlasco.shtml La cosa è inquietante per due motivi: 1) se hanno dovuto fare un fotomontaggio vuol dire che non avevano altre foto fatte insieme alla cugina... il che fa riflettere. 2) il sopsetto è che abbiano voluto dare un'immagine del loro rapporto con la cugina diverso da quello reale. Modificato 21 Agosto 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 21 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2007 Un altro indizio inquietante.... SCOMPARSA MAZZETTA DA MURATORE - Nel giallo di Garlasco spunta intanto anche una mazzetta da muratore rubata. Il titolare di un cantiere, situato all'interno del cortile della Croce Garlaschese che ha sede nella cittadina, ha riferito ai carabinieri, che stanno indagando sull'omicidio di Chiara Poggi, che, alcuni giorni prima del delitto, qualcuno avrebbe sottratto da un secchiello - in cui erano custoditi vari attrezzi da lavoro - una mazzetta da un chilo. I carabinieri stanno vagliando anche questa segnalazione: alla Croce Garlaschese prestano la loro opera numerose persone, circa 150 volontari e, tra questi, ad esempio, anche Stefania Cappa, una delle due gemelle cugine della vittima. La postazione di pronto soccorso si trova a 100 metri in linea d'aria dall'abitazione di Alberto Stasi, il fidanzato di Chiara da lunedì ufficialmente indagato per omicidio volontario. Ora spetterà agli investigatori chiarire se quel tipo di arnese possa essere o meno compatibile con la presunta arma del delitto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosima Inviato: 22 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2007 Forse non ho seguito bene la cronaca, com'è che parlano solo di fidanzato, due cugine e due zii (genitori delle cugine). Ma i genitori, 'sta ragazza non ce l'ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 22 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2007 Ancora sulle cugine... che tristezza... http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronach...sorelle_k.shtml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 24 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2007 (modificato) Altro particolare inquietante che getta un'ombra sulla cugina Stefania: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronach..._attrezzo.shtml Poi è toccato a un'altra amica di Stefania, la cugina della vittima, che avrebbe ricevuto sms simili a quelli che Stefania aveva inviato ad altre amiche «Non prendere i giornali domani... ho fatto una cazzata». Inoltre stamattina ho sentito al tg alcune indiscrezioni sull'interrogatorio subito dal fidanzato... il quale avrebbe affermato che Stefania odiava la cugina uccisa. Sul Corriere è riportato il riferimento di Alberto Stasi a Stefania Cappa... tra le altre cose dice che le due cugine non si vedevano mai... salvo le utlime settimane.... http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronach...o_alberto.shtml Ma cosa diavolo aspettano ad indagarla????!!! Secondo me ci sono più elementi indiziarii a carico della cugina che non del fidanzato..... Modificato 24 Agosto 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 24 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2007 MA NON INTERESSA NESSUNO QUESTA STORIA???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 24 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2007 MA NON INTERESSA NESSUNO QUESTA STORIA???? in effetti no, e' una vicenda giudiziaria, poco carino allungare pesanti sospetti prima che si capiscano bene le cose. Interessa a Corona, magari ne parli con lui :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 24 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2007 (modificato) ma quando una fa un fotomontaggio e fa pubblicare un memoriale su un settimanale in cui si ricostruisce un episodio del tutto inventato legato a quella foto... che c'è da capire? Anche se non c'entrasse nulla col delitto sarebbe una cosa ripugnante. E poi le dechiarazioni del fidanzato di chiara... mi sembrano abbastanza pesanti... io mi domando solo perchè questa ragazza non venga nemmeno indagata... non conterà mica il fatto che il padre è un pezzo grosso? Il sospetto è questo. Qui non si tratta solo di pettegolezzi... si parla di indizi oggettivi (la storia degli sms ad esempio mi sembra allucinante...) Modificato 24 Agosto 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 24 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2007 Sono fighette le due gemelle pero' eh! Se non c' entrano niente col delitto magari ce le troveremo in qualche trasmissione mediaset tra un po'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosima Inviato: 24 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2007 Sono fighette le due gemelle pero' eh!Se non c' entrano niente col delitto magari ce le troveremo in qualche trasmissione mediaset tra un po'. Sembra che una delle due abbia avuto una storia con un vip e che tentino entrambe la strada dello spettacolo. Mi sorge un dubbio atroce.......non staranno approfittando dell'omicidio della cugina per farsi pubblicità? Se così fosse, non ho parole! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 25 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2007 Sembra che una delle due abbia avuto una storia con un vip e che tentino entrambe la strada dello spettacolo. Mi sorge un dubbio atroce.......non staranno approfittando dell'omicidio della cugina per farsi pubblicità? Se così fosse, non ho parole! che si cia stato questo tentativo di farsi pubblicità è evidente.. tanto che sono state definite su diversi giornali con il termine di "sciacalle". Adesso bisogna vedere se si tratta solo di sciacallaggio o di un tentativo maldestro di costruire un'immagine del loro rapporto con la cugina non corrispondente alla realtà-- per fini ovviamente intuibili.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 27 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 a me interessa tanto com stoia. ovviamnt le cugine si sono compotate male e hanno cecato di trarre notorietà da una storia macaba. la storia comunque mi "appassiona" e ti dirò di più secondo me è stata stefania cappa, quella coi capelli corti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati