flash Inviato: 13 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2007 Avevo sentito parlare di una nuova convenction a settembre....ci sarà ? Sono nuovo del forum, e mi piacerebbe conoscervi di persona :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2007 flash ha scritto: Avevo sentito parlare di una nuova convenction a settembre....ci sarà ?Sono nuovo del forum, e mi piacerebbe conoscervi di persona :D Ci stiamo lavorando :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki671 Inviato: 20 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2007 a proposito della convention...secondo un mio parere, anche se c'è stata una votazione; non mi sembra giusto farla a Bologna in quanto l'Italia si sviluppa in lunghezza e in questo modo sarebbero avantaggiati solo gli utenti del nord, pensate a un utente siciliano, o pugliese, quanta strada deve fare... allora la prossima la facciamo a Canicattì cosi vediamo se quelli di Milano o Torino la prendono bene (premetto che non sono del sud) e ribadisco e solo un mio pensiero....fatemi sapere cosa ne pensate :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2007 miki671 ha scritto: a proposito della convention...secondo un mio parere, anche se c'è stata una votazione; non mi sembra giusto farla a Bologna in quanto l'Italia si sviluppa in lunghezza e in questo modo sarebbero avantaggiati solo gli utenti del nord, pensate a un utente siciliano, o pugliese, quanta strada deve fare... allora la prossima la facciamo a Canicattì cosi vediamo se quelli di Milano o Torino la prendono bene (premetto che non sono del sud) e ribadisco e solo un mio pensiero....fatemi sapere cosa ne pensate :rolleyes: Ovunque si faccia quello che viene più da lontano sono sempre io... :fischietto: :cry: Tranne se si fa a Canicattì :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 20 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2007 Roma, Bologna, Milano a me non fa differenza, anzi se si scegliesse un posto di mare tanto di guadagnato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 20 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2007 miki671 ha scritto: a proposito della convention...secondo un mio parere, anche se c'è stata una votazione; non mi sembra giusto farla a Bologna in quanto l'Italia si sviluppa in lunghezza e in questo modo sarebbero avantaggiati solo gli utenti del nord, pensate a un utente siciliano, o pugliese, quanta strada deve fare... allora la prossima la facciamo a Canicattì cosi vediamo se quelli di Milano o Torino la prendono bene (premetto che non sono del sud) e ribadisco e solo un mio pensiero....fatemi sapere cosa ne pensate :rolleyes: Se le votazioni hanno stabilito di farla a bologna non vedo perchè bisognerebbe cambiare, poi cosa significa che chi viene dal sud deve fare più strada, probabilmente sono in maggior numero gli utenti del nord che vogliono partecipare alla convention. Le votazioni sono un fatto democratico non una barzelletta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 20 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2007 (modificato) miki671 ha scritto: a proposito della convention...secondo un mio parere, anche se c'è stata una votazione; non mi sembra giusto farla a Bologna in quanto l'Italia si sviluppa in lunghezza e in questo modo sarebbero avantaggiati solo gli utenti del nord, pensate a un utente siciliano, o pugliese, quanta strada deve fare... allora la prossima la facciamo a Canicattì cosi vediamo se quelli di Milano o Torino la prendono bene (premetto che non sono del sud) e ribadisco e solo un mio pensiero....fatemi sapere cosa ne pensate :rolleyes: Quello che dici, "geograficamente" e' vero....... La stragrande maggioranza di Utenti e' del nord.....Si e' pensato Bologna che e' centro/nord...E poi...dai...Roma/Bologna so' 3 ore! :60: Miki....e' poi ce lo dici tu che fai l'artista, che hai girato e giri l'Italia per lungo e largo............No, da te non l'accetto! :angry: Considera che ho proposto a Medusa di farla all'estero.... ...Dai......Partiremo assieme pr Bologna! :60: ....Anzi, ti vengo a prende io! :P Saluti,Miki! :bacio: Modificato 20 Agosto 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2007 vippo ha scritto: Se le votazioni hanno stabilito di farla a bologna non vedo perchè bisognerebbe cambiare, poi cosa significa che chi viene dal sud deve fare più strada, probabilmente sono in maggior numero gli utenti del nord che vogliono partecipare alla convention.Le votazioni sono un fatto democratico non una barzelletta. Vippo, guarda che non abbiamo detto "faremo la convention nella città che vincerà il sondaggio" ma è stato chiarito subito che "il sondaggio è solo indicativo per sapere quanti di voi sono interessati a partecipare ed eventualmente in quale città": http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=30330 Comunque, come diceva Luc@ ed anche per cambiare città quest'anno la faremo a Bologna. Abbiamo già trovato l'albergo che però non dispone di moltissimi posti nella sala riunioni, massimo 25. Purtroppo quindi non si potranno accogliere tutte le richieste di partecipazione (se supereranno questo numero). La priorità verrà data agli utenti che hanno partecipato al primo ordine congiunto e per primi ci hanno dato fiducia. Poi quelli che hanno partecipato al secondo e se resterà qualche posto disponibile anche ad altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 20 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2007 medusa ha scritto: Vippo, guarda che non abbiamo detto "faremo la convention nella città che vincerà il sondaggio" ma è stato chiarito subito che "il sondaggio è solo indicativo per sapere quanti di voi sono interessati a partecipare ed eventualmente in quale città": http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=30330 Comunque, come diceva Luc@ ed anche per cambiare città quest'anno la faremo a Bologna. Abbiamo già trovato l'albergo che però non dispone di moltissimi posti nella sala riunioni, massimo 25. Purtroppo quindi non si potranno accogliere tutte le richieste di partecipazione (se supereranno questo numero). La priorità verrà data agli utenti che hanno partecipato al primo ordine congiunto e per primi ci hanno dato fiducia. Poi quelli che hanno partecipato al secondo e se resterà qualche posto disponibile anche ad altri. Solo 25? :fischietto: Io ne volevo almeno 50 :cry: Domani mi faranno sapere dell'albergo, ristorante e pensioncina (per chi vorra'). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2007 luc@2 ha scritto: Solo 25? :fischietto: Io ne volevo almeno 50 :cry: Domani mi faranno sapere dell'albergo, ristorante e pensioncina (per chi vorra'). pochi ma buoni :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 21 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2007 medusa ha scritto: Vippo, guarda che non abbiamo detto "faremo la convention nella città che vincerà il sondaggio" ma è stato chiarito subito che "il sondaggio è solo indicativo per sapere quanti di voi sono interessati a partecipare ed eventualmente in quale città": http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=30330 Comunque, come diceva Luc@ ed anche per cambiare città quest'anno la faremo a Bologna. Abbiamo già trovato l'albergo che però non dispone di moltissimi posti nella sala riunioni, massimo 25. Purtroppo quindi non si potranno accogliere tutte le richieste di partecipazione (se supereranno questo numero). La priorità verrà data agli utenti che hanno partecipato al primo ordine congiunto e per primi ci hanno dato fiducia. Poi quelli che hanno partecipato al secondo e se resterà qualche posto disponibile anche ad altri. Urca :wacko: .....e non è possibile trovare un albergo con una sala riunioni un pò più grande ? (mi rendo conto che la domanda è un pò stupida :fischietto: e che sicuramente ci avrete già pensato....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2007 flash ha scritto: Urca :wacko: .....e non è possibile trovare un albergo con una sala riunioni un pò più grande ? (mi rendo conto che la domanda è un pò stupida :fischietto: e che sicuramente ci avrete già pensato....) Purtroppo a Bologna ci sono quasi sempre delle fiere, gli alberghi sono occupati e molto costosi. Qualcuno per l'affitto della sala riunioni per l'intero giorno ci ha chiesto anche 700 euro + iva. Inoltre ci voleva un albergo non distante dal centro, anche se in periferia si poteva risparmiare qualcosa sarebbe stato molto difficile poi da raggiungere. Quindi siamo fortunati ad aver trovato già questo albergo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 21 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2007 flash ha scritto: Urca :wacko: .....e non è possibile trovare un albergo con una sala riunioni un pò più grande ? (mi rendo conto che la domanda è un pò stupida :fischietto: e che sicuramente ci avrete già pensato....) Questa richiesta a tutti voi utenti é stata fatta mesi fa sul forum...a Roma però nessuno trovò nulla di ideale...e a Bologna solamente 2 hotel però molto cari e non del tutto compatibili alle nostre esigenze....fino al giorno in cui Medusa :innocente: prese la situazione in mano (o meglio il mouse in mano) e trovò 1 hotel dalle parti di Bologna (dalla Sicilia) ed il sottoscritto :innocente: é andato in perlustrazione confermando la funzionalità dell' Hotel. Come al solito "prevenire é meglio che curare"...se il forum si rendesse un po' più attivo anche in queste iniziative (a priori e non a posteriori) magari avevamo già da mesi prenotato l' Hotel in zona centralissima, grandissimo, comodissomo, economicissimo, pulitissimo e bellissimo!!! Purtroppo non é stato così. Vi saluto speranzoso che questo post possa essere riletto PRIMA della prossima convention e che possa far attivare qualche utente. Una grattata di protesi a tutti :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 21 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2007 se il sondaggio fosse stato fatto in un periodo in cui tutti erano a casa e non in vacanza, forse qualche testa di più per l'aiuto ci sarebbe stata! da quando vi conosco ho sempre voluto conoscervi, e speravo nella convention come occasione. ma del sondaggio ne vengo a conoscenza solo ora! se potessi ancora votare voterei roma! a bologna non posso proprio! e poi 25 persone! boh....ho come l'impressione che più passa il tempo più qui si comincia a formare una lobby esclusiva per soltanto alcuni eletti! non so, può darsi pure che è solo una impressione... resta il fatto che a bologna io non riuscirò a venire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 21 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2007 (modificato) akylle ha scritto: se il sondaggio fosse stato fatto in un periodo in cui tutti erano a casa e non in vacanza, forse qualche testa di più per l'aiuto ci sarebbe stata! da quando vi conosco ho sempre voluto conoscervi, e speravo nella convention come occasione. ma del sondaggio ne vengo a conoscenza solo ora! se potessi ancora votare voterei roma! a bologna non posso proprio! e poi 25 persone! boh....ho come l'impressione che più passa il tempo più qui si comincia a formare una lobby esclusiva per soltanto alcuni eletti! non so, può darsi pure che è solo una impressione...resta il fatto che a bologna io non riuscirò a venire se il sondaggio fosse stato fatto in un periodo in cui tutti erano a casa e non in vacanza, forse qualche testa di più per l'aiuto ci sarebbe stata! Il sondaggio é partito il 24/7...anche se era già da tempo che se ne parlava (infatti Luc@ la voleva fare a Giugno...il che significa che se ne parlava già almeno a maggio...). ma del sondaggio ne vengo a conoscenza solo ora! Colpa nostra se non hai frequentato il forum ultimamente? Che dobbiamo fare oltre a quello che già stiamo facendo? metterci a chiamare tutti gli utenti a casa per informarli di accedere al forum perché parte il sondaggio di votazione x convention??? :blink: ho come l'impressione che più passa il tempo più qui si comincia a formare una lobby esclusiva per soltanto alcuni eletti! non so, può darsi pure che è solo una impressione... Mi auguro che sia stato il sole delle vacanze a darti un po' alla testa...parli di lobby? 1)Tanto per iniziare il termine corretto per la tua insinuazione sarebbe "setta" e non "lobby" in quanto di politico qua c'é ben poco. http://www.sapere.it/gr/DictionarySearchSe...userInput=lobby http://www.sapere.it/gr/DictionarySearchSe...p;DS_resType=14 2)Da quando in qua una "setta"(o se preferisci anche se é errato una "lobby") lavora gratuitamente per una comunità facendo anche sondaggi democratici aperti a tutti? 3) Se si voleva creare "una setta" ci saremmo comportati diversamente. E soprattutto avremmo fatto una convention a porte chiuse senza informare il forum. Ma ti pare che questa sia la FILOSOFIA DI MEDUSA? Ti pare che dal lontano 2004 Medusa abbia dato anche 1 minimo segnale di questo tipo? 4) Il tuo post dimostra solo 1 cosa = egoismo. Non hai seguito il forum in questo ultimo mese....nel frattempo hanno partecipato al sondaggio circa 60 UTENTI...dopo una DEMOCRATICA votazione ha vinto il sondaggio Bologna. Il sondaggio é stato chiuso. Ci siamo sbattuti per trovare 1 hotel che rispecchiasse tutte le caratteristiche che ci servivano...e oggi arrivi tu a criticare solo perché vorresti ora che la facessimo dove vuoi tu? No comment. Ci sei andato tu in perlustrazione sotto il sole a 35°? Bé la prossima volta vacci tu poi facci sapere. P.S: Per il numero purtroppo siamo stato costretti a scegliere 1 hotel con 1 sala di quella capienza, in quanto se volevamo 1 sala + capiente le cifre erano folli. Dunque anche questa é stata 1 premura x voi. Modificato 21 Agosto 2007 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 21 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2007 Idea: prossima volta convention a SanSiro!!! Capienza massima = 80.000 persone!!!!!!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2007 semplicemente ha scritto: Idea: prossima volta convention a SanSiro!!! Capienza massima = 80.000 persone!!!!!!! :lol: L'esperienza ci insegna che nelle passate convention non ci sono stati più di 20 o 25 utenti presenti. Qui se stringiamo forse riusciamo ad arrivare a 30 per cui il numero va bene. Riguardo akylle ha già detto tutto semply. Aggiungo solo che se ci fosse stata una "lobby" avremmo potuto fare la convention per inviti (solo agli utenti che ci stanno più simpatici) e senza neppure dire niente nel forum. Avremmo anche potuto stabilire noi, senza alcun sondaggio, dove fare la convention. Ma democraticamente si è deciso di ascoltare il parere degli utenti, cosa peraltro già fatta anche per le altre convention passate quando tu non eri ancora nato (in termini di "protesizzato" intendo :rolleyes: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 21 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2007 semplicemente ha scritto: Idea: prossima volta convention a SanSiro!!! Capienza massima = 80.000 persone!!!!!!! :lol: a proposito di egoismo..... ottimo! a 10 min da casa :fischietto: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati