castano_chiaro Inviato: 9 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2007 Cosa pensate dei suoi capelli? a me mi hanno sempre puzzato di posticcio, bostik e cose varie, voi che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 9 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2007 Ma non si chiamava Adriano? :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosima Inviato: 9 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2007 E' stato ricoverato per una polmonite (dicono), ma un anno fà negli States l'hanno operato per un tumore al pancreas....me sà che ce lo giochiamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2007 cosima ha scritto: E' stato ricoverato per una polmonite (dicono), ma un anno fà negli States l'hanno operato per un tumore al pancreas....me sà che ce lo giochiamo! Naaaaaaaaaaa quello li c'ha una salute di ferro, si vede. e poi mi è simpaticissimo. hellas ha scritto: Ma non si chiamava Adriano? :34: No no, ho verificato si chiama Marco :lo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2007 cosima ha scritto: E' stato ricoverato per una polmonite (dicono), ma un anno fà negli States l'hanno operato per un tumore al pancreas....me sà che ce lo giochiamo! Naaaaaaaaaaa quello li c'ha una salute di ferro, si vede. e poi mi è simpaticissimo. hellas ha scritto: Ma non si chiamava Adriano? :34: No no, ho verificato si chiama Marco :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2007 cosima ha scritto: E' stato ricoverato per una polmonite (dicono), ma un anno fà negli States l'hanno operato per un tumore al pancreas....me sà che ce lo giochiamo! Naaaaaaaaaaa quello li c'ha una salute di ferro, si vede. e poi mi è simpaticissimo. hellas ha scritto: Ma non si chiamava Adriano? :34: No no, ho verificato si chiama Marco. Nb: sto computer me sbaja tutti i nomi :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 castano_chiaro ha scritto: Naaaaaaaaaaa quello li c'ha una salute di ferro, si vede. e poi mi è simpaticissimo. non farmi mai gli auguri castano, sono ancora giovane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 (modificato) modern ha scritto: non farmi mai gli auguri castano, sono ancora giovane. Oddio, un po' triste, ma fa ridere. Modificato 9 Settembre 2007 da Starscream Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 meno male che aveva una salute di ferro secondo castano. castaro anche a me non fare mai auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 lololololol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 Macc ha scritto: meno male che aveva una salute di ferro secondo castano. castaro anche a me non fare mai auguri beh uno che con un tumore come il suo campa fino a 72 anni c'elaveva si una salute di ferro. cmq si dice che la fidanzata piui giovane poi divenuta sua moglie abbia ereditato qualcosa come 200 ml di euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 buttali via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 'tacci sua :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati