Vai al contenuto

Addominali bassi e panzetta..come fare??

falko85

Messaggi raccomandati

ciao a tutti.premetto che sono un ignorante sull'argomento palestra..cmq da 3 settimane sono un po a dieta(no pane no pasta no dlci,mangio SOLO a pranzo e cena,cio xke vorrei perdere grasso..è sbagliata?) e sto facendo l'esercizio crunch sulla panca per cercare di sviluppare gli addominali,ma ho la sensazione che stiano lavorando solo gli addominali alti..o sbaglio??C'ho sto strato di panza feat. maniglie dell'amore che proprio non vogliono sapere di andarsene..potreste consigliarmi qualche dieta per mandare via sta panzetta e qualche esercizio per sviluppare anche gli addominali bassi?l'alazata gambe non posso farla xke soffro alla schiena e mi fa davvero male farlo.devo inoltre aggiungere che anke a me fina da gonfiore all'addome e al viso.Spero in qualche consiglio :rolleyes: ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.premetto che sono un ignorante sull'argomento palestra..cmq da 3 settimane sono un po a dieta(no pane no pasta no dlci,mangio SOLO a pranzo e cena,cio xke vorrei perdere grasso..è sbagliata?) e sto facendo l'esercizio crunch sulla panca per cercare di sviluppare gli addominali,ma ho la sensazione che stiano lavorando solo gli addominali alti..o sbaglio??C'ho sto strato di panza feat. maniglie dell'amore che proprio non vogliono sapere di andarsene..potreste consigliarmi qualche dieta per mandare via sta panzetta e qualche esercizio per sviluppare anche gli addominali bassi?l'alazata gambe non posso farla xke soffro alla schiena e mi fa davvero male farlo.devo inoltre aggiungere che anke a me fina da gonfiore all'addome e al viso.Spero in qualche consiglio :rolleyes: ciao grazie

guarda,+ che gli esercizi addominali dovresti curare l'alimentazione che mi sembra un pò ridicola...ma questo lo lascio dire a quelli più esperti, ma credo di poter dire che:

-eliminare la pasta nn va bene

-far solo 2 pasti idem, meglio farne 4-5 (io ne faccio 6) ma piccoli...

-tanta aerobica, senza di quelli il grasso nn lo bruci...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.premetto che sono un ignorante sull'argomento palestra..cmq da 3 settimane sono un po a dieta(no pane no pasta no dlci,mangio SOLO a pranzo e cena,cio xke vorrei perdere grasso..è sbagliata?)

si è sbagliato e pue di grosso.Il corpo senza carboidrat intacca se stesso e non i lipidi,cosi come il lungo digiuno tra i pasti e la mancata colazione abbassano il metabolismo ottenendo l' effetto contrario.

e sto facendo l'esercizio crunch sulla panca per cercare di sviluppare gli addominali,ma ho la sensazione che stiano lavorando solo gli addominali alti..o sbaglio??C'ho sto strato di panza feat. maniglie dell'amore che proprio non vogliono sapere di andarsene..potreste consigliarmi qualche dieta per mandare via sta panzetta e qualche esercizio per sviluppare anche gli addominali bassi?l'alazata gambe non posso farla xke soffro alla schiena e mi fa davvero male farlo.devo inoltre aggiungere che anke a me fina da gonfiore all'addome e al viso.Spero in qualche consiglio :rolleyes: ciao grazie

Contrariamente a quanto si crede l' addome lavora sempre e comunque su tutta la lunghezzza per cui non è essenzilae lavorare da angolazioni differenti anche se è buona norma farlo.Cm per dimgrire non devi fare esercizi addominali che ingrossndo il muscolo ti cgonfiano ancor di piu ma solo ed esclusivamente aerobica e dieta.

Link al commento
Condividi su altri siti

si è sbagliato e pue di grosso.Il corpo senza carboidrat intacca se stesso e non i lipidi,cosi come il lungo digiuno tra i pasti e la mancata colazione abbassano il metabolismo ottenendo l' effetto contrario.

Contrariamente a quanto si crede l' addome lavora sempre e comunque su tutta la lunghezzza per cui non è essenzilae lavorare da angolazioni differenti anche se è buona norma farlo.Cm per dimgrire non devi fare esercizi addominali che ingrossndo il muscolo ti cgonfiano ancor di piu ma solo ed esclusivamente aerobica e dieta.

mi sono dimenticato di dire che non mangio padsta ma a pranzo mangio spesso il riso..e Ogni giorno faccio 15-20 minuti di corsa. grazie dei consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti postare una tua alimentazione tipo.

a pranzo riso in bianco e come contorno tonno e mais,o spinaci,o cmq verdura,la sera carne e verdura..ma quei kili di troppo sull'addome non se vanno proprio.mangio vermaente tanto tonno e mais,a volte non solo a pranzo ma anche la sera.L'unico peccato che mi concedo a volte è un po di gelato alla fragola.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto.

mi sono dimenticato di dire che non mangio padsta ma a pranzo mangio spesso il riso..e Ogni giorno faccio 15-20 minuti di corsa. grazie dei consigli

15-20 min. di corsa astento attivano la fase aerobica ma fermandoti non la sfrutti. e il metablismo com'è? magari un po lento? credo che più che sostituire la pasta col riso dovresti conoscere il tuo fabbisogno calorico effettivo e lavorare di conseguenza aumentando la fase aerobica. purtroppo ora fa caldo quindi occhio a non esagerare.

Link al commento
Condividi su altri siti