Vai al contenuto

SCOLORITURA NODI

Messaggi raccomandati

Ho notato che a parte quelli di Medusa, i lace trattati per la scoloritura nodi, tendono al biondo giallognolo. Se uno è castano, poco male ma se la tonalità è più scura (i miei sono neri), potrebbe essere un fastidio considerevole. Quindi la domanda è: Medù quale schiarente hai usato ? :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che a parte quelli di Medusa, i lace trattati per la scoloritura nodi, tendono al biondo giallognolo. Se uno è castano, poco male ma se la tonalità è più scura (i miei sono neri), potrebbe essere un fastidio considerevole. Quindi la domanda è: Medù quale schiarente hai usato ? :34:

Nessuno..... arrivano direttamente così dalla factory :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

E c'è un rimedio ?

Si. Esistono dei prodotti per rendere i nodi bianchi e quindi totalmente invisibili senza quell'antipatico effetto giallognolo.

Semplicemente aveva trovato un buon prodotto qualche settimana fa ma credo che anche Luc@ abbia qualcosa. Chiedi a loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

imotep...ma che domande fai...??medusa è medusa :fischietto: !

Link al commento
Condividi su altri siti

imotep...ma che domande fai...??medusa è medusa :fischietto: !

A già ! E' vero. Addirittura la leggenda dice che a Medusa le protesi si materializzano in testa per simbiosi. Ma a tutt'oggi non sono ancora state trovate prove certe. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

A già ! E' vero. Addirittura la leggenda dice che a Medusa le protesi si materializzano in testa per simbiosi. Ma a tutt'oggi non sono ancora state trovate prove certe. :lol:

A Medusa sulla testa crescono i serpenti, non i capelli. Per questo deve far uso della protesi.. per nasconderli :supersorriso:

E non vi dico che rottura ad ogni manutenzione dover rasare i serpentelli che crescono sotto... :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

A Medusa sulla testa crescono i serpenti, non i capelli. Per questo deve far uso della protesi.. per nasconderli :supersorriso:

E non vi dico che rottura ad ogni manutenzione dover rasare i serpentelli che crescono sotto... :ok2:

E' vero, per questo vuoi fare la convention. Così, ci pietrifichi tutti con lo sguardo e ci rubi le protesi !!!

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti