imotep Inviato: 7 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2007 Ho notato che a parte quelli di Medusa, i lace trattati per la scoloritura nodi, tendono al biondo giallognolo. Se uno è castano, poco male ma se la tonalità è più scura (i miei sono neri), potrebbe essere un fastidio considerevole. Quindi la domanda è: Medù quale schiarente hai usato ? :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 8 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2007 Ho notato che a parte quelli di Medusa, i lace trattati per la scoloritura nodi, tendono al biondo giallognolo. Se uno è castano, poco male ma se la tonalità è più scura (i miei sono neri), potrebbe essere un fastidio considerevole. Quindi la domanda è: Medù quale schiarente hai usato ? :34: Nessuno..... arrivano direttamente così dalla factory :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 8 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2007 E c'è un rimedio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 8 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2007 E c'è un rimedio ? Si. Esistono dei prodotti per rendere i nodi bianchi e quindi totalmente invisibili senza quell'antipatico effetto giallognolo. Semplicemente aveva trovato un buon prodotto qualche settimana fa ma credo che anche Luc@ abbia qualcosa. Chiedi a loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 8 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2007 Ho notato che a parte quelli di Medusa, i lace trattati per la scoloritura nodi, tendono al biondo giallognolo. Se uno è castano, poco male ma se la tonalità è più scura (i miei sono neri), potrebbe essere un fastidio considerevole. Quindi la domanda è: Medù quale schiarente hai usato ? :34: imotep...ma che domande fai...??medusa è medusa :fischietto: ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 8 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2007 imotep...ma che domande fai...??medusa è medusa :fischietto: ! A già ! E' vero. Addirittura la leggenda dice che a Medusa le protesi si materializzano in testa per simbiosi. Ma a tutt'oggi non sono ancora state trovate prove certe. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 9 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2007 A già ! E' vero. Addirittura la leggenda dice che a Medusa le protesi si materializzano in testa per simbiosi. Ma a tutt'oggi non sono ancora state trovate prove certe. :lol: A Medusa sulla testa crescono i serpenti, non i capelli. Per questo deve far uso della protesi.. per nasconderli :supersorriso: E non vi dico che rottura ad ogni manutenzione dover rasare i serpentelli che crescono sotto... :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 9 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2007 A Medusa sulla testa crescono i serpenti, non i capelli. Per questo deve far uso della protesi.. per nasconderli :supersorriso: E non vi dico che rottura ad ogni manutenzione dover rasare i serpentelli che crescono sotto... :ok2: E' vero, per questo vuoi fare la convention. Così, ci pietrifichi tutti con lo sguardo e ci rubi le protesi !!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 9 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2007 E' vero, per questo vuoi fare la convention. Così, ci pietrifichi tutti con lo sguardo e ci rubi le protesi !!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :lol: he si xxxxx che tipo di prodotto posso comprare per scolorire del tutto i nodi o i capelli alla base del front della protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 10 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2007 E c'è un rimedio ? uno schiarente per la tua tonalita di colore e farlo stare piu' tempo o ripetere 2 volte l'operazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati