sdemianenco Inviato: 11 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2007 Grazie Flash, sto impostando la protesi "all lace" (invisibile sul front, più resistente per la parte restante) con pellicola 2,5 ai lati densità 120% front, 130% il resto per "non dare dell'occhio" rispetto al xxxxx, (regredirò in seguito allineandomi alla densità dei miei parietali) per i capelli bianchi, visto che il xxxxx non ne ha ho scelto un 5% (meglio non rischiare all'inizio) tu cosa ne pensi? come la farai tu? danibellicapelli? paolo75.....sbrigati a togliere quel coso dalla testa <_< inizia a coprire d + il front di modo che quando passerai alle newgen potrai scoprirlo e cambiare completamente pettinatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 11 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2007 Hei Dani che prezzo mi fai, le misure sono quelle giuste... ho già fatto 45.000 km :fischietto: Mi dispiace Quinto, ormai li ho promessi a Medusa quindi li deve comprare per forza... 3.000 euro... un offerta che non si può riufiutare (vedere "il padrino" ella voce: "offerta che non si può rifiutare") Baciamo le mani... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 11 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2007 Mi dispiace Quinto, ormai li ho promessi a Medusa quindi li deve comprare per forza... 3.000 euro... un offerta che non si può riufiutare (vedere "il padrino" ella voce: "offerta che non si può rifiutare") Baciamo le mani... complmenti dani li hai venduti in un attimo..... guardate che anche i miei MICHELN sono in vendita....se qualcuno vuole m contatti in pvt....svendo 2500x2 gmme :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 11 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2007 complmenti dani li hai venduti in un attimo.....guardate che anche i miei MICHELN sono in vendita....se qualcuno vuole m contatti in pvt....svendo 2500x2 gmme :fischietto: Salvoooo...Me li compro ioooooooooooo!!! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 11 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2007 Salvoooo...Me li compro ioooooooooooo!!! :P Però... questi xxxxx d'occasione vanno via come il pane... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2007 Mi dispiace Quinto, ormai li ho promessi a Medusa quindi li deve comprare per forza... 3.000 euro... un offerta che non si può riufiutare (vedere "il padrino" ella voce: "offerta che non si può rifiutare") Baciamo le mani... Azzzz un Veneto che fa "un offerta che non si può riufiutare" ad un Siciliano è il colmo :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 12 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2007 Azzzz un Veneto che fa "un offerta che non si può riufiutare" ad un Siciliano è il colmo :P Anche noi Veneti ci stiamo modernizzando... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 12 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2007 Azzzz un Veneto che fa "un offerta che non si può riufiutare" ad un Siciliano è il colmo :P :fiorellino: Medusa l'offerta che ti faccio io...è molto più conveniente...a te poi prezzo speciale.... :fischietto: Allora 4 totali adatte a qualsiasi stagione...( il raccolto di funghi sotto è assicurato!!!)da una ne puoi ricavare 4,lunghezza 40 cm...3000 euro, ma solo perchè sei tu.... :fischietto: dai te le invio domani va bene???giuro che che i capelli non son niente male...Inoltre..se le prendi tutte 4...te ne regalo una...(quella che mi han "regalato" al centro...quando avevo cominciato ad "elogiare"a voce alta le"meraviglie".... :visitor: :radioattivo: :diavoletto soprattutto quando entrava un cliente , tanto le pareti di carton gesso non raggiungevano il soffitto.... :fischietto: :lol: Facciamo così...tu mi procuri 120 protesi in lace e non se ne parla più.....OK???poi ti invio in MP mio numero postpay.... :okboy: :supersorriso: :P :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 12 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2007 :fiorellino: Medusa l'offerta che ti faccio io...è molto più conveniente...a te poi prezzo speciale.... :fischietto: Allora 4 totali adatte a qualsiasi stagione...( il raccolto di funghi sotto è assicurato!!!)da una ne puoi ricavare 4,lunghezza 40 cm...3000 euro, ma solo perchè sei tu.... :fischietto: dai te le invio domani va bene???giuro che che i capelli non son niente male...Inoltre..se le prendi tutte 4...te ne regalo una...(quella che mi han "regalato" al centro...quando avevo cominciato ad "elogiare"a voce alta le"meraviglie".... :visitor: :radioattivo: :diavoletto soprattutto quando entrava un cliente , tanto le pareti di carton gesso non raggiungevano il soffitto.... :fischietto: :lol: Facciamo così...tu mi procuri 120 protesi in lace e non se ne parla più.....OK???poi ti invio in MP mio numero postpay.... :okboy: :supersorriso: :P :D e bravo a fiumediperle...certo che sei poprio bravo a fare affari..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2007 e bravo a fiumediperle...certo che sei poprio bravo a fare affari..... bravA Salvo, devi sapere che fiumediperle è una femminuccia :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 13 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2007 bravA Salvo, devi sapere che fiumediperle è una femminuccia :wub: medu infatti volevo farmi perdonare.... :wub: ...poi tra portatori ne avremo argomenti da dire... :supersorriso: ...poi in certi momenti stai più rilassato :wub: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo75 Inviato: 20 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2007 raga sono in paranoia! dopo aver visto le new gen non voglio sposarmi con il parruccone!!!!! le protesi dell'O.C. arriveranno per Ottobre. Lo so che è una richiesta folle, ma qualcuno di voi mi può consigliarte dove recuperare in tempo zero una protesi new gen? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 21 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2007 raga sono in paranoia! dopo aver visto le new gen non voglio sposarmi con il parruccone!!!!! le protesi dell'O.C. arriveranno per Ottobre. Lo so che è una richiesta folle, ma qualcuno di voi mi può consigliarte dove recuperare in tempo zero una protesi new gen? GRAZIE Paolo non è una richiesta folle... fatti un giro nella sede di qualche rivenditore, una protesi "stock" te la tirerà fuori... prendi la macchina e vai!! Ormai credo che avrai capito i rivenditori onesti quali sono... magari prima di partire fai una telefonata "prendi la cornetta e poi l'alfetta che la protesi ti aspetta" :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 21 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2007 raga sono in paranoia! dopo aver visto le new gen non voglio sposarmi con il parruccone!!!!! le protesi dell'O.C. arriveranno per Ottobre. Lo so che è una richiesta folle, ma qualcuno di voi mi può consigliarte dove recuperare in tempo zero una protesi new gen? GRAZIE Rimandare le nozze, no eh ? :fischietto: Prenderesti due piccioni con una fava :okboy: !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rock'n'roll Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 eh lo so bene che il xxxxx è troppo folto è anche per questo che ho aperto questa discussione, per capire cioè come gestire al meglio il passaggio a una new gen.dopo aver visto le foto secondo te quale sarebbe la percentuale giusta in base alle protesi che arriveranno? grazie Gennaro Ciao caro Paolo 75...Volevo sapere se con il xxxxx che porti da tanti anni hai mai avuto problemi....risp :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 Ciao caro Paolo 75...Volevo sapere se con il xxxxx che porti da tanti anni hai mai avuto problemi....risp :unsure: Non si può portare "lo stesso" xxxxx per tanti anni, la sua durata, mediamente è di un anno, dopodichè viene mandato in manutenzione per rinfoltire i capelli caduti e per riparare la calotta (te ne appiccicano sotto un'altra, così aumenta ancora di più lo spessore) !! Poi, generalmente, alla seconda manutenzione, è da buttare e devi comprartene un'altro nuovo....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo75 Inviato: 23 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 Ciao caro Paolo 75...Volevo sapere se con il xxxxx che porti da tanti anni hai mai avuto problemi....risp :unsure: ti dirò: non c'è una regola fissa per la durata di un xxxxx, io ho 5 impianti e facendoli girare mi durano tanto (3 anni in media... li porto da 10 anni ho fatto 3 riordini) però dipende molto dagli impianti c'è stato un periodo un paio di anni fa che un xxxxx mi è durato un mese e poi era pieno di buchi, ho fatto il diavolo a 4 al centro (allora era arrivato l'amministratore delegato della CR ora dimesso perchè avevo minacciato le vie legali) .......e me lo hanno sostituito gratuitamente :o stentavo a crederci! un altro problema del xxxxx sono i capelli, dopo un pò si ossidano e prendono dei riflessi rossicci, per ovviare devi sempre mettere una discreta quantità di gel, poi io ad ogni lavaggio con lo shampoo aggiungevo un pò di tinta di derivazione naturale (tipo hennè) altra considerazione sulla durata: ai centri ti prendono x i fondelli, se un impianto ti si rovina dopo poco danno la colpa alla tua sudorazione acida, in parte è vero ma un impianto con uno spessore così alto rovinarsi dopo un mese assolutamente non esiste. conclusione: il xxxxx ormai è una tecnica defunta il mio centro CR dovrebbe laciare il franchisor e si sta attrezzando per il lace..... ma io non sarò più loro cliente in ogni caso...... non è bello essere presi x il c... ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 Allora Paolo l'hai fatto il grande passo? Stai attento perchè se rimanderai l'assasinio del xxxxx a dopo le nozze quando il prete dirà: "...Se qualcuno è contrario a questa unione parli ora o taccia per sempre" Il tuo xxxxx si alzerà dritto sulla tua crapa e dirà: "...IOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo75 Inviato: 24 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2007 Allora Paolo l'hai fatto il grande passo? Stai attento perchè se rimanderai l'assasinio del xxxxx a dopo le nozze quando il prete dirà: "...Se qualcuno è contrario a questa unione parli ora o taccia per sempre" Il tuo xxxxx si alzerà dritto sulla tua crapa e dirà: "...IOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" :supersorriso: ciao dani, ho trovato 1a protesi in stock vicino a casa, stasera vado a vederla e provarla, se tutto è ok ci faccio un pensierino anche se la cautela è d'obbligo!non ho mai gestito new gen, non vorrei succedesse qualcosa di "bizzarro" il giorno del matrimonio. di solito la fretta è una cattiva consiglera ma questo è un caso eccezionale!..... mah dopo stasera prenderò una decisone volevo invece chiederti.... secondo te i capelli dei vecchi xxxxx sono riutilizzabili per fare un impianto lace (io ho 2 xxxxx nuovi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 24 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2007 ciao dani, ho trovato 1a protesi in stock vicino a casa, stasera vado a vederla e provarla, se tutto è ok ci faccio un pensierino anche se la cautela è d'obbligo!non ho mai gestito new gen, non vorrei succedesse qualcosa di "bizzarro" il giorno del matrimonio. di solito la fretta è una cattiva consiglera ma questo è un caso eccezionale!..... mah dopo stasera prenderò una decisone volevo invece chiederti.... secondo te i capelli dei vecchi xxxxx sono riutilizzabili per fare un impianto lace (io ho 2 xxxxx nuovi) Credo proprio di si anche se con i prezzi che hanno le protesi in lace (piuttosto bassi) non so se val la pena complicarsi la vita e complicarla a chi ti dovrà fornire le protesi... Allora dove l'hai scovata questa protesi stock? Che tipo di protesi è? Quanto te la fanno pagare? ...Guarda che io sono ancora copertonato come te ma ho studiato e fatto i compitini... Quindi chiedi che ti rispondo!! Ps. Mi metto nei panni della tua donna che oltre al matrimonio ha pure te che giri in paranoia perchè vuoi disfarti dell'idea meravigliosa... Povera ragazza :supersorriso: CIAO PAOLO!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dgtinvio Inviato: 29 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2007 xxxxx aiutooooooo !!!!!!!!! ho scoperto questo sito e dopo aver visto le foto non posso + tenere questo copertone sulla testa (da + di 10 anni xxxxx). :brucelee: Mi dite dove posso rivolgermi per avere un aiuto visto che qui le informazione sono precise ma sono veramente tante !!!!!!!!!!!! Grazieeeeee !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 29 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2007 xxxxx aiutooooooo !!!!!!!!! ho scoperto questo sito e dopo aver visto le foto non posso + tenere questo copertone sulla testa (da + di 10 anni xxxxx). :brucelee: Mi dite dove posso rivolgermi per avere un aiuto visto che qui le informazione sono precise ma sono veramente tante !!!!!!!!!!!! Grazieeeeee !!!!!!!!! :fiorellino: ciao..benvenuto!inutile dirti che se sei approdato qui...sei molto fortunato...dopo 10 anni di xxxxx. :cry: ...un po' di...fortuna..NON guasta! :quadrifoglio: e..tra le fortune...qui troverai un'organizzazione davvero eccellente!..anche nel dar informazioni ai nuovi arrivati!!Prenditi un po' di tempo e troverai tutte le risposte alle tue domande e soprattutto la possibilità di provare le protesi più leggere, traspiranti ..e soprattutto a prezzi che nemmeno potevi immaginare....Leggiti il post : Domande frequenti sugli ordini congiunti...Buona ricerca...ciaooo! :quadrifoglio: :fiorellino: :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 29 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2007 xxxxx aiutooooooo !!!!!!!!! ho scoperto questo sito e dopo aver visto le foto non posso + tenere questo copertone sulla testa (da + di 10 anni xxxxx). :brucelee: Mi dite dove posso rivolgermi per avere un aiuto visto che qui le informazione sono precise ma sono veramente tante !!!!!!!!!!!! Grazieeeeee !!!!!!!!! Benvenuto copertonato! Se le informazioni sono tante... prenditi il tempo necessario e leggile tutte!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dgtinvio Inviato: 29 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2007 Benvenuto copertonato! Se le informazioni sono tante... prenditi il tempo necessario e leggile tutte!!! Credo di avene lette già di tutti i colori ..... sono praticamente ore ed ore che leggo di tutto .... non sò se essere incazzato con me stesso per non assermi informato prima oppure essere felice di aver trovato voi !!!!!!!!!!! . Grazie a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso però devo affrontare la situazione e decidere come muovermi .... IO IL COPERTONE NON LO VOGLIO ++++++++++ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dgtinvio Inviato: 29 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2007 :fiorellino: ciao..benvenuto!inutile dirti che se sei approdato qui...sei molto fortunato...dopo 10 anni di xxxxx. :cry: ...un po' di...fortuna..NON guasta! :quadrifoglio: e..tra le fortune...qui troverai un'organizzazione davvero eccellente!..anche nel dar informazioni ai nuovi arrivati!!Prenditi un po' di tempo e troverai tutte le risposte alle tue domande e soprattutto la possibilità di provare le protesi più leggere, traspiranti ..e soprattutto a prezzi che nemmeno potevi immaginare....Leggiti il post : Domande frequenti sugli ordini congiunti...Buona ricerca...ciaooo! :quadrifoglio: :fiorellino: :) Grazie ho letto e straletto ma a questo punto dovrei mettermi in contatto con qualcuno per il calco .... non voglio + aspettare !!!!!!!!!!!! .... a chi mi posso rivolgere?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati