balencia Inviato: 6 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2007 :rolleyes: :rolleyes: domani parto per le vacanze e volevo salutare tutti voi del forum e ringraziarvi per tutti i consigli che mi avete dato. naturalmente parto con l'amata PEGASO sul front, e bioadesivi ai lati e retro che dio ce la mandi buona!! :) W SALUSMASTER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2007 che dio ce la mandi buona!! Buona, bella e che non rompa i cogxxxxx :ok2: Buone vacanze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 6 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2007 fra poco parto anch'io divertitevi tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 6 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2007 buone vacanze ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 7 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2007 Buone ferieeeeeee!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 7 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2007 Io ora in ferie non ci posso andare... comunque buone ferie a chi se le può fare!! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 7 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2007 :rolleyes: :rolleyes: domani parto per le vacanze e volevo salutare tutti voi del forum e ringraziarvi per tutti i consigli che mi avete dato. naturalmente parto con l'amata PEGASO sul front, e bioadesivi ai lati e retro che dio ce la mandi buona!! :) W SALUSMASTER Ciao Balencia! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 7 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2007 :rolleyes: :rolleyes: domani parto per le vacanze e volevo salutare tutti voi del forum e ringraziarvi per tutti i consigli che mi avete dato. naturalmente parto con l'amata PEGASO sul front, e bioadesivi ai lati e retro che dio ce la mandi buona!! :) W SALUSMASTER Buone vacanze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
compare Inviato: 8 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2007 vai tranquillo/a e pensa a divertirti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati