Vai al contenuto

Cosa non vi piace dell'Italia?

Messaggi raccomandati

Trovo tutto questo penosamente squallido.. borghese.. ignorante.. stupido.

Si può fare intrattenimento anche senza fare vedere tette e culi ogni secondo.

Ci sono (o meglio.. c'erano) programmi che avevano un audience incredibile (il Fatto di Enzo Biagi, i programmi di Guzzanti, Report (..ancora resiste) senza dover far leva necessariamente su canali da avanspettacolo dei più tristi. E' la prova che non è vero che la gente vuole necessariamente lucignolo bellavita, ma se c'è lo guarda. E pian piano perde dignità, cervello, senso critico, valore per le cose importanti.

Ma chi sei tu per fare la morale? non tutti amano vedere quei pallosissimi dibattiti filo-comunisti condotti da ipocriti ancorman piazzati dalla sinistra nel servizio pubblico che tutti paghiamo. la gente ha anche voglia di distrarsi un po e trascorrere una serata a vedere cose diverse. a me piacciono culì e tette, mi piace il gossip per staccare un po la spina e vedo con piacere programmi come lucignolo, ebbene si sono borghese, ignorante e stupido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimentichiamo troppo spesso

che noi diamo i soldi alla rai per fare quello che fa, e cioè pressochè le stesse cose, anche peggiori, che fa mediaset, alla quale nn diamo però nulla.

No io non me lo dimentico anzi me lo ricordo tutte le volte che vedo Santoro, Biagi, la Littizzetto, Celentano, Pinocchio-benigni e tutta l'allegra compagnia di comunisti moralisti che inzuppano il pane nel canone che tutti noi paghiamo e che ce lo inzuppano facendo leva sul fatto che ci sia ancora tanta gente ignorante in questa povera italia che crede ancora alla favola del centro-sinistra che salva il paese dal tiranno berlusconi mafioso, piduista, craxiano e chi più ne ha piu ne metta.

SVEGLIATI ITALIA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Bras d'accordo.. la scelta commerciale si discute poco.. anche se, per esempio, L'ottavo nano faceva più audience di tutti gli altri programmi in contemporanea.

Castano..

Guarda quel che credi e credi a quel che guardi, non mi interessa, credimi.

Fatto sta che mediaset e la rai, con il loro "intrattenimento", fanno entrambe cagare, e torno a confermare che esiste intrattenimento altrettano per "le masse" capace però di mantenere integra la "dignita'" di chi guarda.

Il tuo solito riferimento ai comunisti, berlusconi ecc. è paragonabile ad una scoreggia per la non attinenza del contesto espresso.

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa c'e' di male poi in un po' di tette, se volete un bel programma leggetevi un libro, compratevi un dvd o guardatevi discovery channel, quello di guzzanti ovviamente!

scherzo ovviamente, riguardo al comprarsi u nlibro

ma Arbore non torna mai??? come sarebbe il grande ritorno??!!!

Modificato da Gurg
Link al commento
Condividi su altri siti

Castano..

Guarda quel che credi e credi a quel che guardi, non mi interessa, credimi.

Fatto sta che mediaset e la rai, con il loro "intrattenimento", fanno entrambe cagare

Ma almeno Mediaset non mi chiede il canone e i conduttori li paga con la pubblicità e non coi soldi dei contribuenti. se a te pare poco.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi interessa la diatriba rai-mediaset.

Secondo me rispondi così perchè non sai che dire ma come cecchi pavone che condannava i reality e ora se ne va all'isola dei famosi anche tu secondo me predichi bene e razzoli male e te ne stai attaccato dalla mattina alla sera avanti a canale 5, italia 1 e rete 4 e magari sei il primo che si sintonizza su lucignolo per vedere un po di bella gente.

ma va a lavurar! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

lucignolo, che gran cagata...solo un decerebrato che dalla vita nn ha ancora ottenuto nulla e guarda cn ammirazione ingiustificata i "vip" (very important person...se la gregoracci e compagnia bella sn vip io sò il futuro Papa) potrebbe guardarlo...ops, scusa castà..

e vogliamo parlare di studio aperto?no meglio di no....ha già fatto little b

però c'è da dire che mediaset propone molte serie televisive molto belle, ad esempio will & grace,mediaset dà spazio ai bambini...

secondo me mediaset nn fa così schifo, ovvio..c'è tanta xxxx però qualcosa si salva...

Link al commento
Condividi su altri siti

la differenza sostanziale è ke se i programmi mediaset nn sn interessanti puoi benissimo cambiare canale e nessuno ti dice nulla , la rai ti estorce i soldi del canone (se ritardi a pagare c'è anke la mora) sia che la vedi sia che nn la vedi.......

mediaset fa programmi spazzatura ma fa audience (tette e culi ) la rai si adegua a questo tipo di tv.......gli scarti mediaset passano alla rai!! uno skifo..... per quanto riguarda lucignolo è un programma mediocre molte xxxxxne si illudono di fare quella vita (puxxxxxio) e magari chi si vede più "bruttina" si butta in depressione.....credetemi è cosi.....bandiamo sti programmi stupidi!!!!

mediaset ha elevato a dio dello spettacolo costantino (uno ke come titolo di studio ha l'asilo) ma ci rendiamo conto??? ki se ne frega che fa costantino il sabato sera e che si fotte 20 mila euro a serata???? io devo lavorare 20 mesi!!!! questo è lucignolo e la bella vita!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me rispondi così perchè non sai che dire

Non credo.

Semplicemente non era in discussione la questione mediaset-rai. Il fatto che in una paghi il canone e in un'altra no non cambia il mio personale giudizio sui contenuti di questo tipo di televisione.

ma come cecchi pavone che condannava i reality e ora se ne va all'isola dei famosi anche tu secondo me predichi bene e razzoli male e te ne stai attaccato dalla mattina alla sera avanti a canale 5, italia 1 e rete 4 e magari sei il primo che si sintonizza su lucignolo per vedere un po di bella gente.

Non mi importa quel che pensi. :okboy:

ma va a lavurar! :lol:

A suo tempo.. ora mi godo le vacanze.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucignolo, che gran cagata...solo un decerebrato che dalla vita nn ha ancora ottenuto nulla e guarda cn ammirazione ingiustificata i "vip" (very important person...se la gregoracci e compagnia bella sn vip io sò il futuro Papa) potrebbe guardarlo...ops, scusa castà..

Non c'è nulla da scusarsi, è un a tua opinione ma a mio avviso c'è un errore di fondo nel voler stare sempre li a giudicare. devi (dovete) capire che programmi come lucignolo e company sono anche un modo per staccare un po la spina. è come se mi chiedessi cosa leggo in vacanza, logico che dal giornalaio compro anche il giornale di gosspi perchè no? perchè trovo piacevole perdere un po di tempo così. sarebbe cosa differente se dal giornalaio comprassi 5 riviste di gossip e nemmeno un quotridiano o se guardassi solo lucignolo e il tg4 di emilio fede ma io guardo con interesse anche programmi come quello di santoro, come ballarò su rai3 e come quelli di gad lerner e di giuliano ferrara perchè mi piace il dibattito e gli argomenti che trattano.

non ci si può quindi limitare a giudicare quei programmi di gossip come format per decelebrati, ognuno dopo una giornata dura di lavoro magari alla sera ha voglia di vedere qualcosa di più soft. abbiate una visione più ampia della vita.

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti