Vai al contenuto

addominali, voglio solo gli addominali

+THC-DHT

Messaggi raccomandati

• Risposte 174
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

l'ho già fatto, clicca sopra :okboy:

devi corregi l' indirizzo altrimenti bisogna ricopiare il link.

http://img366.imageshack.us/img366/3243/fotovt6.jpg

Scusate la pessima qualità ma ne ho preso una fatta di sera con il cellulare xkè nn ne avevo altre.

Se qualcuno ricorda un post di qualche mese fa si notano abbastanze le asimmetrie sull' addome e sullo sterno di cui parlavo e che nn sono purtroppo eliminabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

se adesso sei ancora cosi', riconosco che il tuo è un buon fisico, ma con una percentuale di body fat penso superiore alla mia

be nn direi proprio dato che io sono in una posizione assolutamente naturale mentre la tua è innaturale,pur avendo un buon fisico.La tua posizione nasconde però l' addome...nn si fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

vero...fracchia non ti si vede nessun addome lì.

per chi volesse vedere la sua foto ma non è capace di modificare il link lo reincollo giusto

http://img58.imageshack.us/my.php?image=immagine20002xk8.jpg

cavolo minox, fai paura!

edit: :diavoletto: ho provato a farmi una foto, ma anche con luce da sotto si vedono pochissimo :fischietto:

gniii.

Modificato da D3stroyer
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq tornando in tema si sono ectomorfo è di trippeta ne ho poca è solo che sono poco "accontentabile". cmq mi organizzerò per stilare una dieta corretta da ddefinizione facendomi aiutare di persona da qualcuno con esperienza. per il resto grazie dei consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo minox, fai paura!

che vuoi dire, che il suo è migliore del mio ? :wacko:

allora mi sa che l'unico modo per giudicare bene i fisici è vederci dal vivo: le foto non rendono bene l'idea, e soprattutto un esperto che sa lavorare con i software le può anche ritoccare al computer. nessun riferimento a qualche presente, benintesi :rolleyes:

se abitiamo vicini, potremmo fare una pizzata cosi' vedrete chi è meglio e chi è peggio. dal vivo, e per di più in estate, non si può barare :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

che vuoi dire, che il suo è migliore del mio ? :wacko:

allora mi sa che l'unico modo per giudicare bene i fisici è vederci dal vivo: le foto non rendono bene l'idea, e soprattutto un esperto che sa lavorare con i software le può anche ritoccare al computer. nessun riferimento a qualche presente, benintesi :rolleyes:

se abitiamo vicini, potremmo fare una pizzata cosi' vedrete chi è meglio e chi è peggio. dal vivo, e per di più in estate, non si può barare :okboy:

be mi sembra evidente che sia migliore il mio,non fosse altro perchè la mia è una posa naturale..e non atta ad evendenziare particolari dei muscoli,cosi come è sicuramente inferiore la mia percentuale di grasso(il tuo reticolo venoso non è cosi evidente e manca abbastanza stacco sulle braccia),nonostante quest' anno nn mi sia dedicato in modo particolae alla definizione e alla palestra in generale.Per avere un termine di paragone almeno sull' addome dovremmo vederlo...hai trovto la foto?

Modificato da minoxidil2
Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo è un buon fisico, ma ad occhio lui mi pare piu' grosso. Tu dovresti avere bf piu' bassa sempre "ad occhio". L'attaccatura dei pettorali allo sterno fa un po' schifino però.

va bene, accetto le tue considerazioni, anche se non le condivido del tutto :okboy:

attualmente, come body fat dovrei essere al 7%

Modificato da Fracchia
Link al commento
Condividi su altri siti

be mi sembra evidente che sia migliore il mio,

grazie, è come dire ad un pizzaiolo: chi fa la pizza più buona, in questa città ? secondo te, che risponde ?

lasciamo giudicare gli utenti, allora. abbiamo sentito il parere di destroyer, invito anche gli altri a dire la loro, suggerendo di valutare meglio il corpo nella sua globalità ed avvertendoli di essere prudenti perchè minoxidil è piuttosto permaloso :rolleyes:

Modificato da Fracchia
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, è come dire ad un pizzaiolo: chi fa la pizza più buona, in questa città ? secondo te, che risponde ?

lasciamo giudicare gli utenti, allora. abbiamo sentito il parere di destroyer, invito anche gli altri a dire la loro, suggerendo di valutare meglio il corpo nella sua globalità ed avvertendoli di essere prudenti perchè minoxidil è piuttosto permaloso :rolleyes:

be per farli giudicari devi postare una foto in pos identica...insomma vogliamo vedere l' addome,magari hai un buon pettorale ma con la pancia...

Be nn direi permaloso dato che io stesso ho sempre parlato dei difetti del mio fisico ovvero dell' asimmetria addominale e sternale molto eccentuata.

Modificato da minoxidil2
Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe una contraddizione.

come dire un calvo che si mette le creme antirughe per avere la pelle più levigata.

ciao

be hai chiesto una foto dell' addome e te l' ho postata,tu ne hai postata una dove si vede tutto tranne che l' addome...Il titolo del post mi sembra sia "addominali.........................".Aspettiamo questa foto.Tu hai detto di allenare l' addome con quell' attrezzo isometrico...be vediamoli questi risultati..vedere il petto nn ha senso.

Modificato da minoxidil2
Link al commento
Condividi su altri siti

minoxidil, non viaggiare troppo lontano con la fantasia: è un semplice caso che abbia trovato quella foto e non un'altra, non è una scelta dettata dalla volontà di nascondere alcune parti del corpo per mostrarne altre.

ero sicuro di averne un altro paio, ma, stranamente, non le sto riuscendo a trovare. almeno al momento. cmq alla fine sono questioni di lana caprina, perchè, se avessi una bella panza, si vedrebbe anche in quella cosi' come in qualsiasi altra posa mi mettessi. e lo sai. :bobby:

Modificato da Fracchia
Link al commento
Condividi su altri siti

fracchia stai girando intorno all'argomento però :D

quell'attrezzo ti ha dato addominali incredibili con 10 minuti al giorno...fatti una foto, è facile no?

Poi minox, ti si vede solo una vena, non tutti i vasi sanguinei eh :D Postaci una foto intera magari decapitato, così si capisce meglio!

Modificato da D3stroyer
Link al commento
Condividi su altri siti

fracchia stai girando intorno all'argomento però :D

quell'attrezzo ti ha dato addominali incredibili con 10 minuti al giorno...fatti una foto, è facile no?

faccio anche di più :okboy:

se mi dai il tuo indirizzo in pvt, se non sei troppo distante organizziamo una pizzata con minoxidil (mi pare che è romano), cosi' potrai testare dal vivo :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

hmm volendo partecipare alle "votazioni" devo dire che anch'io propendo per il fisico di minoxiidil stante il fatto che contro de me non ce storia! :D p.s. sono n00b in ambito informatica come se mettono le foto?

Vediamo vediamo,per hostare la foto apri uno dei link delle nostre e li trovi facilmente il modo di uploadarle,poi ti esce un link e lo alleghi al forum,in alternativa utilizzi la funzione allegati direttamente sul forum

Modificato da minoxidil2
Link al commento
Condividi su altri siti