castano_chiaro Inviato: 31 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2007 Non so il nome dell'attore tanto anche se provo a ricordarlo dite che lo storpio :lol: insomma per me Mr. Binn ha una parrucca! tra i suoi capelli e quelli di big jim non c'è alcuna differenza... Mister Binn Big Jim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velociraptor68 Inviato: 31 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2007 Mr. Bean (ossia fagiolo) Non devi aver avuto una brava insegnate d'inglese o sbaglio? :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 31 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2007 sbagli...è che il condizionatore, ha furia di essere alzato, ha gelato il neurone, che in questa stagione gli sta funzionando male :innocente: :diavoletto: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 31 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2007 Juno ha scritto: sbagli...è che il condizionatore, ha furia di essere alzato, ha gelato il neurone, che in questa stagione gli sta funzionando male :innocente: :diavoletto: un bacio ...per fortuna il resto continua a funzionare bene :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2007 è quello che conta no? d'altronde a che serve il cervello :innocente: io da brava bionda vivo benissimo anche senza :diavoletto: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velociraptor68 Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2007 Juno ha scritto: è quello che conta no? d'altronde a che serve il cervello :innocente: io da brava bionda vivo benissimo anche senza :diavoletto: un bacio Caspita avevo saltato l'emoticon del diavoletto e avevo letto che vivevi benissimo senza un bacio. Ho pensato: Poveretta non c'è nessuno che le dia un po' di calore umano... mo là che ci vado io a risolvere il problema. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2007 Juno ha scritto: è quello che conta no? d'altronde a che serve il cervello :innocente: io da brava bionda vivo benissimo anche senza :diavoletto: un bacio allora siamo in due (io castano) :lol: cmq ci ho messo qualche anno ma dopo ho capito che effettivamente il cervello conta poco. credetemi è così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2007 Juno ha scritto: ha furia di essere alzato,spero l' errore sia voluto,,,si scherza dai....Castan ma tu con questo inglese lavori con la borsa USA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2007 altro che voluto, mi è partito il dito sulla tastiera nel modificare la frase ed ho ibridato le due versioni :D un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2007 minoxidil2 ha scritto: spero l' errore sia voluto,,,si scherza dai....Castan ma tu con questo inglese lavori con la borsa USA? :lol: :lol: :lol: nb: negli ordini sia online che telefonici sia buy che sell abbiamo cmq il codice di riferimento, poi di certo vendo e compro ciò che ho in portafoglio sotto gli occhi col book di riferimento aperto, ho il nome sotto gli occhi, un po differente da discutere in 2 minuti di un tizio mezzo sconosciuto come binn, swazye, e gli altri dei quali collego la faccia ad un nome non sempre esatto. ad esempio stavo pensando a tiziano ferro corretto xchè ero convinto si chiamasse fierro. vabbè cmq raga pigliatevela a ridere, questi miei errori sono la prova del 9 di ciò che penso: molti di voi sono troppo tesi. smollatevi :lol: :lol: vi applicate troppo. ora scappo ho uno strong buy sul nasdaq e uno stop loss su alcuni cw. ciao e godetevelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tra poco si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2007 Citazione ad esempio stavo pensando a tiziano ferro corretto xchè ero convinto si chiamasse fierro. Ma non è ke avendo superato i 40 più ke giocare abbia problemi di udito? :diavoletto: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2007 a proposito ma siete talmente presi dai miei errori che nemmanco uno ha risposto al quesito: ma Mr Binn ha la parrucca o son capelli suoi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maybe87 Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2007 credo siano al 100% capelli suoi. da poco l'ho visto in un intervista e gli stanno spuntando pure dei capelli bianchi. in più in una puntata di Mr Bean si era tuffato in piscina e aveva i capelli bagnati: da lì si poteva notare benissimo che i capelli son tutti suoi e direi anche che è messo molto bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 8 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2007 Citazione direi anche che è messo molto bene quest'uomo non sta per niente bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2007 ma lo sapevate che Binn è un ingegnere di fama mondiale oltre ad essere un grande comico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maybe87 Inviato: 9 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2007 O_o no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 18 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2007 Il vero nome è Rowan Atkinson... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati