Vai al contenuto

Mister Binn - scoop!

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

Juno ha scritto:
è quello che conta no? d'altronde a che serve il cervello :innocente: io da brava bionda vivo benissimo anche senza :diavoletto:

un bacio

Caspita avevo saltato l'emoticon del diavoletto e avevo letto che vivevi benissimo senza un bacio. Ho pensato: Poveretta non c'è nessuno che le dia un po' di calore umano... mo là che ci vado io a risolvere il problema. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

minoxidil2 ha scritto:
spero l' errore sia voluto,,,si scherza dai....

Castan ma tu con questo inglese lavori con la borsa USA?

:lol: :lol: :lol:

nb: negli ordini sia online che telefonici sia buy che sell abbiamo cmq il codice di riferimento, poi di certo vendo e compro ciò che ho in portafoglio sotto gli occhi col book di riferimento aperto, ho il nome sotto gli occhi, un po differente da discutere in 2 minuti di un tizio mezzo sconosciuto come binn, swazye, e gli altri dei quali collego la faccia ad un nome non sempre esatto.

ad esempio stavo pensando a tiziano ferro corretto xchè ero convinto si chiamasse fierro.

vabbè cmq raga pigliatevela a ridere, questi miei errori sono la prova del 9 di ciò che penso: molti di voi sono troppo tesi. smollatevi :lol: :lol: vi applicate troppo.

ora scappo ho uno strong buy sul nasdaq e uno stop loss su alcuni cw. ciao e godetevelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tra poco si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

credo siano al 100% capelli suoi. da poco l'ho visto in un intervista e gli stanno spuntando pure dei capelli bianchi. in più in una puntata di Mr Bean si era tuffato in piscina e aveva i capelli bagnati: da lì si poteva notare benissimo che i capelli son tutti suoi e direi anche che è messo molto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...