castano_chiaro Inviato: 31 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2007 è il celebre attore di Dirty Changing.... guardate che che stempia..... e adesso....x me ha fatto un trapianto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 31 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2007 è il celebre attore di Dirty Changing.... e' ovvio che lo fai apposta, nessuno puo' arrivare a tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 31 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2007 castano ma sei diventato dislessico o stai cercando di attirare l'attenzione? :blink: è impossibile che tu non sia in grado di azzeccare un nome.... anche solo per caso uno su tutti dovrebbe uscirti giusto :blink: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 31 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2007 E' il nome ovviamente lo sa :D http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...6&hl=swayze A forza di aprire thread coi nomi camuffi sembra che non abbiamo i diritti per pubblicare i nomi giusti e cosi' bisogna storpiarli come fanno i videogiochi senza i diritti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DonnieDarko Inviato: 31 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2007 era carina la storia dei omi all'inizio. adesso non fa più ridere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 31 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2007 xxxxx rilassatevi, siete tesi come corde di violino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 31 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2007 più che tesi direi "annoiati" dalla continuità di certe cose :innocente: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 31 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2007 Cmq fighissimo il giubboto di Swayze nella prima foto. In pelle con finta usura. E' una vita che li cerco cosi' e non li trovo mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 31 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2007 Eh già, Derek Schwarkopf è proprio cambiato dai tempi di Pretty Darling... :fischietto: (assecondatelo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 31 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2007 sta peggiorando a vista d'occhio. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2007 (modificato) Eh già, Derek Schwarkopf è proprio cambiato dai tempi di Pretty Darling... :fischietto: (assecondatelo) ma quale Pretty Darling è DIRTY DANCING GNURANT!!! :lol: :lo: :lol: nb: mi fa morir dal direde come siete li puntuali a riprendermi. poi lo ribadisco non ho tutta questa cultura nel gossip etc. e non mi pare che alla fine se Swayzye lo chiamo Swarzy abbia offeso nessuno. Modificato 1 Agosto 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2007 A CASTà MA COMè CHE ANCORA NON HAI STORPIATO QUELLA DE SPLENDIDO SPLENDENTE DONATELLA EREZIONE :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2007 :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2007 Certo che è invecchiato male, sembra fatto di plastica, il botulino fa davvero "miracoli", ad ogni modo ai tempi di breack point era un figo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2007 a castà ma vattene a laureà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2007 a castà ma vattene a laureà a buttar soldi e tempo naaaaaaaaa lascio a voi questa immensa soddisfazione. una laurea non mi cambierebbe la vita. proprio oggi qui da noi è venuto un laureato in economia di 35 anni, verrà assunto part time mezza giornata per....600 euro al mese! dopo il colloquio mi fa: ho studiato tanti anni della mia vita per guagnare così poco ma sono anni che non trovo di meglio. se avessi avuto dei fazzolettini gliel'avrei dati ma non ne uso :lol: però una gran brava persona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 2 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2007 a buttar soldi e tempo naaaaaaaaa lascio a voi questa immensa soddisfazione. una laurea non mi cambierebbe la vita. proprio oggi qui da noi è venuto un laureato in economia di 35 anni, verrà assunto part time mezza giornata per....600 euro al mese! dopo il colloquio mi fa: ho studiato tanti anni della mia vita per guagnare così poco ma sono anni che non trovo di meglio. se avessi avuto dei fazzolettini gliel'avrei dati ma non ne uso però una gran brava persona. Di nuovo una cosa sensata e condivisibile. Stavolta aggiungerei: purtroppo. :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 ma nn tutti sono come i" tuoi AMICI sfxxxti" e poi una laurea ti da sempre una cultura ed una preparazione che tu nn puoi avere. E' inutile ke t rufugi dietro i luoghi comuni del lavoro (ed altro) . t puoi rassegnare. A CAsta' a scolaaaaaa :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciuccio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 concordo con D&G :innocente: la "forma mentale" che da una laurea è difficilmente ottenibile in altro modo, e l'arricchimento della mente vale 100 volte di più di un paio di centinaia di euro :innocente: in più difficile che dopo un tot di anni di lavoro un non laureato guadagni più di un laureato :innocente: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 3 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 A CAsta' a scolaaaaaa :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciuccio: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 fosse così ci correresti subito :fischietto: :fischietto: :innocente: :ok2: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 te piacerebbe a suppplenteee casta'...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati