Vai al contenuto

Patrick Swarzy

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

Eh già, Derek Schwarkopf è proprio cambiato dai tempi di Pretty Darling...

:fischietto:

(assecondatelo)

ma quale Pretty Darling è DIRTY DANCING GNURANT!!! :lol: :lo: :lol:

nb: mi fa morir dal direde come siete li puntuali a riprendermi. poi lo ribadisco non ho tutta questa cultura nel gossip etc. e non mi pare che alla fine se Swayzye lo chiamo Swarzy abbia offeso nessuno.

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

a castà ma vattene a laureà

a buttar soldi e tempo naaaaaaaaa lascio a voi questa immensa soddisfazione. una laurea non mi cambierebbe la vita. proprio oggi qui da noi è venuto un laureato in economia di 35 anni, verrà assunto part time mezza giornata per....600 euro al mese! dopo il colloquio mi fa: ho studiato tanti anni della mia vita per guagnare così poco ma sono anni che non trovo di meglio. se avessi avuto dei fazzolettini gliel'avrei dati ma non ne uso :lol: però una gran brava persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

a buttar soldi e tempo naaaaaaaaa lascio a voi questa immensa soddisfazione. una laurea non mi cambierebbe la vita. proprio oggi qui da noi è venuto un laureato in economia di 35 anni, verrà assunto part time mezza giornata per....600 euro al mese! dopo il colloquio mi fa: ho studiato tanti anni della mia vita per guagnare così poco ma sono anni che non trovo di meglio. se avessi avuto dei fazzolettini gliel'avrei dati ma non ne uso però una gran brava persona.

Di nuovo una cosa sensata e condivisibile. Stavolta aggiungerei: purtroppo.

:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nn tutti sono come i" tuoi AMICI sfxxxti"

e poi una laurea ti da sempre una cultura ed una preparazione che tu nn puoi avere.

E' inutile ke t rufugi dietro i luoghi comuni del lavoro (ed altro) .

t puoi rassegnare.

A CAsta' a scolaaaaaa :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciuccio:

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con D&G :innocente: la "forma mentale" che da una laurea è difficilmente ottenibile in altro modo, e l'arricchimento della mente vale 100 volte di più di un paio di centinaia di euro :innocente: in più difficile che dopo un tot di anni di lavoro un non laureato guadagni più di un laureato :innocente:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti