Vai al contenuto

Video eccezionale UFO in pieno giorno a Pordenone

Messaggi raccomandati

Si l'ho visto al telegiornale(tra l'altro io ho fatto la tesi delle superirori sugli ufo, alieni, ed esistenza di forme di vita nell'universo) bel video, etto ce ne son tanti che sembran veri, noi possiam solo basarci su quanto ci dican a meno che uno nn sia un esperto analizzatore di file video, con conosceze fisico-scientifiche paurose.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che arrivare ad interpretare il pensiero dei marziani :supersorriso: senza mai averci scambiato nemmeno mezza parola :supersorriso: è persino più comico di quella ridicola navicella fatta di plastica e cartone :lol: :lol: :lol: :lol:

Modificato da Fracchia
Link al commento
Condividi su altri siti

Si il tipo dle video è un benemerito pirla, ma che cacchio ne sa di che ne pensan gli alieni, e che stranamente prorpio in questo peiodo di dibattiti e controversie voglion salvare la terra dall'inquinamento e dai dannni che gli stiamo apportando.Va be che li chiamano gli omini verdi, ma nn pensavo centrassero con green peace

Link al commento
Condividi su altri siti

E il fatto ke è stato accertato ke non è un'immagine o un oggetto sovrapposto elettronicamente?

:wacko:

Non è stato sovrapposto elettronicamente.

Questo tipo di avvistamenti sono senz'altro reali, ma da qui a dire che sicuramente sono di origine extraterrestri ce ne passa...aviano lì non è molto distante... :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti