Vai al contenuto

i prodotti di Luc@

Messaggi raccomandati

Grazie Rebel77 :bacio:

Inizio questa discussione con il ringrazimento a Rebel...Grande!!!....per ringraziarlo ancora una volta!

Narciso e' nato da una sua idea!.............Successone con la "S" maiuscola!!!!!!!!!

Cupido.....Stessa sua idea!!...In piu' e' stato anche da lui denominato!

Gogge di Cupido e' un trattamento cosmetico di bellezza lucidante e laminante.

In grado si sigillare il cuticolo e rifinare la superficie dei capelli, migliora la struttura, rendendoli soffici e lucenti. E' ideale per i capelli trattati (indiani), e dona una lucentezza non grassa. Crea un'effetto seta, lucido e cmpatto, senza appesantire e piu' facile da pettinare.

Si amplia così la lista dei nostri prodotti per le nostre adorate protesi! :ok2:

Colla acrilica "Pegaso"

Colla bianca "Priade"

Remover Plus

Bagno acidificante ph 3.5 (shampoo)

Balsamo naturale alle erbe officinali

Preparatore sgrassante

Gel senz’alcool (specificare tenuta: normale /forte / extraforte)

Duo tac

Tape "Petalorosso"

Antirosso

Narciso

Gocce di Cupido

Cupido è una figura della mitologia romana.

Figlio di Venere, corrisponde al dio Eros della mitologia greca.

detto anche amorino, è rappresentato come un bambino, con due ali sulla schiena, munito di un arco e di una faretra piena di frecce.

post-8192-1185455724_thumb.jpg

post-8192-1185455749.jpg

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca ho dato un'occhiata nel megastore di salus ma non vedo prodotti per protesi!! Vorrei dare un'occhiata al discorso ma dove??

Scusa la domanda scema ma non ho visto dove :rolleyes:

Te l'ho mandata in PVT!.....Tra quanche giorno daro' un link!

Link al commento
Condividi su altri siti

Luc@, spiega la differenza tra Narciso e gocce di Cupido per favore.

Stessa cosa se mi chiedessi differenza tra Pegaso e Priade...Ti risponderei entrambi son colle!

Nel senso che i 2 prodotti in questione (Narciso e Cupido) sono entrambi "di ricostruzione" del cuticolo e siliconiche...Narciso e' in crema, Cupido e' liquida ma son strutturalmente diverse.

Non si puo' dire quale e' meglio.....Bisogna provare!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio questa discussione con il ringrazimento a Rebel...Grande!!!....per ringraziarlo ancora una volta!

Narciso e' nato da una sua idea!.............Successone con la "S" maiuscola!!!!!!!!!

In grado si sigillare il cuticolo e rifinare la superficie dei capelli, migliora la struttura, rendendoli soffici e lucenti. E' ideale per i capelli trattati (indiani), e dona una lucentezza non grassa. Crea un'effetto seta, lucido e cmpatto, senza appesantire e piu' facile da pettinare.

Si amplia così la lista dei nostri prodotti per le nostre adorate protesi! :ok2:

Colla acrilica "Pegaso"

Colla bianca "Priade"

Remover Plus

Preparatore sgrassante

Duo tac

Tape "Petalorosso"

Antirosso

Narciso

Gocce di Cupido

detto anche amorino, è rappresentato come un bambino, con due ali sulla schiena, munito di un arco e di una faretra piena di frecce.

bella frate proprio adesso che devo partire per il mare ci voleva proprio ,ma che profumazione ha ? il filtro solare c'e' !

cupido e ' prorpio bello come nome :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella frate proprio adesso che devo partire per il mare ci voleva proprio ,ma che profumazione ha ? il filtro solare c'e' !

cupido e ' prorpio bello come nome :wub:

Certo che ha il filtro solare (come tuo progetto)!...Il pofumo e' abbastanza estivo ( delicatezza di fiori di campo)...Abbiamo provato in tutti i modi con essenza alla frutta (come tuo volere): Cocco, pesca, albicocca, melone.....Ma non ci convinceva!....Con i fiori sembra azzeccato!...Ho provveduto cmq ad inviarti un campione prova......Facci sapere! :bacio:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,scusate la domanda ma è possibile vaporizzare "gocce di cupido,"tipo gel spray in modo da rendere piu facile l'applicazione?

Se può esserti utile, io ho provato e sto tutt'ora usando Narciso come spray per comodità: metto con le dita un pò di crema Narciso nel contenitore del vaporizzatore, aggiungo un pò d'acqua, agito bene, spruzzo sui capelli, una passata con le dita x pettinarli, e non appena si asciugano sono soffici e profumati.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se può esserti utile, io ho provato e sto tutt'ora usando Narciso come spray per comodità: metto con le dita un pò di crema Narciso nel contenitore del vaporizzatore, aggiungo un pò d'acqua, agito bene, spruzzo sui capelli, una passata con le dita x pettinarli, e non appena si asciugano sono soffici e profumati.

ciao

Ma e' silicone.....Non si associa con acqua! :fischietto: (cioe' non e' il solvente adatto....Come se mischiassi acqua e olio...)............Per esempio se lavi le mani impregnate di Narciso, con la sola acqua , non viene via!.....

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

luc@ sei proprio un macho della letteratura, mitologia,,,, adesso credo sia l'ora giusta affinchè si metta a punto un prodotto che prolunghi la bellezza del capello e ritardi l'effetto rossiccio. :innocente: saremo tutti al settimo cielo.

"Piano piano se fece Roma".....Ci stiamo adoperando! -_-

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Colla acrilica "Pegaso"

Colla bianca "Priade"

Remover Plus

Preparatore sgrassante

Duo tac

provato spettacolo assoluto,e come avere pegaso e priade ,mamma mia come ammorbidisce la protesi ,e ' veramente un miracolo luc@ non vedo l'ora di usarlo al mare grazie ancora ciao

Tape "Petalorosso"

Antirosso

Narciso

Gocce di Cupido

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto provando in questi giorni "Gocce di Cupido"....devo dire che l'ho trovato, da subito, molto delicato.

Credo che sugli indiani sia "miracoloso" poichè ha allungato i tempi del lavaggio anche sui miei europei, pur avendone usato poco, per non appesantire i capelli (li riporta, in pratica, alla condizione post lavaggio ed evita quindi di stressare la protesi soprattutto d'estate, quando si sarebbe tentati/costretti di lavarla quasi tutti i giorni).

Voto 8!!

Grande Luc@!!!!

Un saluto

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto provando in questi giorni "Gocce di Cupido"....devo dire che l'ho trovato, da subito, molto delicato.

Credo che sugli indiani sia "miracoloso" poichè ha allungato i tempi del lavaggio anche sui miei europei, pur avendone usato poco, per non appesantire i capelli (li riporta, in pratica, alla condizione post lavaggio ed evita quindi di stressare la protesi soprattutto d'estate, quando si sarebbe tentati/costretti di lavarla quasi tutti i giorni).

Voto 8!!

Grande Luc@!!!!

Un saluto

MDM

Anche io ho da pochi giorni "Gocce di Cupido" e confermo tutto quello che ha detto MDM, ottimo prodotto davvero, ne basta poco per un eccellente risultato.

Bravo Luc@, ora aspettiamo i prossimi miracoli :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho da pochi giorni "Gocce di Cupido" e confermo tutto quello che ha detto MDM, ottimo prodotto davvero, ne basta poco per un eccellente risultato.

Bravo Luc@, ora aspettiamo i prossimi miracoli :okboy:

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
No....Perche' e' tipo un'olio che pero' non unge!

:fiorellino: non unge ma districa bene i capelli...ormai la mia topina era...allo stremo..non riuscivo più a pettinarla...ogni volta ne venivan via moltissimi...beh...stamattina..non mi sono ancora pettinata ma già solo passando le dita..sento che non sarà un problema...grazie [email protected] favore puoi preparare una confezione....più economica aunentandone la quantità??? :supersorriso: !!! :fischietto: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti e complimenti per tutto quello che state facendo per noi toponi.

mi discosto leggermente dall'argomento per fare una domanda a luc@: non ci sarebbe un prodotto della funzionalità dell'antirosso ma che non richieda la miscelazione delle 3 pozioni magiche? cioe un unica soluzione che vada applicata singolarmente e lasciandola agire funga da antirosso? ho chiesto troppo? ciao a tutti!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti e complimenti per tutto quello che state facendo per noi toponi.

mi discosto leggermente dall'argomento per fare una domanda a luc@: non ci sarebbe un prodotto della funzionalità dell'antirosso ma che non richieda la miscelazione delle 3 pozioni magiche? cioe un unica soluzione che vada applicata singolarmente e lasciandola agire funga da antirosso? ho chiesto troppo? ciao a tutti!!!!!!

Ciao Pierre........Qui, per far miracoli volevamo cercare il piu' possibile di teneRe un po' di segreti prima del lancio.....Ma mi portate sempre a svelarli!!!!!!!!!

Antirosso e' cambiato.....Prima ne esisteva uno per tutti....E sembra che a qualcuno non andasse bene (generalmente dal biondo scuro al B1)...Ora, invece ne ho fatto costruire per diverse colorazioni: Biondo chiaro, biondo, biondo scuro o castano chiaro, castano scuro....ma con due miscelazioni.

Tra non molto, ne avremo un prodotto senza miscelazioni!...............CONTENTO?

Purtroppo prima di un lancio, passa del tempo, ma e' materiale...raccogliere Vs consensi o non, far prove e prove......L'mportante e' riuscirci!

"Piano piano se' fece Roma"!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti