Wishmaster84 Inviato: 25 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2007 Salve! Sono iscritto a questo forum da abbastanza, ma non ho mai pubblicato un intervento o un commento. Mi appresto a farlo ora con tanto di foto annesse sulla mia situazione. Devo dire che ho girato questo forum in lungo e in largo, per leggere consigli sulle terapie, per trovare qualcosa che mi risollevasse in qualche modo il morale. Cmq alla fine ho deciso di fare una visita presso l'IDI, anche grazie all'aiuto di un collega di mio padre, che lavora lì. Sono stato visitato da un dermatologo, di cui ora non ricordo il nome, e mi è stato prescritto l'aloxidil 2%. Mi ha detto che in effetti ero un pò diradato, e di iniziare con questa terapia. Per la stempiatura, invece, non c'era niente da fare, essendo un fattore fisiologico. Vabbè, in effetti la mia stempiatura è abbastanza marcata, ma cmq l'ho avuta da sempre. Devo dire che dopo 3-4 mesi ho iniziato a vedere dei miglioramenti, anche se minimi, ma è da un pò di tempo che mi sembra di essere peggiorato. Ora posto le foto dopo 7 mesi, e purtroppo non ho le foto del "prima la cura". Penso cmq che i risultati non ci siano stati, così come speravo. C'è da dire che le foto sono state fatte sotto una luce artificiale, quindi si vede maggiormente la grave situazione!! Voi che dite? Devo aumentare a questo punto il dosaggio e intervenire anche con la finasteride? Vi ringrazio :unsure: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 25 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2007 La tua stempi sembrerebbe effettivamente un carattere abbastanza somatico, mentre il vertex in effetti è diradato, io andrei di fina visto che li agisce bene,l'aloxidil lo sospenderei invece gradualmente perchè nn amo le lozioni, ma se vuoi continua pure. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 25 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2007 (modificato) io non prenderei l'aloxidil , ma il minoximen2%...è molto buono...lo uso....penetra di piu e non sporca....e costa sui 16€ 100ml io prendo anche la fina e mi trovo bene...0 effetti collaterali e con il vertex che ti ritrovi tu , l'accoppiata fina - minoximen2% rischia di farti recuperare un bel po.... Modificato 25 Luglio 2007 da Kris Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maybe87 Inviato: 25 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2007 ti trovi bene kris? finalmente qualche risultato?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 Il vertex appare diradato quindi, a meno che non sia un effetto ottico, al punto in cui stai la fina e' d' obbligo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berto82 Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 X Kris: sei sicuro che il flacone di minoximen sia da 100ml e non di 60? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackbrown Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 Anch'io fossi in te prenderei la fina....Io la prendo da 6 mesi con ottimi risultati(situazione stabilizzata,arresto caduta e ricrescita graduale). sides 1)lieve calo della libido ma che cmq va a periodi direi una cosa ampiamente sopportabile,il gioco vale la candela 2)a volte sento aria in pancia,con leggero gonfiore...sides sopportabile Ciao! :fiorellino: Jk Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wishmaster84 Inviato: 26 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 Ok..grazie..Cmq vorrei tornare all'IDI per una nuova visita e per vedere cosa mi dicono. Anchè perchè la finasteride va prescritta, giusto? Per il minoxidil voi che dite? Qual'è il migliore tra le varie ditte produttrici? (so che questo argomento è stato ampiamente affrontato in altri topic, ma visto che mi ci trovo, la faccio qui la domanda. Grazie MP Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardo82 Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 a milano il minox al 5% galenico scosta 9.60 200ml, al 2 costa ancora meno sempre 200 ml Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dolmer Inviato: 28 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2007 dal vertex si noto che è sicuramente AGA. molto meglio finasteride (il prima possibile) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 Inviato: 29 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2007 Quoto dolmer...cmq la situazione non è critica, con la finasteride dovresti avere buoni risultati! Ovviamente le stempiature non le recupererai, ma non sono antiestetiche e non mi preoccuperei. L'obiettivo della tua cura dovrebbe essere stabilizzare la situazione cercando di guadagnare più densità al vertex e sulla parte alta della testa! Con fina recupererai... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiuto Inviato: 26 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2007 dal vertex si noto che è sicuramente AGA. molto meglio finasteride (il prima possibile) Sei un medico e gli hai fatto un esame? Allora io detesto la gente che non da consigli ma certezze tragiche! Ho postato poche volte su questo forum, io ho 18 anni e la stempiatura del ragazzo di quelle foto e se proprio devi dire che è aga di "SECONDO ME può esserci un principio di AGA" invece che allarmare così la gente. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati